Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] AMT - α-Metiltriptamina

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
certo che AMT e 5-meo-mipt leggendo qua e la e anche da altri fonti, sembra davvero il mix k fa x me! dosaggi per un viaggio medio e per un viaggio intenso? giusto x sapere :D
 

Flits

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Mar 2013
Messages
24
Ti posso dare la mia personale esperienza. Il peso è approssimativo in quanto la bilancia elettronica non è cosi sensibile e pertanto in queste circostanze mi affido al mio occhio che per ora vede ancora bene. Direi Amt 15mg e 5meomipt 7mg. La tipologia del viaggio è piuttosto soggettiva e pertanto lascio a te la valutazione del grado medio-intenso.
ora x: assunzione con acqua, a digiuno
ora x+30: leggera stimolazione
ora x+60: aumento frequenza cardiaca, lieve sudorazione delle mani. La sostanza è in circolo, i movimenti del corpo lasciano delle scie, aumento di temperatura piacevole. Prima alterazione visiva: la mia visuale si increspa, come se tra me ed il resto ci fosse un filtro, una tela trasparente di cui vedi le trame ed oltre il mondo.
ora x+80: picco repentino. Dissociazione temporale e corporea, perdita di lucidità.
ora x+100: beatitudine, euforia. Amplificazioni sensoriali relative ai colori e soprattutto al rosso. Al tempo stesso sono vigile ed energico.
ora x+8 ore: Alterazioni dello spazio e degli oggetti, cambi di prospettiva, movimenti od ondulazioni. Ad occhi aperti non ci sono interferenze esterne ma tutto è alterato ed in continuo mutamento. Immagini a due dimensioni diventano labirinti in cui entrare e scoprire altre porte. Cambi di colore repentini. Ad occhi chiusi geometrie varie, per lo più spirali monocromatiche in cui vengo attirato e portato oltre. Sempre molto energico ed interattivo. Potrei continuare ma credo di aver reso l'idea...
 

Flits

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Mar 2013
Messages
24
Correzione: quando ho scritto x+8 non intendevo dopo otto ore ma "per le restanti otto ore". Personalmente la ritengo una exp. molto forte, un viaggio psichedelico alla velocità speed, visionario ed intenso. Per la prima volta consiglierei la metà del dosaggio sia di amt che mipt, set preparato e confortevole. La discesa poi è il meno, spossatezza fisica che lascia finalmente spazio al sonno...
 

Adams89

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
64
Qualcuno ha mai provato questa sostanza? L'AMT??
Se si come l'avete assunta? Come ne descrivereste gli effetti?
Grazie in anticipo :)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
..
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Adams89 a dit:
Qualcuno ha mai provato questa sostanza? L'AMT??
Se si come l'avete assunta? Come ne descrivereste gli effetti?
Grazie in anticipo :)
Ho unito il topic a quello già esistente sull'AMT... qui troverai quello che cerchi ;)
PS. cercate comunque di usare la funzione "Cerca" così si evitano topic doppi
 

ParadoxØ

Matrice périnatale
Inscrit
16 Août 2013
Messages
6
Ho provato a fare una ricerca in giro ma non ho concluso nulla. Qualcuno sa se è ancora legale, in Italia, il possesso di questa sostanza?
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
NOn sono abbastanza forte in chimica però se passa un chimico da questa discussione si può fare forte per darti la risposta da questa formuletta che si trova alla fine della tabella I della 309 del 90

"Qualsiasi forma stereoisomera delle sostanze iscritte nella presente tabella, in tutti i casi in cui possono esistere, salvo che ne sia fatta espressa eccezione. Gli esteri e gli eteri delle sostanze iscritte nella presente tabella, a meno che essi non figurino in altre tabelle, compresi i sali dei suddetti isomeri, esteri ed eteri in tutti i casi in cui questi possono esistere."

E del fatto che hanno vietato una cosa che si chiama 5-API perché "Considerato che la sostanza 5-IT o 5-(2-aminopropil)indolo è un derivato dell'indolo ed è un isomero posizionale della alfa-metiltriptamina (alfa-MT), molecola con effetti sia allucinogeni sia stimolanti;"

Per come la vedo io da leguleio e non da chimico se vietano uno e vietano gli isomeri e dicono che l'uno è isomero del secondo anche il seconod è vietato. ma aspetta un chimico

Ebuonavita
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Mi sembra complicata... se il 6-API (o 6-IT) o la NMT sono illegali allora certamente è anche illegale l'AMT, essendo isomeri (hanno la stessa formula bruta, C11H14N2). Se nessuno è tabellato, che io sappia i sostituenti sulla triptammina di per sé sono legali, non è vietata in sé. Puoi vedere se una di queste sostanze è vietata?

Quello che scrive man from Armenia comunque sembra piuttosto univoco, sarebbe interessante trovare un riscontro nei documenti ufficialmente pubblicati (che non ho sfogliato da pigrone quale sono).

Altro che librettino sui danni da MDMA, qua ci vorrebbe un manualetto di una cinquantina di pagine su come capire cosa è illegale e cosa no, quello sì che preverrebbe i danni!
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
GUarda la discussione su "cosa è legale e cosa no" per il mio lavoro è critica da ua parte loro cercano di fare definizioni ampie senza essere ambigui ma piché sono scienziati si capiscono tra di loro. in passato la tabella per esempio era numerata e era più facile orientarsi
Posso dirti che vanno abbastanza fieri della postilla ""Qualsiasi forma stereoisomera delle sostanze iscritte nella presente tabella, in tutti i casi in cui possono esistere, salvo che ne sia fatta espressa eccezione. Gli esteri e gli eteri delle sostanze iscritte nella presente tabella, a meno che essi non figurino in altre tabelle, compresi i sali dei suddetti isomeri, esteri ed eteri in tutti i casi in cui questi possono esistere.""
SOlo che bisogna essere un chimico per sapere bene cosa significa.
Per come la capisco io però viene giù di brutto tutti i derivati di una sostanza di tabella 1 ti creano guai - è pure logico, cosa gleine frega al giudice se in un pezzetto della molecola al posto del fosforo c'è la kriptonite? Lui ti guarda e dice "Fa? La vendono alla gente per sballarsi? In prigione!"

Questa cosa degli isomeri andrebbe spiegata ai dummy di chimica come me
 

ParadoxØ

Matrice périnatale
Inscrit
16 Août 2013
Messages
6
arimane a dit:
Mi sembra complicata... se il 6-API (o 6-IT) o la NMT sono illegali allora certamente è anche illegale l'AMT, essendo isomeri (hanno la stessa formula bruta, C11H14N2). Se nessuno è tabellato, che io sappia i sostituenti sulla triptammina di per sé sono legali, non è vietata in sé. Puoi vedere se una di queste sostanze è vietata?

Quello che scrive man from Armenia comunque sembra piuttosto univoco, sarebbe interessante trovare un riscontro nei documenti ufficialmente pubblicati (che non ho sfogliato da pigrone quale sono).

Altro che librettino sui danni da MDMA, qua ci vorrebbe un manualetto di una cinquantina di pagine su come capire cosa è illegale e cosa no, quello sì che preverrebbe i danni!
Del 6-API/ 6-IT/NMT non ne sono sicuro. Però, come dice man from Armenia, 5-API/ 5-IT sono tabellati quindi...

ma secondo i burloni del ministero, come potrebbe un comune mortale collegarli con l'AMT ( che dovrebbe chiamarsi anche IT-290 e 3-IT)?
A questo punto, almeno usassero una supercazzola universale che funga da scusante per gestire le varie situazioni come più li aggrada. Saprebbe meno di presa per il culo e ci sarebbero meno dubbi
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Magicpsycho a dit:
ciao ragazzi... sono deciso a provare questa nuova sostanza a me sconosciuta... ho trovato questo...
... . si può anche sniffare?

Ciao, non sono un moderatore, ma postare link a siti che vendono sostanze (anche se legali) è contrario alle linee guida. Ti consiglio di modificare il post prima possibile.
Venendo alla sostanza sembra avere una scarsa solubilità quindi se provi a sniffarla secondo me ti brucia come se tirassi su un misto di peperoncino e scagliette di ferro!
Volevo segnalarti anche che è un mao inibitore, dovrebbe bloccarti la funzione enzimatica del fegato, quindi non riesci a smaltire bene le tossine. Evita assolutamente di berci su e se fai un po' di digiuno è meglio.
Io l'ho provata solo un paio di volte un po' di tempo fa, ma per ciò che mi ricordo non è una sostanza propriamente ricreativa e non va presa troppo alla leggera (io però avevo assunto dosaggi medio-alti) sia dal punto di vista degli effetti che della durata. Da come hai posto la domanda ho avuto l'impressione tu stessi cercando un po' di svago (magari mi sbaglio), se è così ti consiglio di orientarti verso altre sostanze ce ne sono mille là fuori!
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
ho visto che hai modificato il post mentre ti rispondevo...
la parte relativa ai link resta comunque valida.
si le pellet sono quelle che normalmente vengono chiamate pastiglie, in genere contengono il principio attivo, una sostanza per tenerle insieme (cellulosa ad esempio) e del colorante.
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
ciao divvy, grazie per la risposta e mi scuso per il post che ho subito eliminato... Comunque puoi dirmi i dosaggi che hai assunto e li effetti che ti hanno fatto tali dosaggi?
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
dove lo sto acquistando c'è scritto not for human consumption ... non vorrei assumere qualcosa che mi faccia male...
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Per i dosaggi ti consiglio sempre di dare un occhio su erowid Erowid AMT Vault : Dosage
Io ero nella fascia strong, non ricordo esattamente però. Per quanto riguarda gli effetti ti consiglio di rileggerti questo thread.
Io posso semplificare di molto riportandoti un pensiero che ho fatto "no, non è vero che non sono mai stato così fuso, più che altro non sono mai stato fuso così!".
L'amt lo colloco proprio a parte (magari é un flash mio dovuto al dosaggio elevato, quando su erowid dicono strong intendono strong ;-) ) lontano da lsd, keta, md, speed, oppio, ecc...
 
Haut