Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Benzos - Benzodiazepine

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
i medici ormai prescrivono più benzodiazepine che ginnastica quindi non avrai sicuramente problemi.
oltre il terapeutico è molto soggettivo. parti da molto basso e poi, casomai, sali.
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
ciao ragazzi, sono riuscito a procurarmi una boccettina di en gocce contenenti come principio attivo clordemetildiazepam, per prova decisi di prenderene 50 (la dose terapeutica è di circa 30 gocce nell'arco della giornata), con questa dose avverti solo un leggero stordimento simil postumi da alcool ma senza dolori fisici, un effetto davvero piacevole e rilassante, stamattina ho deciso di riprovare l'esperienza con una dose di 150 gocce, sono 4ore che non riesco a fare nulla,sensazione di pace e benessere scorrono all'interno del mio corpo,la cognizione del tempo è andata a farsi fottere e non ricordo nessun impegno che dovrò svolgere, sono solo preso da un lieve torpore corporeo che non guasta, se provo a camminare (cosa difficile) non mi reggo in piedi, i pensieri brutti passano in secondo piano e si pensa solo all'istante che si sta trascorrendo!sto provando una sensazione di pace provata solo con poche altre sostanze! soft!
 

JohnG

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Jan 2011
Messages
32
150 gtt. sono approsimativamente 6 mg ( 26 gtt=1 mg ), considerando che 1 mg di delorazepam viene comparato a 10 mg di diazepam, be` e` decisamente "un'esperienza rilassante" :rolleyes: (il dosaggio terapeutico e` di 1-2 mg al giorno)
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
si ho esagerato , ma non ho notato effetti collaterali significanti a parte stanchezza e sonnolenza costante.
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
scaltro a dit:
si ho esagerato , ma non ho notato effetti collaterali significanti a parte stanchezza e sonnolenza costante.
gli unici effetti collaterali che puoi avvertire, oltre quelli da te citati, sono problemi di memoria a breve termine. Con le benzo vai sul sicuro (nel senso che non rischi quasi niente), occhio però che danno una bella dipendenza.

L'effetto che descrivevo entactogeno del "tutto è perfetto"...? hai provato qualcosa di simile?
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
non so se definirlo effetto entactogeno, ma sotto l'effetto di benzo mi va di fare o vedere cose che magari durante il mio stato normale di psiche ritengo banali, ho percepito una sensazione di pace e gioia, calda e familiare.
hai proprio ragione,dopo l'assunzione,ancora ora ho la memoria offuscata come se mi fossi risvegliato da un lungo sonno.
quanto dura questo postume?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
@ mr-benzene: Ti sbagli. Dire che gli effetti negativi delle benzo sono praticamente nulli equivale a dire che se salti da una finestra puoi prendere il volo.

Le benzo hanno effetti devastanti sulla psiche e non solo, a lungo termine la dipendenza è il minimo dei problemi.
Sono capaci di plasmare completamente l'essere di una persona. Devastare le tue abitudini, trasformarti in qualcos'altro. Cambiare i tuoi modi di rapportarti con le persone, il tuo modo di pensare..e mille altre cose.
Insomma, non sottovalutare la pericolosità di certe sostanze. Evitiamo di dare informazioni errate, qualcuno potrebbe rimetterci seriamente.
(Scusate il mio accanimento quando si parla di benzodiazepine , ma ho pagato caro, e per quanto mi è possibile, mi piace pensar di far il possibile per prevenire danni agli altri)

Scaltro, oggi ti faccio compagnia con le En ^^, contento..

10 gocce prese la mattina, tranne qualche sbadiglio, niente.

Ora ho preso 20 gocce, niente, ne ho aggiunte altre 120, così pareggio le tue 150..

Stiamo un pò a vedere...total relax 8)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
fai benone, flcl. Mi aggrego anche io.
Purtroppo i siti in italiano sono scarsi, ma basta vedere il topic di David Nutt, andare alla voce sulla wikia, o andare a random su siti che escono con google tipoquesto, questoo questo per avere una lista di effetti collaterali a breve e lungo termine che sono solo fisici: ciò significa che includono poco di ciò che cita invece effelle, probabilmente i più gravi.

Ma più che altro, una domanda a chi ne fa uso: a che pro?


(l'accanimento è sacrosanto, si spera di evitare danni)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
flcl a dit:
Scusate il mio accanimento quando si parla di benzodiazepine , ma ho pagato caro, e per quanto mi è possibile, mi piace pensar di far il possibile per prevenire danni agli altri
l'accanimento è sacrosanto.. è giusto difendere le proprie opinioni,, senza aggredire o demolire quelle del prossimo; il dibattito è l'anima della libera informazione.. :wink: .
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
flcl a dit:
mr_terrorman a dit:
flcl a dit:
Scusate il mio accanimento quando si parla di benzodiazepine , ma ho pagato caro, e per quanto mi è possibile, mi piace pensar di far il possibile per prevenire danni agli altri
senza aggredire o demolire quelle del prossimo; il dibattito è l'anima della libera informazione.. :wink: .



Senza rancore Mrt, ma dato che io non ho ne aggredito ne demolito il pensiero del prossimo, con tutto il rispetto Mr.t., in QUESTO post, quel aggiunta mi sembra fuori luogo. Scusa.

Senza contare che se qualcuno calca la mano con info sbagliate, demolisco volentieri le informazioni errate, nel rispetto dell'educazione. :wink:
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
Fai bene a chiarire, sono io che ho detto una cazzata, perchè io mi riferivo ad un uso occasionale e ricreativo delle benzodiazepine e non ad un uso protratto.
Io ho avuto a che fare con un uso massiccio ma occasionale (cioè una sola assunzione per giorni) e non ho mai avuto problemi nè di sospensione nè di memoria, nè di astinenza. Questo è soggettivo, comunque il mio messaggio era sbagliato e hai fatto bene a correggermi. :wink:
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
arimane a dit:
fai benone, flcl. Mi aggrego anche io.
Purtroppo i siti in italiano sono scarsi, ma basta vedere il topic di David Nutt, andare alla voce sulla wikia, o andare a random su siti che escono con google tipoquesto, questoo questo per avere una lista di effetti collaterali a breve e lungo termine che sono solo fisici: ciò significa che includono poco di ciò che cita invece effelle, probabilmente i più gravi.

Ma più che altro, una domanda a chi ne fa uso: a che pro?


(l'accanimento è sacrosanto, si spera di evitare danni)

se ricordate scrissi che soffro di nervosismo e spesso sono molto teso, con le benzo (prese tre volte non di più) sono stato come un cogli**e per più giorni riscontranto vuoti di memoria, difficoltà di concentrazione, sonnolenza e spossatezza mentale. Dopo questo sono giunto ad una conclusione ovvero che il gioco non vale la candela e ho lasciato perdere il tutto, anzi inizialmente ho diminuito la dose, ma gli effetti si facevano sentire si in maniera meno pronunciata ma pur sempre fastidiosi abbandonandole definitivamente.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
flcl a dit:
Senza rancore Mrt, ma dato che io non ho ne aggredito ne demolito il pensiero del prossimo, con tutto il rispetto Mr.t., in QUESTO post, quel aggiunta mi sembra fuori luogo. Scusa.
scusa il ritardo,, l'ho visto ora... comunque sia l'intenzione dell'intero post:
mr_terrorman a dit:
flcl a dit:
Scusate il mio accanimento quando si parla di benzodiazepine , ma ho pagato caro, e per quanto mi è possibile, mi piace pensar di far il possibile per prevenire danni agli altri
l'accanimento è sacrosanto.. è giusto difendere le proprie opinioni,, senza aggredire o demolire quelle del prossimo; il dibattito è l'anima della libera informazione.. :wink: .
era quella di esprimere un mio pensiero per mezzo di un tuo intervento; non volevo dire che tu avessi aggredito qualcuno, esplicavo solo quali dovessero essere, ovviamente secondo me, i limiti dell'accanimento in via assolutamente generale.

flcl a dit:
.....nel rispetto dell'educazione.
è esattamente questo che intendevo.. :wink: .

comunque sia nessun rancore in ogni caso,, quando dico che l'accanimento è sacrosanto ovviamente intendo che lo sia anche nei miei confronti, più che tranquillo... :wink: .
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Che ne pensate (sia in teoria che anche per esperienze dirette) dell'utilizzo di benzodiazepine come strumento di gestione di bad trips scaturenti da sostanze psichedeliche?
(Sottolineando che, anche se credo che il "bad trip" sia un'esperienza importante e che porta spesso molti insegnamenti, forse in alcuni casi, un possibile aiuto dalle benzo potrebbe essere auspicabile per gestire meglio panico, ansia, ecc...)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
io dico che se vi piace assumere sostanze dovreste imparare a gestirne gli effetti.. :wink: .
in via teorica comunque è fattibile,, se non altro per il lato psicologico.. cioè l'effetto placebo dell'aver ingerito qualcosa che sistemerà i problemi... in acido dovrebbe funzionare anche il solo fatto di aver in tasca qualcosa che si è convinti possa placare gli effetti se dovessero divenire negativi... :wink: .
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
mr_terrorman a dit:
io dico che se vi piace assumere sostanze dovreste imparare a gestirne gli effetti.. :wink: .
Sono d'accordo :wink: ...appunto non come "arma per bloccare sul nascere i bad trip" (che ripeto, secondo me hanno la loro - ampia - utilità, se si sa gestirli), ma piuttosto un aiuto - anche solo psicologico - in casi particolari: ad esempio se non si riesce più a dormire causa bad trip e magari il giorno dopo si è a lavoro :mrgreen:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Recentemente un mio amico ha provato a nutrire i suoi bonsai con un pochino di PHEN4ZEP4M.
Come dosi sapevo che già 1,5 - 2 mg dovrebbero essere sufficienti. Mentre in un test il bonsai pare non rilevare effetti di sorta.
Ora, io credo che al mio amico abbiano rifilato sicuramente un batch non puro, quindi se qualcuno ha già esperienza con la sostanza vorrei fare un confronto col dosaggio e-o con le fonti (volendo anche solo in pm).
Grazie :wink:
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
nessuno di voi ha mai provato l'etizolam?
Ne ho sentito parlare bene in giro, molto meglio phenazepam di cui invece ho sentito brutte storie.
Peccato che l'etizolam in Italia è in Tabella II, sembrerebbe non regolato in UK.
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
angel10 a dit:
Recentemente un mio amico ha provato a nutrire i suoi bonsai con un pochino di PHEN4ZEP4M.
Come dosi sapevo che già 1,5 - 2 mg dovrebbero essere sufficienti. Mentre in un test il bonsai pare non rilevare effetti di sorta.
Ora, io credo che al mio amico abbiano rifilato sicuramente un batch non puro, quindi se qualcuno ha già esperienza con la sostanza vorrei fare un confronto col dosaggio e-o con le fonti (volendo anche solo in pm).
Grazie :wink:

ma quali sn gli effetti di questa sostanza?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ma il phenazepam in che farmaco sta? cioè,, qual è il nome commerciale?
 
Haut