Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] AMT - α-Metiltriptamina

Principe

Matrice périnatale
Inscrit
4 Sept 2013
Messages
10
Non so che dirvi sulla legalita dei vari composti ma il punto è: si si incappa in un controllo i vari "addetti" hanno una valigetta con vari reagenti, chi in gocce chi in fiale click-clack, se la sostanza viene rilevata da uno di questi test viene classificata come da reagente, perciò io non sono un chimico ma posso assicurarvi che tante sostanza sono simili in quel campo

Per le esperienze io ho provato il 5-Meo-Amt ora e passato un po comunque erano 3 conf. da 5 mg e ne ho assunta 1 e 1/2 e come nausea c'è stata daltronde.... se non ti purifichi prima :retard:, l'esperienza e stata piacevole e intensa visionaria e fisica...ora non so parlavate di AMT non di 5-mao?
Per il resto posso solo dire che la nausea e una parte fondamentale.... e non si perde principio attivo se non quello in più nella mia esperienza con Aya.. ho vomitato il vomitabile ma ho avuto degli effetti!!!!
Peciò la nausea (non sempre il vomito) e parte del viaggio.... se non volete nausea? non assumete sostanze che la inducano (facile):unibrow:
Saluti G
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
AMT - 2-(1H-indol-3-yl)-1-methyl-ethylamine - Cas 299-26-3

Talk:Alpha-Methyltryptamine - Wikipedia, the free encyclopedia
alpha-Methyltryptamine - Wikipedia, the free encyclopedia
A color reaction for indopan - Springer
Effect of Indopan -methyltryptamine hydrochloride on conditional reflex activity in rabbits
Effect of Indopan on Higher Nervous Activity in Dogs.
-------------------------------------------------------------
Mi fermo, anche se avevo trovato altri "paper" interessanti. Sopratutto di ricerche e sperimentazioni Russe. (in russia lo hanno commercializzato)
Sintesi dei paper russi? -"Ok, tende a esporre a una più alta incidenza di sindromi influenzali, fine.-" [N.d.a: Te viene il raffreddore PIU SPESSO!] :unibrow:
Discorso DOSAGGI.
Allora benedetti "ragazzuoli"... voi NON dosate... voi prendete DOSI DA ELEFANTE! :eek:ak:
Parlando dell'<AMT>:
1:E' una molecola POTENTISSIMA, la più potente forse tra i rilasciatori di neurotrasmettitori,
2:possiede PURE deboli proprietà IMAO (Inibitore della monoamino ossidasi - Wikipedia)
Veniamo al dosaggio minimo FUNZIONALE.
Ma vi rendete CONTO che <sta roba> [AMT] è attiva già a 0.5MG??? [MEZZO MILLIGRAMMO.. ma ne basta 1\3 di MILLIGRAMMO!!!]
Ok, anch'io sono salito con il dosaggio, mica dico di no! [E pure tanto! vedi: http://www.psychonaut.com/primi-passi/52085-ho-scoperto-il-segreto.html)
E francamente NON è un esperienza che vorrei RIPROVARE!
Trovo che <AMT> sia AMABILE e ADORABILE a dosi di 1Mg\die\os (N.d.a:1mg al giorno per ingestione\bocca)
2 mg li trovo ECCESSIVI... oltre SONO SOLO COTTO!
Ma stando SOTTO ai 2MG al giorno, sta roba è ATOSSICA!
No astinenza, no hang over (Braccio fuori), no postumi, no effetti collaterali, no NIENTE! [Sotto i 5Mg DIE\OS in parole povere NON FA UN BENEAMATO CAZZO al vostro organismo... dopo comincia a essere CARDIOTOSSICO! Ovvero il cuoricino vi batte PARECCHIO più forte a riposo.. e DURA MENO! E se il cuore si rompe\smette di\ecc.. ciao, ciao! vi saluto... e spero che l'operazione\trapianto\by pass sia andato BENE!] :unibrow:
E quindi... Ragazzi.... IO FAREI CAUSA a Erowid... che parte da un MINIMO di 10MG!!!!! [Disinformazione PURA e PERICOLOSA!!!]
Ma siete fuori? 10MG è una dose MOLTO, MOLTO, MOLTO GRANDE E FORTE! [Per l'organismo]
Ok, io sono uno che 1000Mg di cloridrato di cocaina gli sono durati 78GIORNI! [12\13mg al giorno=USO MEDICO!]
Perchè mi sono innamorato dell'amt? [1mg OS\die]
1:Sta "roba" ha un emivita LUNGHISSIMA! Oltre le 36\40 ore... prima che gli effetti cessino COMPLETAMENTE. [No redosing, no vita nei cessi dei bar ogni due ore accennando a problemi di prostata e pipi frequenti, etc, etc...] :unibrow:
2:1Mg alla mattina nel caffelatte... e ho RISOLTO per l'intera giornata [E alla sera PURE dormo! senza problemi!]
3:Beh... come dire... LA GIOIA DI VIVERE, racchiusa in 1MG alla mattina? E chi vuole smettere? :unibrow:
[Fall in love! :heart: non so se sia un bene o un male, innamorarsi di una sostanza... in genere è PERICOLOSO.... sono consapevole... ma l'amore si dice "per sempre" e si legge "fino a quando"] :mrgreen:
4:Esistono MOLTI DEI esistono MOLTE MOLECOLE [UN DIO=AMT] :unibrow:
5:E' assolutamente ATOSSICO a questi dosaggi.
Infine vi sconsiglio CALDAMENTE tutte le MOLECOLE che contengono <<gruppi ETILICI>> [Da evitare COME la morte!]
Mentre i gruppi METILICI... se proprio non potete ASTENERVI [Sempre la scelta migliore!] quando li vedete, pigliate QUELLI!
ESEMPI: 5-MAPB - AMT - N-Methyl-2-AI, etc, etc
Metile - Wikipedia
In soldoni:
Generalmente il gruppo metilico allunga la durata e l'intensità degli effetti E DI PARECCHIO = DOSI MOSTRUOSAMENTE PIU BASSE e MENO FREQUENTI!
E poi i gruppi METILICI hanno questa particolarità:
"La metilazione del DNA e degli istoni, rappresenta infatti un evento biochimico legato sia alla proliferazione che al differenziamento cellulare."
Ehm... mi stanno RICRESCENDO I CAPELLI! [E se volete capire BON.. se non capite... qua:
L'INVECCHIAMENTO DIPENDE DAL CERVELLO: IL VERME RINGIOVANISCE SE STIMOLATO)
Insomma.... sta roba <<<A MIA OPINIONE>>>
1:fa BENE! (E te credo che lo hanno tolto dal commercio!)
2:Aumenta in modo CONSIDEREVOLE l'intelligenza e le capacità cognitive in genere (E te credo che lo hanno tolto dal commercio! Bevete ALCOOL quello è legale.. e vi rende STUPIDI ED EBETI! Mica male per un <governo\stato centrale>, molto più gestibili una MANDRIA di EBETI CEREBROLESI... che una mandria di popolo con intelligenza AUMENTATA!)
:unibrow:
3:CAZZO! <<<FA RINGIOVANIRE!!!>>> letteralmente! (E te credo che lo hanno tolto dal commercio... che CAMPERETE 100 ANNI TUTTI? E pure senza CURE e medicine? Si bravi... e BIG PHARMA e gli ospedali come incassano? A cosa servono? E poi bisogna pure risolvere la sovrapopolazione in qualche modo...]
Insomma... non lo possono manco RENDERE ILLEGALE, essendo UN PRECURSORE di TROPPI FARMACI (Confrontate la molecola AMT con alcune Molecole SSRI...)
1mg... E Stai UNA FAVOLA tutto il giorno... ma balli anche TUTTA LA NOTTE! Non serve di piu!

Dosaggio CALDAMENTE consigliato 0.00002 x KG di peso corporeo.
[Moltiplicare 0.00002 x il vostro PESO in KG=Dose PERFETTA]

Ecco COSI <<<SI USANO>>> LE sostanze.... come fate VOI... a 50mg\100Mg...etc... sono le sostanze che USANO VOI!
:unibrow:

Basta e avanza VI ASSICURO!

Provare per credere. Il resto sono solo "gare da FORUM" su chi ne ha ingollato di più! (E muore più giovane con le valvole cordiache a PEZZI!)

Resto sintonizzato per chiarimenti.

Nel dubbio, NON PRENDETE MAI NULLA! Manco il caffè la mattina... o la camomilla la sera! Non si mai!
:unibrow:

Ma se proprio DOVETE... ecco.. questi SONO I DOSAGGI RAGAZZI! VOI... VI STRAFATE di sta roba.... è ABUSO, non uso!

adamas.ego

p.s:Oggi ho comprato i pantaloni... CAZZO! Sono UN MUTANTE! Non è POSSIBILE! Cosa? Ma che io a 40 anni... abbia LA TAGLIA 38!!!! La stessa TAGLIA di quando ne AVEVO 16!!! (sono di OSSATURA molto sottile e non ho MAI avuto grasso sottocutaneo)
Non è possibile! l'organismo con GLI ANNI, cresce... INEVITABILMENTE! Aumentano LE CELLULE! le mie NO??????
Sono un MUTANTE! non posso avere la stessa CAZZO di taglia da 24 anni! E finchè stavo a 30... 33anni... 35.. boh.. magari anche... chissà... a 40 ANNI NON E' POSSIBILE! Sono un mutante!
:ninja:
[Dopo "la curetta AMT" mi sembra di avere 20 ANNI e non solo fisicamente o di aspetto... ma pure MENTALMENTE! pronto reattivo, scattante, ma tranquillissimo... avete presente a 20 anni quando hai IL MONDO in pugno? Quando riusciresti a spaccare pietre a mani nude! Che ti senti IMMORTALE e INViNCIBILE? Ecco così! E se questo è "IL MALE" da bandire... il bene CHE CAZZO E'???] :roll:
 

semedimais

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Déc 2013
Messages
152
Adam, voglio un libro scritto da te, lo finirei in mezza giornata!

Riguardo l'amt nella nostra bella italia è in tabella I?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Andiamo AVANTI! :mrgreen:
Serotonina - Wikipedia
E qui Soprai c'è la spiegazione CHIARA e LOGICA del perchè SI VOMITA a esagerare!
Io non vomito MAI! (Qua non ho vomitato:http://www.psychonaut.com/primi-passi/52085-ho-scoperto-il-segreto.html)
(solo una volta VERDE E A SPRUZZO :eek:ak: nel 1993 DAVANTI AI CARABINIERI a bocca aperta!) :roll:
La settimana dopo, hanno controllato... HO CORROSO l'asfalto in quel punto. :Oo:
BILE pura e succhi gastrici.... VERDE! Presente la scena del film <l'esorcista?> ecco IDENTICO! Solo che invece dell'esorcista... io avevo i CARABINERI! :puke:
E nel link sopra è spiegato anche bene, il perchè talvolta, <si caga a SPRUZZO!> (A me la sertralina fa diventare un PITTORE di interni...)
<<<Troppa serotina>>> che controlla la <MOTILITA' intestinale!> Ovvero le contrazioni dell'intestino sono PIU FREQUENTI... e quindi il cibo attraversa l'apparato digerente più velocemente=CAGHI A SPRUZZO! :oops:
Io ho provato, Sertralina, Paroxetina, Fluoxetina, Citalopram, Escitalopram, Duloxetina, Venlafaxina.
Allora. La sertralina è la mia PREDILETTA... purtroppo il grande difetto e che posso mettere sotto FORMALINA il mio apparato riproduttivo. (non serve ad altro)
Paroxetina... mhhh... decente ma non so... preferisco la sertralina.
Fluoxetina (prozac) da lasciar perdere! il primo SSRI che hanno fatto... che pretendete? Che ci azzecchino al primo colpo? ;)
Citalopram & Escitalopram.... non so... fanno, ma non sono i "miei".
Arriviamo ai due <SNRI>:
1:Duloxetina. OH! Divento SPIETATO! Non ho più NESSUNA COMPASSIONE o rimorso! Senza PIETA! Letterale! Una macchina per "UCCIDERE" (te credo che ne somministrano TONNELLATE ai militari in missione... VAGONI pieni! Hanno sacchi e più ne mangi più IL COMANDANTE è Contento!) :roll:
2:venlafaxina: Come sopra! Ma moltiplicato x 3. Quindi Venlafaxina=DIVENTO TERMINATOR! :Oo: (Questa secondo me la SPRUZZANO con gli AEREI sugli ALLEATI...)
Se mi toccano la <noradrenalina> divento UNA MACCHINA. Senza pietà o sentimenti di compassione. Freddo, lucido e PRIVo di rimorso o remora morale. (TERMINATOR) e tendo anche ad essere alquanto "incazzoso" (Ma bon, non sono un attacabrighe di natura, quindi non mi SNATURA, niente ti SNATURA! Al massimo le sostanze fanno affiorare quello CHE IN REALTA' SEI... e che per motivi sociali e di convenienza TRATTIENI...con le sostanze cadono I BLOCCHI sociali\psicologici e scatta LA RISSA, la ZUFFA, il VANDALISMO, etc...)
Ma è come con l'alcool... quelli che diventano CATTIVI bevendo... LO SONO PRIMA DI BERE CATTIVI.... mica è l'alcool....che li fa diventare CATTIVI e AGGRESSIVI verso gli altri! Semplicemente l'alcool abbassa le INIBIZIONI, letteralmente: <CIO CHE TRATTIENE> e affiora la TUA VERA PERSONALITA senza INIBIZIONI (Possono essere inibizioni Sociali, psicologiche, comportamenti acquisiti e insegnati, rispetto per le regole COMUNI della società in cui viviamo, inibizioni dovute alla consapevolezza della LEGGI e conseguenze, ecc)
io posso bere fino a sfondarmi... non mi passa manco per la testa di fare a PUGNI! -"Che sei matto?"- ;)
Dopo aver provato gli SSRI\SNRI descritti sopra mi è stato CHIARO ciò che molti pazienti riferiscono, ovvero: "DEPERSONALIZZAZIONE".
Tradotto in termini comuni: -"Non mi senti più IO!"
Ehmbe! te credo! Anche perchè a BEN guardare il <carattere> di una persona è determinato in parte dai LIVELLI DI NEUROTRASMETTITORI!!! (E in parte dall'io\ego & Esperierieze\formazione)
Io me ne sono RESO CONTO... CAZZO! SSRI\SNRI??? = Ho cambiato CARATTERE! E la conferma e che in sei\otto mesi che mi sono "abbuffato" di SSRI\SNRI molti amici mi dicevano -"Sei cambiato! Sei diverso..."-
Perchè CARATTERIALMENTE non mi RICONOSCEVANO! (non fisicamente!)
Cosiderazioni su "MAMMA" big pharma e i suoi prodotti:
1:SPACCANO IL FEGATO DI BRUTTO!!!! (SSRI\SNRI)
Difatti a guardare il metabolismo e i metaboliti ci si accorge che:
1:Vengono tutti metabolizzati nel fegato (Super lavoro per il vostro apparato epatico)
2:I metaboliti che si formano sono ATTIVI (Ovvero il vostro corpo produce ALTRI farmaci con attività sull'organismo)
3:per la sertralina indagando... beh... UN METABOLITA è UNA CAZZO DI ANFETAMINA!!!
E già! Così BIG pharma mica te vende le anfetamine che sono ILLEGALI.... te le produci TE da SOLO nel fegato! :unibrow::Oo::unibrow:
Così LA FABBRICA di ANFETAMINE sta dentro di TE! Tutto perfettamente LEGALE! :mrgreen:
Risultato di fabbricare anfetamine nel fegato? Te lo spappoli.... mica è stato "progettato" per quello il vostro apparato epatico! :Oo:
Soffermiamoci un attimo sulla:
Paroxetina - Wikipedia
Guardate BENE la molecola.... vi ricorda qualcosa la PARTE a sinistra? CAZZO! Te credo che la considerano POTENTE... come molecola negli effetti (Difatti me vengono due pupille come VENTOSE! Sertralina IDEM... ma che tocchino gli stessi "sistemi" delle droghe? noooo..... non ditelo forte...)
Il gran vantaggio di ste molecole per BIG PHARMA e i GOVERNI\STATI e che se aumenti il dosaggio, non è divertente... ANZI!
E quindi è praticamente impossibile abusare... (In gergo: No redosing... come invece tendono a dare tutte le sostanze che sono AGENTI DI RILASCIO dei neurotrasmettitori... )
Arriviamo al punto:
Vado in farmacia e mi faccio dare SSRI\SNRI che mi distruggono il fegato, mi rendono INUTILE l'uccello... mi fanno cagare a SPRUZZO... mi fanno passare l'appetito? (La prima volta con sertralina DOPO DUE GIORNI mi sono obbigato a MANGIARE! CAZZO! 48 ore e NON AVEVO FAME!!! Ho mangiato perchè DOVEVO e me lo sono IMPOSTO... non per fame!=soppressione completa stimolo fame)
Oppure mi piglio 1mg di AMT.. che se voglio SCOPO, la GENTE mi riconosce (caratterialmente), non mi DISINTEGRA il fegato e MANGIO normalmente?
FANCULO I GOVERNI e BIG PHARMA!
Qua nessuno è fesso! Ma su di loro ho grossi DUBBI!
Qua me fermo....
Ma se avete pazienza, basta seguire I LINK di WIKIPEDIA e ci sono MOLTE spiegazioni del PERCHE' accadono certe cose.... caratterialemente\psicologicamente e fisicamente, "giocando" con <i livelli> di serotonina, dopamina, noradrenalina.
Non te lo scrivono DIRETTAMENTE, su wiki... ma basta ragionare così: POSTO QUESTO COME VERO, NE CONSEGUE CHE....
E fare un po si collegamenti, nel vostro "cervellino" di alcune informazioni...SCRITTE PUBBLICAMENTE!
Basta UNIRE I PUNTINI... e appaiono PARECCHIE COSE, che non ti dicono DIRETTAMENTE, ma sono LOGICHE conseguenze di ciò che sta scritto!

RIGUARDO l' AMT ( E TUTTE, ripeto, TUTTO le TRIPTAMINE:
Nel sito <dipartimento politiche antidroga - Governo ITALIANO>
il pdf allegato e SCARICABILE... lo ho sul PC)
dice che:
TUTTE LE TRIPTAMINE sono LEGALI in Italia.

E anche qua... UNENDO i PUNTINI... si capisce perchè non la hanno rese illegale.
Guardate su wiki le molecole:
5-HTP
Triptofano
e tutto il "benedetto" metabilismo della SEROTONINA. (i precusori...nel corpo)
Qua:

Neurotrasmettitore - Wikipedia
Ammino ossidasi - Wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Triptofano

UNIRE I PUNTINI! Apparirà la soluzione (Come la settimana enigmistica!) :mrgreen:

IN USA, hanno reso illegale PURE le sostanze che stanno DENTRO al tuo corpo, rendendo ILLEGALE l' AMT!
Te possono arrestare per "produzione ENDOGENA" di sostanze illegali!

Ma si sa... gli AMMERICCANNI!! son pazzi!
:mrgreen:
Un popolo che VA AVANTI a DROGHE vendute e commercializzate da BIG pharma... secondo voi, è normale?
In usa... già alle "elementari" ti appioppano i primi TEST psicologici e di "screening" per trovare eventuali "anomalie"=VOGLIAMO CHE LA GENTE SIA CARATTERIALMENTE E SOCIALMENTE SOLO DI CERTI TIPI DI PERSONALITA!
perchè?
Ma perchè è FUNZIONALE alla NAZIONE e a chi la GOVERNA!
UNIRE I PUNTINI!!!
Basta unire i puntini e VI APPARIRANNO MOLTE IMMAGINI!

Ok! Mi rendo conto che io <ho scoperto il segreto dell'universo>....
lo ho anche scritto: "TUTTO si <<DEVE>> unire CON TUTTO!"

Mica crederete che le cose SUCCEDANO PER CASO? E che i governi, big pharma, e i legislatori tirino i DADI per decidere CASUALMENTE cosa va bene per la gente e cosa no?

E se voi foste AL POSTO DI COMANDO.... cosa fareste prendere alla gente come sostanze?
Quelle che li rendono come VOI volete, caratterialmente o gli dareste quelle che li fanno diventare "UN OSTACOLO" ai vostri scopi\fini?

Su ragazzi, diamoci UNA SVEGLIATA!

Mica SONO FESSI e DEFICENTI quelli che stanno seduti a GOVERNARE un paese!

Se fanno qualcosa UN MOTIVO C'E'!

Basta UNIRE I PUNTINI!

E per oggi stop!

Ore 3.04 a.m. FINE.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
mi hai persuaso...proverò 1mg..dovrei avere da qualche parte un campioncino omaggio
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
hendrix68 a dit:
mi hai persuaso...proverò 1mg..dovrei avere da qualche parte un campioncino omaggio

Ma 1Mg.... bada bene Hendrix... non sei "sballato"...
Sei semplicemente FELICE & contento, tutta la giornata.
Al solito AMT sale lentamente e il pieno effetto arriva dopo 2\3 orette.
Ma per me è nettamente percepibile anche 0.5mg.....
Chiaro che se la sera prima uno si è "sparato" 20mg..... 1mg la mattina dopo è come bere acqua minerale.

Il senso è che in definitiva con ste cose si modifica la chimica del corpo, con dosaggi alti non modifichi la chimica LA STRAVOLGI!
Con MICRODOSAGGI, ci dai un "aggiustatina" alla tua chimica.

Poi bada bene, TUTTO funziona in base al TUO peso corporeo.
Io peso MOLTO poco, 55Kg... e quindi per me 1mg e come per una persona di 100\110KG 2mg.
Idem con alcool o altre sostanze. Essendo 1\3 più leggero della media per me è a parità di dosaggio è tutto 1\3 di piu!

Io ho visto che così, grosse conseguenze non ci sono e in definitiva a esagerare con le dosi, BUTTI solo VIA...
Io non trovo divertente il "guardare il soffitto" senza riuscire a dormire... (poi bon, io sono uno che se decide di dormire, 40 minuti massimo DORME con qualsiasi cosa..o quasi)
Etrizolam & benzo.... mai prese.
ODIO le benzo! Mi fanno INCAZZARE!
Idem tutti gli oppiacei... (Sì! A me gli oppiacei danno una sensazione di DISAGIO, irequitezza non motoria ma mentale, fastidio, INCAZZO... )
Il mio sistema Gabaergico e i miei recettori MU... non devono essere molto STANDARD...
una volta (Me lo hanno venduto come Hascish) ho fumato Oppio (Pasta marrone morbida)
Oh... piaciuto PER nIENTE!
Io il guardare UN PUNTO a bocca aperta sul muro di fronte per 2 ore, con un VUOTO cosmico nella testa... non lo trovo divertente.
Giuro che non capisco chi usa Oppiacei... oblio? E che c'è di interessante nell'oblio?
Pace dei sensi? E che c'è di interessante nel ELIMINARE i miei sensi\percezione.
io la voglio AUMENTARE la percezione... mica eliminare!

Io a dosaggi bassissimi lo trovo fantastico l' AMT.
Sono più attivo, più "social", più disponibile, accomodante, irascibile zero... (me passa neanche per l'anticamera del cervello di fare "problemi\danni)
Insomma <<la mia QUALITA' della VITA è migliore!>>
E se trovo qualcosa che come dicono gli <psichiatri & Psicologi> -"Migliora la condizione" perchè non usarla?
Mi sono rimesso a fare un po di attività fisica (ginnastica.. niente de che, ma prima non lo facevo!)
Sono molto meno SCHIVO con le persone, più <sociale>.
Le mie attività quotidiane sono aumentate (Faccio qualcosa in più di prima)
E grossi effetti INDESIDERATI... beh... non ne ho trovato manco UNO!
Non ho il cuore che BATTE sulla cassa toracica come se volesse uscire, non sudo, no diarrea, no dolori\sensazioni fegato, no mani tremanti, forse faccio pipi un pelo piu spesso....
Insomma io a questi dosaggi non vedo NESSUN effetto negativo.

Del resto è come UN MOTORE di automobile il nostro corpo.
Se un MOTORE ha 100 cavalli... portarlo a 110 Cavalli, NON CAMBIA NULLA! Nel senso che il motore farà sempre gli syessi chilometri prima di rompersi.
Mentre se si abbonda con le dosi... i cavalli del motore da 100 passano a 200... e un MOTORE così spinto dopo 1\6 mesi... lo porti dal meccanico a far riparare\rimettere a nuovo (Si logorano un sacco le parti!)
Ecco... noi esseri umani a <elaborare> troppo il nostro corpo (motore) finiamo dal dottore (Il meccanico degli esseri umani)
Un po si possono aumentare LE PRESTAZIONI ma di un 10% massimo 20%.... poi subentrano conseguenze... sopratutto dopo Parecchi KM! :mrgreen:

Questo sopra come parallelo, tra UOMO - Automobile, rende CHIARO cosa sto cercando di dirvi e le conseguenze a POMPARE CAVALLI (salire dosaggi)

adamas.ego
 

semedimais

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Déc 2013
Messages
152
Vabbè si sa che sti farmaci fanno cagare al cazzo e che convengono al governo ma pur sapendolo non cambia assolutamente nulla
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
semedimais a dit:
Vabbè si sa che sti farmaci fanno cagare al cazzo e che convengono al governo ma pur sapendolo non cambia assolutamente nulla

ehnnò! si sa che il fascista fa cagare e sapendolo non lo diventi!

uaaaaa anch'io:

adamantine.EGO a dit:
Io non vomito MAI!
(solo una volta VERDE E A SPRUZZO :eek:ak: nel 1993 DAVANTI AI CARABINIERI a bocca aperta!) :roll:
La settimana dopo, hanno controllato... HO CORROSO l'asfalto in quel punto. :Oo:
BILE pura e succhi gastrici.... VERDE! Presente la scena del film <l'esorcista?> ecco IDENTICO! Solo che invece dell'esorcista... io avevo i CARABINERI! :puke:

solo che a me era viola... (mi avevano ritirato la patente.. e risaliva tutto di botto, il testarossa...)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
hai usato precauzioni nel mangiare e bere visto che è un maoi? o la sua bassa potenza come maoi e la bassa dose non lo richiede?

edit: ho visto su forum inglesi che non ha una azione mao inibitoria significativa usato a dosi "normali" figuriamoci 1mg...comunque sempre meglio evitare insaccati vino rosso e formaggi
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Io NON HO LA PATENTE!
Non perchè me la hanno ritirata... ma perchè non la ho MAI fatta.
E comunque:
NON SI GUIDA SOTTO L'EFFETTO di SOSTANZE!!!!!
E se vi ritirano la patente....
HANNO RAGIONE!!!

Difatti dopo aver vomitato VERDE & a SPRUZZO....
Ci siamo incamminati (A PIEDI), nel 1993... verso la STAZIONE DEI TRENI.
E con il TRENO siamo tornati a CASA!!!
Difatti... NESSUNO (i carabinieri) ci ha detto NULLA!
Manco chiesti i documenti...
SE NON AVETE CAPITO....

<<NON SI GUIDA SOTTO L'EFFETTO>>
Chiaro? ;-)

Adamas.ego
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Allora hendrix.
Io non mi sono limitato nei cibi...
Con una BIRRA (tiramina) effettivamente la SENTI!
(le oreccchie "fischiano un po")
Altra considerazione su 1mg al giorno di AMT:
Effettivamente il consumo "deplezione" di neurotrasmettitori è maggiore e ho notato una "richiesta" da parte del mio corpo (organismo) di un apporto maggiore di MATTONI (aminoacidi)
Incredibilmente, andando a fare la spesa... ho notato che compro:
Mozzarella, gorgonzola, formaggi invecchiati, latte, etc.
Oltre che spararmi <proteine microfiltrate di origine vegetale in polvere> (roba da palestra\culturisti)
Richiesta NATURALE del mio organismo....

Basta ascoltare, in NOSTRO CORPO (organismo) ci dice TUTTO!
Siamo noi che spesso SIAMO SORDI e non lo ascoltiamo.

Adamas.ego.

P.s:mad:Hendrix
Alla dose di 1mg... vai tranquillo... non hai nessun problema con nessun tipo di cibo in conseguenza degli effetti IMAO...
 

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
si.. comunque sia (e apparte l'OT) io mi chiedo sempre come diavolo facciate a rimediare ste sostanze in giro.. bo!

so che è una domanda che non avrà risposta perchè viola le regole del forum, ma comunque voglio farla per farvi capire che c'è anche gente che seppur vive in italia ed è affascinato dalle sostanze e da stili di vita simile a quello appena descritto, rimane comunque completamente tagliata fuori dai ""giri"" che avete voi.. e non ha idea di come poterci finire..

tutto questo è frustrante. ;__;
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
[no raga non può essere frustrante non assumere determinate sostanze... arriveranno... può essere frustante non capire i propri sogni, può essere frustante non avere sogni lucidi, può essere frustrante che in questi sogni si pensi solo a scopare...]

P.S.: straquoto adamatine sul non guidare in stato di ebrezza o cmq sotto sostanze! il karma nell'occasione mi puniva doppio: sia perché guidavo con 1.9 di percentuale di alcool nel sangue, sia perché poco prima avevo rubacchiato liquirizie in un bar. e mi è andata fin troppo bene cmq!!
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Non è che fanno "cagare al cazzo".... a me la sertralina non dispiace, solo che mi dimentico di SCOPARE. (non funziona! E come avere UNO STRACCIO per i pavimenti in mezzo alle gambe).
La cosa che mi insospettisce e che TUTTI gli SSRI e SNRI hanno questo effetto... (Che non sia casuale?) Perchè con le conoscenze CHIMICHE e FARMACOLOGICHE del 2014... me PUZZA! Secondo me è fatto APPOSTA!
A ben guardare, il BUPROPIONE, l'unico che invece te ALLUPA... (E anche parecchio) sono RESTII e MOLTO a dartelo i DOTTORI!
(ho provato pure quello! Adamas si è fatto il GIRO completo della "Farmacia") :mrgreen:
Insomma... a mia opinione e a "naso" te rendono IMPOTENTE così non rompi "il cazzo" e manco scopi....
Poi sono PURE POTENTI sti SSRI & SNRI... mica son "acqua minerale!"
Certe cose vendute sui siti di RC... sono molto più BLANDE e meno dannose di sti SSRI & SNRI.
SPACCANO il fegato DI BRUTTO! (SSRI & SNRI)
Esiste gente che va avanti ANNI... a mangiarli OGNI SANTO GIORNO!
Io dopo 6\8 mesi ho mollato IL COLPO!
Ma già al quarto mese, "sentivo" al fianco destro la sensazione...
(La stessa che mi ha dato ETILFENIDATO che scosiglio VIVAMENTE! Non pigliatelo! SPACCA IL CUORE e IL FEGATO! ma già a dosi di 3\5mg al giorno! SUPER TOSSICO! Da non usare! SCONSIGLIATO 100%!)

adamas.ego

P.s:Vedete "ministero politiche antidroga" che sempre LEGGETE QUA. non potete pensare di ELIMINARE ste cose.... è combattere contro i MOLINI A VENTO! Il danno si verifica SEMPRE E COMUNQUE! Non resta che LIMITARLO e dare la CULTURA alle persone perchè CAPISCANO DA SOLE! facendo Disinformazione come qua:Facce da metanfetamina: gli effetti choc sul volto della gente (INFOGRAFICA) | Fanpage
Si produce l'effetto opposto!
Aumentate I DANNI!
ma siete scemi?
E che cazzo! :tear:
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Cosmo a dit:
si.. comunque sia (e apparte l'OT) io mi chiedo sempre come diavolo facciate a rimediare ste sostanze in giro.. bo!

so che è una domanda che non avrà risposta perchè viola le regole del forum, ma comunque voglio farla per farvi capire che c'è anche gente che seppur vive in italia ed è affascinato dalle sostanze e da stili di vita simile a quello appena descritto, rimane comunque completamente tagliata fuori dai ""giri"" che avete voi.. e non ha idea di come poterci finire..

tutto questo è frustrante. ;__;


Io una risposta te la do. E non violo manco le regole del forum.
1:Evita gli spacciatori (Che a guardare sul vocabolario significa: CHI VENDE! niente di piu! Spaccio VINI, mai letto? Spaccio=Vendita, ma non necessariamente di DROGA! Anche nelle caserme esiste LO SPACCIO... ed è il luogo dove compri, sapone da barba, patina per le scarpe, cibo, merendine e ogni cosa che ti serve a fare il MILITARE!)
E quindi lo SPACCIATORE è IL VENDITORE!
E il suo mestiere è VENDERE!
E quindi non gliene FOTTO UN CAZZO di te e della tua salute INCOLUMITA, lui deve VENDERE!
Poi te vai dal VENDITORE solito... lui non ha più la MARIUANA e ti propone ALTRO!
lo spacciatore (di droghe) non è MAI un tuo AMICO! Se non compri più... finita l'amicizia!
Mettitelo BENE in TESTA questo! (E questo è PARLARE COME SI MANGIA, caro "ministero politiche antidroga" che come sempre LEGGERAI QUESTE RIGHE! perchè nessuno è fesso qua... ma su di voi HO DEI DUBBI!) :rolleyes:

Come ogni venditore che si rispetti, PUNTA AL GUADAGNO! (E se è simpatico... è SOLO PER GUADAGNARE DI PIU!)

2:Forse se non sai dove si comprano ste cose... non sei ancora MATURO per provarle. Alcuni non MATURANO MAI ed è meglio che NON PROVINO MAI!
Del resto è pure FACILE! E se non ci arrivi... DA SOLO, me sa che TANTO SVEGLIO non sei... e quindi SE NON SEI SVEGLIO, è meglio CHE NON PROVI!
Fidati! La tua vita sarà PIU FELICE se non conosci certe cose...
Io "stranamente" ho amici e conoscenti che NON HANNO MAI PROVATO sostanze psicotrope... (ok, l'alcool, ma non oltre)
Sono persone PIU GENUINE... hanno "meno problemi mentali"... tutto sommato la LORO INCONSAPEVOLEZZA li fa condurre un esistenza più felice e serena. Hanno i loro problemi, come tutti... ma li affrontano e VEDONO IL MONDO in maniera magari UN PO LIMITATA ma più PRATICA.

Probabile che te sei uno che fa questa fine QUA:
Facce da metanfetamina: gli effetti choc sul volto della gente (INFOGRAFICA) | Fanpage

Ecco dove li trovano!!! Tra quelli che non ci arrivano e poi INGOLLANO qualsiasi polverina gli propongono a qualunque dosaggio!

Adamas.ego
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Poveri spacciatori...non sono tutti così...ci sono spacciatori e spacciatori...ne ho conosciuti di serissimi che fanno il loro lavoro con passione, senza tentare di fregarti e cercando sempre i prodotti migliori...c'è chi lo va veramente perchè gli piace farlo....poi ovvio che devono guadagnarci..
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
hendrix68 a dit:
Poveri spacciatori...non sono tutti così...ci sono spacciatori e spacciatori...ne ho conosciuti di serissimi che fanno il loro lavoro con passione, senza tentare di fregarti e cercando sempre i prodotti migliori...c'è chi lo va veramente perchè gli piace farlo....poi ovvio che devono guadagnarci..


Anch'io un TEMPO avevo un idea simile alla tua.
Poi ho smesso di fumare Cannabis quotidianamente (Diversi anni fa)
Risultato?
Finiti gli acquisti, finita l'amicizia!
E non ci si vede più.
Le chiamano "amicizie fondate sulla droga".
Il legante è LA DROGA... tolta quella, non c'è più "legante".

Magari adesso li vedo, ciao, ciao, come stai, ok... tutto bene e ognuno per la sua strada.

talvolta, capita una due volte all'anno... i 10 euro di maria\fumo anche li comprerei... ma sai cosa ho notato?

Che per 10 EURO sono una perdita di tempo per lo spacciatore!

Magari 1 VOLTA ti fa un favore... ma vedersi, portarti, darti, tagliare, pesare, per 10 EURO non gli conviene!
E quindi? Frequenta e VEDE chi gliene compra 50\100 o piu di euro di DROGA.

Sono dei VENDITORI e come tali cercano il PROFITTO!

Quelli che non sono così... son quelli che quando scoppia il CASINO, vanno in GATTABUIA! (Il fesso che paga per tutti e va in galera)

Questa è la dura realtà!

Che poi esistano delle eccezioni, magari anche si! Ma le conti sulle dita di una mano IN TUTTA ITALIA! ;-)

Adamas.ego
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
d'accordissimo sulla seconda parte, del fesso che ci rimette pagando per tutti...

certo che dieci euri son un po' una perdita, scusa eh, rischiano il gabbio.... (che non ne vale neanche 50... ma con 50 una cena e/o una baldracca almeno ci escono....)

gli stro*zi esistono ovunque, ma
mai far di tutta l'erba un fascio. noo?!
 
Haut