Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] AMT - α-Metiltriptamina

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
A prescindere se tu abbia ragione o no il modo in cui scrivi è insopportabile! Peccato perchè sono pure cose interessanti, ma il modo in cui le dici non ti fa prendere sul serio, almeno da me...
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Nullè a dit:
A prescindere se tu abbia ragione o no il modo in cui scrivi è insopportabile! Peccato perchè sono pure cose interessanti, ma il modo in cui le dici non ti fa prendere sul serio, almeno da me...

AMO essere odiato. Smack! :mrgreen::heart::mrgreen:
Mister "forma".
Contenuto? ;)

E se non prendi "sul serio" l'evidenza... che colpa ho io?
Mister "forma". Sai qual è la cosa che TI RODE???
Che ho estrapolato DATI e CONCLUSIONI evidenti E NUOVE con le stesse informazioni che hanno a disposizione tutti (Tipo: Stima consumatori di INDOPAN in 23 anni di commercializzazione... che se non sono 100 milioni di assunzioni sono 80... e non cambia nulla!)
Comunque vedo che anche per i consumatori, hanno tanto "battuto" che pure loro SI SENTONO IN COLPA (E' sbagliato) assumere.
Vi hanno riempito al testa tanto di MERDA che oramai NEGATE l'Evidenza... mica colpa mia.
E ti sto SUL CAZZO perchè ho MALEDETTAMENTE RAGIONE e difatti oltre che "ANTIPATIA" (Cosa opinabile e non misurabile) non hai altro per controbattere.
Se non ho trovato UNA ricerca che mi dimostra che AMT sia devastante o che danneggi in modo evidente e pesante qualche distretto del mio corpo, INDICAMELA! Ne girano TRE.. e tutte e tre giungono alle stesse conclusioni.
Hanno somministrato per 6 mesi A TOT persone 5mg di amt sai cosa IMPLICA???
Esami del sangue ogni 2 mesi, esami funzionlita epatica e renale, ecc....
Alla fine dei sei mesi NON HANNO RILEVATO NESSUN CAMBIAMENTO. Colpa mia?
Mica colpa mia se sta molecola è ECCELLENTE sotto tutti i punti di vista FARMACOLOGICI.
E ti diro di piu... a me una cura di 2 mesi HA GIOVATO MOLTISSIMO! (Ma non sto parlando dell'uso LUDICO.. ma dell'uso medico.)
E infine mi spiace deludere quello che ha scritto "ma.. per periodi COSI LUNGHI..."
Beh.. rischi PIU TU ad assumere 20Mg il sabato che io a 1mg al giorno!
Te raggiungi concentrazioni ELEVATISSIME nel sangue... io no.
Ma questa è cultura.. poi PESARE e MANDARE GIU... sanno farlo tutti
Questo sabato esci... mi raccomando e BEVI ETANOLO! Bevi! Bravo... almeno 3 o 4 consumazioni... Vai! BRAVO!
Oppure entra in farmacia compra 10 scatole da 20 compresse di quello che ti pare e mangiatele TUTTE E 200.
Cosa che in pratica ha fatto CHI E MORTO con questa molecola.
Vabboh... MUOIO con qualsiasi MOLECOLA da BANCO in farmacia facendo una cosa simile.
Seconde te no?

Adamas.ego.

P.s:posto di RAGAZZINI timorosi e spaventati che si sentono in colpa.. addirittura dire che una molecola E ATOSSICA non è fattibile qua. Vi hanno PREMUTO IN TESTA che LA DROGA (Qualsiasi) fa male! (E ci sono recenti ricerche SCIENTIFICHE che poste le conclusioni a cui giungono come VERE, ne consegue che NON FA MALE! anzi... a una certa ETA sono indicate... per RINGIOVANIRE)
P.p.s:Me sa che smetto di perdere tempo qua. Psicologia del consumatore, analisi fenomeno sociale, ecc... sempre GLI STESSI PROFILI i consumatori. Vi perseguitano e vi sentite perseguitati e in colpa...
Me sa che vi saluto... tanto non è ne stimolante ne ISTRUTTIVO stare in questo FORUM.
P.p.s:FORUM che secondo me è gestito dal MINISTERO POLITICHE ANTIDROGA... in accordo con le altre nazionieuropee per monitorare il fenomeno. Altrimenti chi è che si sobbarca il lavoro (E c'è ne di lavoro per tenere IN PIEDI sto posto) a gratis???
Campano con AD word? Banner?
Magari mi sbaglio... ma non mi farebbe nulla di strano. Si fa cosi.
BYE!
Ah... io a 40 anni mi arrimpico sugli alberi... te? Come sei a forma fisica? 100 Metri? in quanto?
Preoccupati di cio che MANGI OGNI CAZZO DI GIORNO che se vai al MCdonald o mango 4 salti in padella OGNI CAZZO DI GIORNO per TUTTA LA VITA.. cosa vuoi che sia in confronto 1 Grammo di AMT??? Acqua di rose!
Ti assicuro che il 90% della gente MANGIA DI MERDA! ( e lo fanno OGNI santo giorno, mica due mesi...)
Preoccupati degli ASFALTENI che invariabilemente SI POLVERIZZANO e TU Qualche molecola te la INGOI!
Preoccupati di tutti gli aromi (Molecole ASSULUTAMENTE ARTIFICIALI) che ci sono nei cibi.
Preoccupati di quella MERDA di grassi IDROGENATI di cui i supermercati sono pieni.
Preoccupati di TUTTI I FOTTUTI DETERSIVI e PRODOTTI PER L CURA DEL CORPO di cui INVARIABILEMENTE si ritrovano PERCENTUALI DENTRO IL TUO CORPO.

Come vedi.... AMT in confronto a TUTTO CIO IN CUI SEI IMMERSO OGNI CAZZO DI GIORNO come sostanze chimiche E NULLA!!!
E te preccupi di 1 grammo in Tot mesi?

Fatti un giro sui grafici di Alzhaimer, parkinson e TUMORI.
Vedi come crescono ogni anno a DUE CIFRE????
Chiediti perchè.... e lo sai il motivo più OVVIO???
ESPOSIZIONE A SOSTANZE CHIMICHE ESTRANEE E INNATURALI DELL'ORGANISMO.
(Pesticidi, metalli pesanti, tensioattivi... pensi che le MOLECOLE DI DETERSIVO che ogni CAZZO DI GIORNO TI MANGI perche non risciaquai MAI PERFETTAMENTE per quanto stai la a farlo.. facciano BENE???Ah.. ma quello non ti da euforia e quindi CHI SE FREGA SE TE VIENE UN TUMORE GRANDE COME UN POMPELMO per 50 anni di detersivi!!! (E ho fatto delle ricerche anche su questo... E OVVIO CHE HO RAGIONE e che E COSI! Trovate AMPIE CONFERME!)
Usa lo shampoo... che poi UN PO TE LO MANGI quando ti risciaqui... VAI!!!
E lo fai OGNI CAZZO DI GIORNO DELLA TUA VITA!!! E ti preccupi di 1mg x 2 mesi???


ahahahhahahahahahahaha

Beata IGNORANZA!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
tu stai fuori... E non sai niente di me, non ci hai azzeccato su niente sui miei usi e i miei consumi...

Non mi rode niente,ti volevo solo far notare che anche se quello che scrivi è MOLTO INTERESSANTE è un peccato che devi sputarci merda addosso a tutti scrivendo come se tu sei il professore e noi i ragazzini segaioli, io mi sono sempre informato per cazzi miei sulle cose proprio perchè non do ascolto ai saccenti....

Comunque non ti disturbare a rispondere, sei gia nella ignore list e da adesso in poi mi evito il fastidio di vedere le tue seghe sulla tastiera...
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
adamantine, datti una calmata. Inutile che ti consumi le falangi se chiedi agli altri di ignorarti con delle provocazioni gratuite, non sei più interessante se alzi la voce

il rapporto interessante/cazzata nei tuoi post è 5/4 . ce ne sono di cose da smontare sarebbe produttivo per tutti discuterne se tu accettassi il dialogo. Se non lo accetti resti coi tuoi 4 noni di cazzate e quindi sei il primo a perderci

io per primo non ho le energie simboliche da dedicarti e ti lascio nella tua povertà

penso io

Ebuonavita a lungo
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Comunque vedo che anche per i consumatori, hanno tanto "battuto" che pure loro SI SENTONO IN COLPA (E' sbagliato) assumere.

Posto che Adamantine ha un modo di porsi non costruttivo, in questo sono d'accordo con Nullè, questa frase la trovo particolarmente vera, anche per quanto mi riguarda ;

Credo che il vero motivo per cui le droghe continuano ad essere illegali è proprio questa campagna di demonizzazione e terrorismo psicologico sulle sostanze psicoattive in generale (IGNORANZA ALLO STATO PURO :mrgreen: )

Da una parte la maggior parte della popolazione ancora adesso considera drogarsi sbagliato, dall'altra i consumatori tipo (spesso IGNORANTI e NON CONSAPEVOLI DI ESSERLO ) creano modelli sociali di fighi, antisistema, eccentrici, geni incompresi, tossici ecc. ecc. alimentando così involontariamente le leggende sulle droghe, creando un alone di elitarietà e perchè no, di fascino misterioso attorno alle sostanze. Tutto ciò porta a considerare le droghe qualcosa di indefinibile, dato che sembrano contenere in sè tutto il male possibile e tutto il bene possibile contemporaneamente ( e in parte a dir la verità, è proprio così, posta sempre la peculiarità di ogni molecola e di ogni persona ).
Tutto ciò alimenta involontariamente un approccio all'uso di droga o molto romantico o molto oppositivo, a seconda della personalità o delle personali convinzioni di ognuno, due atteggiamenti molto pericolosi entrambi per la libertà e la salute, anche se in modi totalmente differenti.

Questo meccanismo viene interrotto solamente grazie alla conoscenza e la libera informazione, e un ottimo esempio di questo atteggiamento di curiosità e buon senso che dovrebbe caratterizzare la vita di ogni essere umano e ancora di più di uno psiconauta è dato proprio dal questo forum e dai suoi utenti, come ho potuto ben vedere.

Quindi Adamantine.Ego se veramente ti sta a cuore la faccenda e vuoi accelerare il processo di libertà di uso e di consapevolezza delle droghe, devi cambiare approccio, non serve erigere muri, così si ottiene solamente il trionfo dell'ignoranza; io parlo in questo modo perchè sono consapevole che già questo sito è una piccola rivoluzione culturale, e siamo solo una goccia nel mare del web :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. Quando sui libri di storia scriveranno che il World Wide Web è stato il fattore rivoluzionario più importante della storia fatemi un fischio, molto pochi hanno compreso il suo potenziale, in crescita esponenziale poi ! :grin:;)
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
AGGIORNAMENTO:
agosto 1 mese di amt (30 giorni)
Sapete che ve dico?
Dopo un po uno si stufa... ma che sta Triptamina faccia danni anche NO! (ANZI! lo trovo "molto terapeutico")
Preso a dosaggi non superiori ai 50mg, massimo 70Mg... risulta atossico.
Smetti dopo 1 MESE... e bon. Torni come eri prima.
(Ed è la TERZA volta che provo..)
Adamas.ego
P.s:AMT in italia è legale. Fonte:Ministrero politiche antidroga aggiornamento agosto 2013.
E se lo dice il GOVERNO...
P.p.s:NON ROMPETE IL CAZZO! Nella mia vita ho trovato DUE cose che reputo ATOSSICHE
1:Cannabis
2:AMT

E uno degli RC più sicuri che si possano assumere ai giusti dosaggi. (Ma NON è UN RESEACH CHEMICALS! Una molecola COMMERCIALIZZATA x 23 anni non PUO ESSERE UNA MOLECOLA di RICERCA!)

Poi c'è qualcuno sui FORUM che da "buon drogato perseguitato" sente che la "droga è male" e deve sempre e comunque "fare MALE!"
Ma queste son convinzioni personali.

Io ho scagliato il WEB, cercato e ricercato.

Ripeto:
NON è EPATOTOSSICO (fegato)
NON è CARDIOTOSSICO (Niente cuore che martella in petto)
Non è NEFROTOSSICO (Reni)

Ma voi a una molecola cosa chiedete? Che faccia il caffè la mattina?

Godetevi il PRIMO GRAMMO che poi quelli successivi non son più la stessa cosa (Tolleranza agli effetti)

Dopo circa 2 o 3 grammi ti stufi. (Sempre la stessa cosa...)

lo trovo un antidepressivo ECCELLENTE sotto tutti i punti di vista.
E devo dire che mi ha "Rimesso in sesto" in quanto a "depressione".

Basta CAPIRE che non E' UNA MOLECOLA che VA PRESA SENZA BILANCIA e A OCCHIO!
Bisogna pesare! Tassativamente.
Già a 5Mg gli effetti si sentono ben pronunciati.

adamas.ego

P.s:per i "soliti CAGACAZZI" da forum... stile "la droga DEVE FAR MALE!" non è possibile che faccia "bene"...
ecco... solo a quelli...MANGIATE ANFETAMINE... così capite cosa FA MALE e cosa NO!
Non scriverò MAI che un anfetamina sia "atossica" sono DANNOSISSIME (Sconsigliato l'uso prolungato=DANNI CARDIACI SICURI)
Danni comprovati da innumerevoli esperienze e ricerche che si trovano su INTERNET.
al contrario dell'AMT su cui è impossibile trovare qualcuno o UNO STRACCIO di ricerca medica SERIA che ne attesti la tossicità! (ANzi! Se ne trovano ma dicono che NON E' EPATOTOSSICO, NON E' CARDIOTOSSICO, NON E' NEFROTOSSICO)
Unica cosa con l'uso PROLUNGATO=Rischio AGRANOLUCITOSI=Abbassamento difese immunitarie=parliamo di ANNI di assunzione.
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Molto Lontano a dit:
Posto che Adamantine ha un modo di porsi non costruttivo, in questo sono d'accordo con Nullè, questa frase la trovo particolarmente vera, anche per quanto mi riguarda ;

Credo che il vero motivo per cui le droghe continuano ad essere illegali è proprio questa campagna di demonizzazione e terrorismo psicologico sulle sostanze psicoattive in generale (IGNORANZA ALLO STATO PURO :mrgreen: )

Da una parte la maggior parte della popolazione ancora adesso considera drogarsi sbagliato, dall'altra i consumatori tipo (spesso IGNORANTI e NON CONSAPEVOLI DI ESSERLO ) creano modelli sociali di fighi, antisistema, eccentrici, geni incompresi, tossici ecc. ecc. alimentando così involontariamente le leggende sulle droghe, creando un alone di elitarietà e perchè no, di fascino misterioso attorno alle sostanze. Tutto ciò porta a considerare le droghe qualcosa di indefinibile, dato che sembrano contenere in sè tutto il male possibile e tutto il bene possibile contemporaneamente ( e in parte a dir la verità, è proprio così, posta sempre la peculiarità di ogni molecola e di ogni persona ).
Tutto ciò alimenta involontariamente un approccio all'uso di droga o molto romantico o molto oppositivo, a seconda della personalità o delle personali convinzioni di ognuno, due atteggiamenti molto pericolosi entrambi per la libertà e la salute, anche se in modi totalmente differenti.

Questo meccanismo viene interrotto solamente grazie alla conoscenza e la libera informazione, e un ottimo esempio di questo atteggiamento di curiosità e buon senso che dovrebbe caratterizzare la vita di ogni essere umano e ancora di più di uno psiconauta è dato proprio dal questo forum e dai suoi utenti, come ho potuto ben vedere.

Quindi Adamantine.Ego se veramente ti sta a cuore la faccenda e vuoi accelerare il processo di libertà di uso e di consapevolezza delle droghe, devi cambiare approccio, non serve erigere muri, così si ottiene solamente il trionfo dell'ignoranza; io parlo in questo modo perchè sono consapevole che già questo sito è una piccola rivoluzione culturale, e siamo solo una goccia nel mare del web :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. Quando sui libri di storia scriveranno che il World Wide Web è stato il fattore rivoluzionario più importante della storia fatemi un fischio, molto pochi hanno compreso il suo potenziale, in crescita esponenziale poi ! :grin:;)

Tempo perso con chi FA FILOSOFIA.
Ehm... recenti ricerche con tecniche di BRAIN IMAGINING dimostrano che LE TRIPTAMINE attivano il NUCLEO CINGOLATO dell'encefalo.
Ma non solo... attivano entrambe le zone di entrambi gli emisferi cerebrali.
Seghe MENTALI SU BARRIERE, FILOSOFIE e CAZZI e MAZZI vari.. li lascio ai ragazzini sui forum.
Erigere muri, ecc...
Boh...
Unica cosa che mi sovviene è:
MA CHE CAZZO STAI A DI? :D
O mi porti LE MISURE... (Galileo Galilei metodo scientifico)
oppure non ti calcolo.
Atteggiamento... come lo misuri "un atteggiamento?"
Semplicemente NAVIGATE nella VOSTRA IGNORANZA... e rompete i COGLIONI a gratis.

Drogatevi di PIU! ANFE! Provate TUTTO... almeno così... finite di ROMPERE I COGLIONI con il vostro filosofeggiare del CAZZO!

Ah.. scusa... mi linki le ricerche PUB MED... sull'atteggiamento?

FANCULO A TUTTI.

Ciao

Adamas.ego
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
man from Armenia a dit:
adamantine, datti una calmata. Inutile che ti consumi le falangi se chiedi agli altri di ignorarti con delle provocazioni gratuite, non sei più interessante se alzi la voce

il rapporto interessante/cazzata nei tuoi post è 5/4 . ce ne sono di cose da smontare sarebbe produttivo per tutti discuterne se tu accettassi il dialogo. Se non lo accetti resti coi tuoi 4 noni di cazzate e quindi sei il primo a perderci

io per primo non ho le energie simboliche da dedicarti e ti lascio nella tua povertà

penso io

Ebuonavita a lungo

FANCULO! :rock:

Ciao!

Adamas.ego

P.s:Che vuoi a discutere con RAGAZZINI che filosofeggiano su CHIMICA... la risposta può essero solo un sonoro: VAFFANCULO!
Ma in amicizia.
Se hai DATI DA ESPORRE grazie.
Altrimenti il povero sei tu... assieme alla banda DI STRONZI che attacca con "atteggiamento, modo di porsi, e CAGATE varie".

HAI UNA FOTTUTA COSA DA ESPORRE oppure ti esurisci nel nulla?
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Nullè a dit:
tu stai fuori... E non sai niente di me, non ci hai azzeccato su niente sui miei usi e i miei consumi...

Non mi rode niente,ti volevo solo far notare che anche se quello che scrivi è MOLTO INTERESSANTE è un peccato che devi sputarci merda addosso a tutti scrivendo come se tu sei il professore e noi i ragazzini segaioli, io mi sono sempre informato per cazzi miei sulle cose proprio perchè non do ascolto ai saccenti....

Comunque non ti disturbare a rispondere, sei gia nella ignore list e da adesso in poi mi evito il fastidio di vedere le tue seghe sulla tastiera...


E' inutile che leggi CIO CHE NON PUOI CAPIRE.
Drogati... e non pensarci.

Adamas.ego
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
BRAINFACTOR Cervello e Neuroscienze

A voi una testata GIORNALISTICA di NEUROSCIENZE ha mai chiesto di SCRIVERE ARTICOLI?

Ecco.. a me si!

Dopo che ho scambiato tutta una serie di messaggi con il DIRETTORE della TESTATA.

E venite a parlarmi di "modo di porsi, muri da erigere, cazzi e mazzi..."

Pià che altro ho notato che NON AVETE LE CONOSCENZE per controbattere in modo SCIENTIFICO cio che io affermo...e allora vi appigliate a CAGATE COLOSSALI quali: Modo di porsi, stile di scrittura, muri da erigere, il dialogo, il bene, l'amicizia...

CAGATE! Non MISURABILI.

Questo è il quanto.

TOLTO IL TASTO EDIT????????? (X mod)

Bene.... e allora mi faro ODIARE rendendo il forum INSOPPORTABILE... visto che da questa MERDA DI POSTO manco si puo cancellare l'account.

E mi raccomando. MPA a tutta forza! Che così restate stupidi entro i 35 anni... e NON ROMPETE I COGLIONI!

Che la droga serva a qualcosa... ELIMINARE CEREBRALMENTE gli IDIOTI!

Selezione naturale.

FANCULO A TUTTI!

E salutate la famiglia.

Adamas.ego.
 

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
diceva cose interessanti e mi ha anche incuriosito, peccato.. c'è qualcuno sano di mente in grado di portare avanti.. l' "esperimento" di cui parlava il tipo, qua sopra..?
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
adamantine.EGO a dit:
xxx HAI UNA FOTTUTA COSA DA ESPORRE oppure ti esurisci nel nulla?

l'invito precedente è eccessivo, il ritmo dei 5 noni era troppo e hai sbroccato; motivo di più perché il nostro rapporto si esaurisca e io non abbia nulla da dirti.

Ebuonavita
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
adamantine.EGO a dit:
xxx
Bene.... e allora mi faro ODIARE rendendo il forum INSOPPORTABILE...
xxx

è necessario farti notare che fai solo ridere, mi dispiace per te. Mi auguro che alla fine del ban tra due settimane cercherai di trovare un modo per rapportarti col resto della comunità che è solo un gruppo di sconosciuti gli uni agli altri con cultura, interessi e valori diversi.

non c'è motivo che non dica anche io una verità, buon motivo per riferirmi ancora alla tua utenza: anche io trovavo interessanti i tuoi post più della media

poi fai come di parte, se continui con questo stile e tono è giusto che ti bannino definitivamente
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Allora eccomi tornato per gli aggiornamenti sulla sostanza, perdonate la lunghezza eccessiva del post, se volete saltare la premessa andate direttamente alla descrizione degli effetti :)

Cercherò di essere chiaro ed esaustivo , ho fatto il possibile per studiare l'impatto di questa triptamina dal punto di vista psicologico, ma prima ho voluto prendermi tempo per approfondire la chimica per quanto le mie scarse conoscenze scientifiche e fonti mi potessero permettere ( un grazie va ad Adamantine.Ego per aver risposto ai messaggi privati chiarendomi alcuni dubbi, se c'è una persona che ne sa molto è proprio lui, purtroppo nonostante l'educazione e il rispetto non siano misurabili contano lo stesso nella vita, nessuno è qui per fare una gara a chi ha ragione, ci si confronta e si scambiano pareri e informazioni, da un confronto pacifico nasce la crescita del forum e forse anche delle amicizie, cosa che tu a quanto pare ignori) .

Partiamo con la premessa che sono una persona normale e sana di mente, per quanto possa essere considerata sana la media del genere umano :p

Tuttavia voglio specificare alcune cose che mi riguardano per potervi permettere di comprendere più a fondo le sensazioni positive e negative che ho sperimentato e farvi un'idea del come può essere utilizzata l'AMT, in quanto io dall'uso di una sostanza pretendo sempre che sia indirizzata ad uno scopo (ludico, di guarigione o di ricerca interiore)

Nella mia vita ho sempre avuto la particolare caratteristica di essere molto suscettibile alle emozioni esterne, positive o negative che fossero. Con il tempo ho capito che rispetto alla media ho un'emotività interiore più sviluppata di quella dei miei coetanei o delle persone che ho conosciuto; come tutti, ognuno di noi ha delle caratteristiche che lo differenziano dalle altre persone, la mia caratteristica più particolare è questa grande sensibilità ai cambiamenti emotivi, trasportati dalle situazioni, dai luoghi, dai pensieri e dalle persone che ho avuto il piacere e il dolore di incontrare nella mia vita.

Questa caratteristica si divide in due macrofasi che posso sperimentare; quella positiva e quella negativa.

Nella fase positiva sono in totale sintonia con le persone; capisco al volo i pensieri e le sensazioni di chi è intorno a me, sapendo esattamente cosa potrebbe farli sentire meglio e cosa invece potrebbe farli sentire peggio. In questa fase di solito sono attivo, letteralmente instancabile e di buon umore, ho in influenza positiva sulle persone e sono in grado di realizzare qualsiasi cosa abbia nella mente.

Nella fase negativa invece divento incapace di comprendere le emozioni degli altri e le mie; mi chiudo in me stesso, parlo poco, ed evito qualsiasi attività sentendomi stanco e spossato, senza speranza per il mio futuro.

Passo da un eccesso all'altro, da un eccesso di felicità a un eccesso di tristezza, da un eccesso di energia, alla totale mancanza ecc. ecc.

Naturalmente gli alti e bassi emotivi sono parte della mente umana, però qualcosa dentro di me mi diceva che questo meccanismo era più accentuato del normale, facendomi sentire diverso ed escluso dai miei coetanei.

Il risultato è stato i chiudermi sempre più e reprimere le emozioni, cominciando a convincermi che se fossi stato meno felice nella fase positiva, sarei stato meno triste in quella negativa, cercando così di raggiungere la stabilità mentale che mi è sempre mancata per raggiungere obbiettivi e traguardi fondamentali sul lungo termine.

In effetti avevo ragione; il risultato però è stato tutt'altro che positivo. Dopo anni di costrizione, raggiunsi un punto di totale appiattimento emotivo, quello che mi rimaneva era solo un grande vuoto, un vuoto che dopo mesi mi portò allo stato d'animo infernale chiamato depressione.

Mi rifugiai nella marijuana, da cui avevo una forte dipendenza psicologica, l'abuso di thc fece il resto; persi la mia immensa creatività, una delle poche cose che apprezzavo di me stesso, la marijuana distrusse la mia motivazione e la felicità, facendo crescere esponenzialmente il malessere e togliendomi tutte le energie.

Solo ora ho capito che per il mio benessere è bene che le emozioni escano e si manifestino con tutta la loro forza; cercare di combatterle mi stava portando alla pazzia :rolleyes:

Decisi quindi che nonostante i miei problemi erano di origine psicologica e non genetica, ero arrivato ad un punto in cui io stesso mi ero scavato una fossa molto profonda dalla quale stava diventando difficile uscire.

Cercai disperatamente una soluzione, studiai come potei la chimica del cervello e le cause delle malattie mentali appassionandomi nel frattempo al mondo della psichedelia.

Per via del mio carattere, sono disposto ad affrontare una discussione o un problema da ogni possibile soluzione e punto di vista, per questo ci misi così tanto tempo prima di decidere; alla fine mi decisi che forse questa molecola era ciò che faceva per me, così la ordinai e iniziai un periodo di cura.

EFFETTI

Inizialmente la testai a piccole dosi ogni giorno (1/3 mg); è un ottimo antidepressivo, ma con l'ansia è assolutamente sconsigliata.

Dopo 2 settimane tuttavia ho deciso di abbandonare la terapia continua ritenendola inefficace; per quanto mi riguarda ho notato molti più effetti curativi in una singola sessione da 10/15/20 mg a seconda della tolleranza, che non in due settimane di uso continuo a bassi dosaggi.

Avendo molto tempo libero a disposizione l'amt quotidiana anche a piccole dosi peggiorava l'ansia, facendomi pensare a vuoto e senza motivo, facendomi venire paranoie fortissime e ricordandomi molto la marijuana da questo punto di vista.

Quando l'emozione predominante che sperimentate sotto amt è la paura, vi farà sentire stanchi, accelererà il vostro BC fino a 100/110 bpm, e vi farà dormire per porre fine a tutto quello stress e sofferenza.

Al contrario con la tristezza funziona benissimo; all'improvviso avrete più voglia di fare, vi sentirete bene ed in sintonia con le altre persone, vi darà una scossa per affrontare la giornata e svolgere tutte le attività che poco prima non avevate assolutamente voglia di fare, dandovi speranza e positività per il futuro.

Ho provato anche ad avere 60 bpm con 25mg, che, credetemi, è una dose fortissima; infatti, al contrario di altre sostanze, ha un effetto che non è mai uguale, dipende molto dallo stato psicologico in cui vi trovate, cioè risente molto del set e del setting.

Le visioni invece si manifestano solo a dosaggi elevati, per cui credo che se lo scopo è una seduta psichedelica i classici funghetti o lsd rimangano comunque migliori.

A 30 mg ho sperimentato distorsioni e giochi di luce meravigliosi, visioni a occhi chiusi e totale incapacità di dormire.

Amt è uno stimolante atipico, pur essendo svegli e ben disposti nel fare, non vi costringe assolutamente a muovervi o a parlare incessantemente, se non a dosaggi particolarmente elevati.

Quando le condizioni di set e setting sono rispettate vi sentirete molto felici ma non eccessivamente, riflessivi e introspettivi, ben disposti verso gli altri, apprezzerete molto più la compagnia.
La musica stimola fortemente la vostra immaginazione e creatività, le sensazioni tattili diventano magnifiche e ogni tocco o carezza crea una valanga di sensazioni a sua volta, creando un effetto a cascata. La natura e i colori si accendono e vi trasmettono una grande pace interiore e serenità; il campo visivo si allarga, permettendovi di abbracciare con lo sguardo tutto quanto vi sta di fronte.

Gli spazi aperti sono sempre l'ideale secondo me, al chiuso a me da sempre un vago senso di claustrofobia.

Il cuore accelera il battito ma non di molto, il respiro si fa lento e regolare, le meraviglie dell'universo vi si spalancheranno davanti e avrete alla fine (una volta capito l'effetto) una visione totale della realtà, senza pensieri o preoccupazioni a disturbarvi, almeno per quelle ore.

Se invece avete calcolato male il set e il setting o il dosaggio, le sensazioni saranno terribilmente spiacevoli; panico vero e proprio, sensazione di essere sul punto di morte, paure e mostri che si materializzano, grande paura del buio e desiderio di luce e calore, sensazione di freddo e assoluta incapacità di dormire anche a bassi dosaggi.

La cosa che più mi ha stupito però è che, in entrambi i casi, il giorno dopo ero di buon umore e rilassato e , dopo ormai 1 mese, posso dire con certezza che ha riacceso in me la fase positiva di cui parlavo sopra e all'opposto mi accorgo di essere più in grado di sopportare i momenti tristi e bui.

A mio parere è più indicata per uso di tipo psichedelico o curativo, cioè di ricerca e di guarigione spirituale, anche se non manca l'aspetto ludico, secondo me però meno predominante rispetto ad altre sostanze, per via dell'imprevedibilità degli effetti.

Non nego di aver avuto paura di iniziare una terapia di questo tipo, soprattutto le prime volte ( ma ancora adesso in verità), però posso ritenermi più che soddisfatto, e un altra cosa che mi ha veramente fatto piacere è stato non riscontrare alcun tipo di dipendenza fisica.

La dipendenza psicologica è invece presente, quindi state attenti, soprattutto se vi piace già dalla prima volta; come dipendenza la paragonerei alla marijuana ( con cui a mio parere ha alcuni punti in comune in quanto ad effetti ) cioè, non invasiva e neanche patologica, ma comunque presente.

Per quanto riguarda la tolleranza ho constato questa si instaura pienamente dopo 3 settimane di uso continuo a bassi dosaggi, già il giorno dopo ad alti dosaggi.

In particolare per quelli alti la pienezza totale degli effetti si ritrova solo dopo una settimana di astinenza, 2/3 giorni invece o addirittura solo 1 bastano per sentirne buona parte. La durata dell'effetto pieno è molto variabile, comunque non meno di 10/12 ore, anche più di 24 in caso di sovradosaggio. Tenete presente che per essere smaltita quasi del tutto richiede 24/36 o addirittura 48 ore, a seconda del dosaggio.

Mi sono sentito libero infine di fare una piccola tabella sui dosaggi da utilizzare, specie per le prime volte:

1/2 mg: dose soglia, effetto antidepressivo già presente se è la prima volta, effetto nullo con tolleranza.

3/5 mg: gli effetti iniziano a farsi sentire, grande effetto antidepressivo, il battito cardiaco però inizia già ad accelerare, facilmente gestibile.

6/10 mg: effetto antidepressivo al suo massimo, grande energia e voglia di fare, empatia e grande felicità, discretamente gestibile, tuttavia attenzione se è la prima volta. Lieve dilatazione della pupilla. Consigliato come prima assunzione.

12/18 mg: molto speedy; se è la prima volta non vi stupite di qualche effetto ottico particolare o di altre stranezze, in caso di set e setting non previsti potrebbe diventare difficile da gestire.

22/30 mg: battito cardiaco elevato, tutti gli effetti descritti sopra amplificati, probabili visioni ad occhi chiusi senza tolleranza, tensione mascellare e muscolare, dilatazione della pupilla visibile (4/5 mm), sconsigliato per la prima volta (rischio bad trip). Possibile anche nausea o diarrea.

30/40 mg: BC facilmente sopra 100/110 bpm. Probabile nausea e diarrea, midriasi chiaramente visibile (7/8 mm), pensiero distorto, alterazioni della percezione dell'ego, senza tolleranza possibili allucinazioni visive e uditive ad occhi aperti, oltre che chiusi. Come per gli psichedelici non si perde il contato con la realtà fino ad un certo dosaggio, anche se a questo in particolare potrebbe diventare molto difficile gestire il trip senza esperienza. Fortemente sconsigliato come prima esperienza.

Sugli altri dosaggi non mi esprimo nemmeno, sono dosi da elefante di chi o ha molta tolleranza o che senza possono portare a viaggi di anche 18 ore, non proprio roba da novellini, conoscendo la mia paura dei viaggi troppo lunghi e la paura di non uscirne più, al solo pensiero rabbrividisco :paranoid:

:D Se avete qualche domanda o se ho tralasciato qualcosa di importante chiedete pure, e scusate ancora per il papiro :roll:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Grazie mille Molto Lontano per il report super accurato! Direi esemplare! Da 10 e lode :D

Mi hai fatto venir voglia di prendere l'AMT che da due anni tengo nel cassetto. Se mi sveglio bene la prendo domani.
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Bel reportage! hai riscontrato qualche interazione particolare con sostanze di uso comune e non?
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Bel reportage! hai riscontrato qualche interazione particolare con sostanze di uso comune e non?

Si, queste sono le interazioni che ho sperimentato

Nonostante sia un MAOI non ci sono problemi con banane e formaggi, però ad alte dosi (>20/25 mg SenzaTolleranza ) si sente chiaramente l'interazione con questi cibi, quindi attenzione.

Il ginseng coreano rosso aumenta significativamente l'effetto stimolante a discapito di quello psichedelico, così come la caffeina, la differenza è che l'interazione del ginseng è molto più facile da gestire e dura molto di più, la caffeina invece da una botta potente da subito (2 ore dopo) e scende dopo qualche ora.

Entrambi diminuiscono i tempi di salita, di solito senza interazioni a stomaco vuoto ci vogliono 2/3 ore per avvertire i primi segni chiari, 4/6 ore per avere l'effetto pieno. Dalla mia esperienza la caffeina e il ginseng diminuiscono i tempi di salita, forse di 1 ora o anche di più a seconda della quantità. Il mio consiglio è di non esagerare perché non serve e potreste trovarvi in situazioni spiacevoli, una capsula di ginseng e una sola tazza di caffè andranno benissimo.

Un interazione già più interessante è quella riscontrata con il cacao amaro e con cioccolato, anche qui non serve esagerare, il rischio è quello di ottenere forti movimenti intestinali. L'effetto semplicemente viene amplificato, non nego che la prima volta con 15 mg mi ha colto del tutto impreparato :D

Un altro cibo interessante allo scopo è il famoso succo di pompelmo; ragazzi con questo andateci piano, i tempi di salita sono molto ridotti e la potenza dell'effetto è discretamente amplificata, se andate su dosi molto alte st aspettatevi un trip bello intenso.

Ora arriviamo all'alcol; di interazione non ce n'è, nel senso che gli effetti non si mischiano; siete sotto effetto di amt, e allo stesso tempo percepite gli effetti dell'alcol. A me non è piaciuto per niente, mi ha dato l'impressione di ammazzare l'effetto dell'amt, direi quasi di diminuirlo e basta. Ricordo perfettamente di essermi pentito di aver bevuto perchè, pur essendo lucidissimo, mi sentivo solo più stordito di prima, senza l'euforia alcolica.

Non serve dire che è molto ben tollerato e potreste scolarvi anche una bottiglia di rosso senza battere ciglio e rimanere lucidi, tuttavia per quanto mi riguarda non ha senso :-|

Infine parliamo del thc, il migliore abbinamento secondo me; è l'interazione più forte che ho riscontrato, aumenta significativamente gli effetti psichedelici, davvero molto potente, non per gli iniziati se non a piccolissime dosi di amt :weed:

Voglio chiarire che la pericolosità di queste interazioni può variare da nulla a importante. La differenza la fa la dose rispetto al peso corporeo e alla tolleranza. Stando su dosi accettabili non si corrono rischi, più andate sù, più il rischio di stare male o di cacciarvi in situazioni spiacevoli aumenta.

Infine un ultima considerazione; mi sono accorto che l'effetto di amt non varia in modo proporzionale alla dose, questo probabilmente perchè è un MAOI.

Vuol dire cioè che da 20 mg a 40 mg, non riscontrerete il ''doppio'' preciso degli effetti, la potenza dell'effetto aumenta esponenzialmente; quindi da 20 mg a 40 mg potreste riscontrare 2,5/3/4 volte la potenza.

Credo che questo succeda con molte sostanze, ma con amt è particolarmente evidente; quindi più salite con il dosaggio più gli effetti saranno forti, talmente forti che potrebbero facilmente sorprendervi; spero di essere riuscito a spiegare quello che intendo :rolleyes:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Dopo tre ore e mezza dall'assunzione di (piu' o meno) 4-7mg: Sento la testa calda e una leggera pressione sulle tempie e il lobo frontale... Non molto piacevole. Sono leggermente piu' vigile e attivo, ma non sento il bisogno di muovermi. Facendo alcune faccende di casa ho notato che la temperatura corporea saliva in fretta. Sensazioni di lingua felpata ed elettricita' sulla schiena che mi ricordano l'MDMA. Leggera ansiolina nel petto e tensione mandibolare che ad alti dosaggi potrebbero diventare fastidiose. Percezione visiva normale, pero' se mi concentro posso notare un leggero aumento dei contrasti e delle tonalita'.

Per ora direi che non mi piace, anche perche' tutti gli "uppers" e gli empatogeni li considero un capitolo chiuso della mia vita.

Tra poco andro' a lavoro (non preoccupatevi non devo guidare o usare macchinari), vi faro' sapere com'e' in un contesto sociale.
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Sono curioso di sapere il resto dell'esperienza Monad ;)

Anche a bassi dosi, non è una sostanza da prendere alla leggera ! Secondo me è molto utile non avere nessuna ansia o preoccupazione, in questo aiuta molto non avere impegni nelle ore successive; e poi chiuso in casa non è il massimo,meglio sperimentare in spazi aperti, in mezzo alla natura secondo me offre i suo massimo potenziale.
 
Haut