Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] AMT - α-Metiltriptamina

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
No secondo me non è per un contesto sociale...io una volta sono andato a fare una passeggiata a bordo mare
ne avevo assunta anche parecchia 50-60mg ero tipo :shock: :lol: :tear: :toimonster: :paranoid: :puke: io no l'ho trovata particolarmente eccitante come sostanza anche se mi sto sempre più convincendo che quella che avevo io era di pessima qualità (visual peri a 0..anche se è bastato un joint x trasformare il mondo circostante in una valanga di colori e scie roteanti ). Comunque la nausea comincia a essere ben evidente dai 20mg in su..con 50 io ero piegato in due. Occhio!
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
flcl a dit:
Comunque la nausea comincia a essere ben evidente dai 20mg in su..con 50 io ero piegato in due. Occhio!

confermo.

ci vuole il set e setting di Mckenna x questo: stomaco vuoto per almeno 5-8 ore e stare al buio. :wink:

dopo 4-5 ore dall'assunzione si può mangiucchiare qualcosina, ma occhio alle proprietà MAOi
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Confermo lo stomaco vuoto, mentre secondo me come setting un'ambiente naturale tranquillo è molto indicato. Poi va bè a dosi molto alte (se non si è in grado di muoversi) allora meglio starsene "al sicuro" in una stanza al buio.
 

InToo

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Avr 2012
Messages
42
Ciao a tutti, dovrei chiedere in privato ad un utente una risposta ad un quesito che a quanto ho capito non potrei ricevere sul forum in chiaro. Possibile che non riesca ad inviare messaggi privati?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Devi Raggiungere i 20 post per poter usufruire dei messaggi privati :)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Io l'ho trovato davvero molto empatogeno..non sarei proprio riuscito a stare in una stanza al buio da solo!
molto meglio un contesto sociale...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
ciao, sapreste dirmi + o meno quale sarebbe la dose ideale per una festa, per ballare e per socializzare? mi interesserebbe molto speriementare l'amt in un contesto del genere, ma non vorrei che diventi troppo psichedelica. Inoltre visto le proprietà MAO inibitrici, cosa devo evitare di mangiare o bere? e quando devo evitarle prima dopo o durante?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
direi non piu di 10, occhio all'alcol che ogni sorso moltiplica l'effetto e rischi di trovarti ubriaco in un attimo....
riguardo ai cibi:
Alimenti ad alto contenuto di Tiramina

Formaggi stagionati o lavorati
Aringhe sotto sale o affumicate
Caviale
Condimenti e sughi (in polvere, con verdure, bolognese)
Fegato
Birra
Vini rossi e bianchi
Vermouth
Sidro
Crauti
Fagioli
Fave
Lamponi
Minestre in buste confezionate con prodotti a base di lievito
Condimenti per insalate con formaggio
Lievito concentrato o estratti
Salse a base di soja in grandi quantità
Pomodori


Possibili sintomi:

cefalea
nausea
crisi ipertensive
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
:) praticamente niente...ma quando nn possono essere assunti oltre a durante? cioè da quanto tempo prima a quanto tempo dopo...mi preoccupo perchè nn ho mai avuto a che fare con maoi e mi spaventa un pochino di avere una sindrome serotonergica
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Per essere tranquillo io direi che se è una festa serale ti fai il tuo pranzo normalmente (magari un pranzo leggero, ma puoi anche mangiare un pochino degli alimenti vietati, senza esagerare). Poi la sera, quindi saranno passate 7-8 ore, assumi normalmente e per quella sera se vuoi mangiare mangia, poco, qualche alimento concesso (ad es. pane, focaccia, pastasciutta in bianco, o simili). Poi dopo la festa te ne vai a letto, e quando ti risvegli se proprio vuoi mangiare qualche alimento vietato limitati nelle quantità.
Così non dovresti aver problemi, considerato anche che hai detto che ne vorresti assumere poco e che comunque l'amt è considerato un lieve-moderato maoi
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
quindi se lo prendo sabato sera..lunedi posso tornare mangiare tranquillamente? comunque 10mg mi sembrano veramente pochi, secondo erowid è il minimo di una dose leggera...secondo me 25-30mg vanno bene...anche perchè la prenderei per qualche freeparty dove non sono bloccato in mezzo alla gente e ho molte possibilità tra il ballare, socializzare, stare con gli amici o al massimo se vedo che sto troppo fuori da psichelelico mi allontano da solo o in compagnia e mi faccio un giro per i boschi/campagne il miò setting preferito per gli psichedelici. Ma con una dose del genere quant'è più o meno la durata degli effetti pieni?
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
ah, l'alphametyltriptamina. credo sia una delle sostanze piu potenti che abbia mai provato,ti si fonde in testa con quel suo andamento a sega, ad ondate sempre più forti, e quella sua durata praticamente infinita. per quanto mi riguarda, per le serate danzanti è una sostanza perfetta, forse anche meglio dell'mdma. è molto psichedelico e anfetaminco al punto giusto, incredibile si possono passare 12 ore a ballare con una sola, singola, iniziale assunzione (!!). tantissimi visuals ad occhi chiusi, bellissime frattali, adocchi aperti tutto respira e si bomba. l'odore ed il sapore della molecola in freebase è una delle cose più vomitevoli e nauseabonde che ho mai sentito, nn a caso lo definisco un "sapore industriale".la assumo di solito per via orale, attraverso le mucose della bocca, e non mi crea problemi di nausea di solito, bisogna appunto soltanto resistere al saporaccio...l'effetto dura sempre intorno alle 12 ore, una volta andai a dormire al risveglio avevo ancora gli occhi in chiara midriasi.
davvero non ci posso credere che questa sostanza veniva somministrata come farmaco, è una triptamina potentissima c'è da andarci con i guanti
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Personalmente non ho mai notato particolare empatia musicale..e anche le energie..pur mantenendomi sveglio erano sempre a ondate, a volte dopo poche ore mi ritrovavo in stato narcotico per poi riattivarmi poco dopo...
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Posto anch'io la mia piccola esperienza: tra 15 e 20mg, mangiata con metodo cartina, salita dopo 5 ore, effetto stimolante, poca empatia, leggera midriasi, solo sensazioni tattili aumentate dopo 4 ore, fatica a dormire ancora dopo 11 ore. Credo che la prossima volta la proverò via naso per una salita più rapida e una minor durata!
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Fatto!
Contesto: Party trance (come quella precedente). Risultato molto insoddisfacente.
5mg + 10/15mg ad un'ora di distanza via naso, nulla..
A un'ora dal secondo stacco, leggerissima sensazione di benessere ma nessun effetto stimolante
Leggera sensazione di stordimento tipo mdma dopo un paio d'ore durata una mezz'ora poi solo stanchezza e sensazione di simil-down non da paranoie, ma da mal di testa e ripeto stanchezza (reale o provocata dalla sostanza, potrebbero essere tutte e due ipotesi valide).
Boh! Qualcuno a provato a fumarla? L'idea mi fa un po' cagare, però magari provare una volta invece che buttarla via..
 

Flits

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Mar 2013
Messages
24
Non ho mai provato questa rc singolarmente: una sera avevo del mipt ma non ero molto soddisfatto, il mio socio dell' amt ma faceva menate perchè saliva tardi ed allora abbiamo fatto un mix. Bella exp ma tosta, onde per cui vorrei provarla da sola. Due domande: 1) Mg per una exp di qualche ora e non le dodici ore più lunghe della mia vita, 2) possibili interazioni con altre rc per anticipare la salita. Questo non è un invito a fare cocktail...
 
Haut