Ciao.
Io e altri siamo di funghetto.com (mindburn, flcl, mescalito,sd&m, tac88, ecc.)
Ad ogni buon modo:
Innanzitutto, è buona educazione presentarsi nell'
apposito topic, anche perché altrimenti subirai una violenta repressione da parte del nostro tutore ufficioso, mr_T
uhmm be si magari hai ragione sul fatto della mia rikiesta....ma nessuno puo vietarmi di dire quello ke penso
Sì, si può. E non per altro, ma l'autoincriminazione è ciò che porta a chiudere un forum e a far sopravvivere un altro. Su drugs-forum ti avrebbero già editato il topic i mod, o scritto di editarlo. Anche qui, l'autoincriminazione non è apprezzata, un edit sarebbe gratissimo
...cioe voglio dire saro libera di dire ke mi piace l'ecstasy no??? alla fine è un mio pensiero...e i pensieri fino ad oggi mi pare ke siano legali..
Non esattamente, nel momento in cui sono espressi. Vedi: incitazione all'utilizzo di sostanze psicoattive, vilipendio alla religione, minacce, ecc., sono tutti reali penali, e vengono da un espressione di pensiero.
Con questo non voglio dire che devi star zitta, ma se le cose si possono dire meglio e con meno rischi, perché non farlo?
È meno pericoloso per tutti.
Quindi:
Presentati
Non scrivere in grassetto
nn skrivere con abbreviazioni, danno fastidio a tutti (edit: a parte a mescalito, mannaggia a lui), e il linguaggio da sms non lo si vuole (leggi le linee guida del forum per più dettagli)
sii più cauta in ciò che chiedi, evita di autoincriminarti
Ciao