Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 4-MMC - Mephedrone

Mr.Kenzo

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Mar 2010
Messages
70
Ma una sintesi sarebbe possibile non a livello professionale? Sarebbe possibile partendo da una pianta di ephedra sinica? O semplicemente da pseudoefedrina? Anche la catha edulis dovrebbe andare bene, no? (il problema è trovarla).. Parlo da profano, magari ho detto una marea di cazzate. Sarei curioso di avere delucidazioni a riguardo
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
il mephedrone DOVREBBE essere un derivato del catinone, non dell'efedrina..
 

Mr.Kenzo

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Mar 2010
Messages
70
mr_terrorman a dit:
il mephedrone dovrebbe essere un derivato del catinone, non dell'efedrina..

Quindi sarebbe possible sintetizzarlo solo a partire dalla catha edulis?
La possibilità mi era sorta dopo aver visionato questo post su mindunpacked
http://mindunpacked.com/2008/il-metilcatinone/
Qui sintetizzano metilcatinone utilizzando pseudoefedrina, ma il 4mmc se non sbaglio è metilmethcatinone.. giusto?

EDIT (Tue Jun 29, 2010 0:56 ):
nessuno può darmi una risposta??
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ciao ragazziiii sn mirella ho 28 anni e sn nuova spero di conoscere tanta bella gente.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie mille un bacione...
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
erbaviva_girls a dit:
ciao ragazziiii sn mirella ho 28 anni e sn nuova spero di conoscere tanta bella gente....volevo sapere se conoscete qualke sito qualke link o anke un privato dove poter prendere il mefedrone...mi hanno detto ke è una sostanza simile all'mdma e sikkome essendo un'amante dell'ecstasy la cara e vekkia ecstasy ke oggi nn esiste piu mi kiedovo dove posso trovare questo mefedrone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie mille un bacione...
Hai pm... per le prossime volte modera i toni delle richieste, noi non incitiamo in alcun modo l'uso di droghe, ne inneggiamo la bellezza dell'ecstasy :wink:
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
erbaviva_girls a dit:
ciao ragazziiii sn mirella ho 28 anni e sn nuova spero di conoscere tanta bella gente....volevo sapere se conoscete qualke sito qualke link o anke un privato dove poter prendere il mefedrone...mi hanno detto ke è una sostanza simile all'mdma e sikkome essendo un'amante dell'ecstasy la cara e vekkia ecstasy ke oggi nn esiste piu mi kiedovo dove posso trovare questo mefedrone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie mille un bacione...

droga: nuova sostanza mefedrone sequestrata a trieste

(ANSA) - TRIESTE, 23 LUG - Alcune dosi di ''mefedrone'', una delle sostanze recentemente inserite nella tabella degli stupefacenti, assieme a francobolli con Lsd e hascisc, sono state sequestrate nel corso di un'operazione antidroga condotta a Trieste dalla Compagnia Carabinieri di via Hermet. In manette sono finiti tre giovani, un ventenne serbo e due diciottenni residenti a Trieste delle quali una rimessa in liberta', uno con obbligo di dimora e uno agli arresti domiciliari. I militari li hanno fermati nei pressi del casello autostradale di Trieste-Lisert, a bordo di una vettura condotta da un quarto giovane, denunciato per favoreggiamento. (ANSA).

http://www.regione.fvg.it/rafvg/ansa/de ... AFVG/ansa/
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
Mindburn a dit:
erbaviva_girls a dit:
ciao ragazziiii sn mirella ho 28 anni e sn nuova spero di conoscere tanta bella gente....volevo sapere se conoscete qualke sito qualke link o anke un privato dove poter prendere il mefedrone...mi hanno detto ke è una sostanza simile all'mdma e sikkome essendo un'amante dell'ecstasy la cara e vekkia ecstasy ke oggi nn esiste piu mi kiedovo dove posso trovare questo mefedrone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie mille un bacione...
Hai pm... per le prossime volte modera i toni delle richieste, noi non incitiamo in alcun modo l'uso di droghe, ne inneggiamo la bellezza dell'ecstasy :wink:

uhmm be si magari hai ragione sul fatto della mia rikiesta....ma nessuno puo vietarmi di dire quello ke penso...cioe voglio dire saro libera di dire ke mi piace l'ecstasy no??? alla fine è un mio pensiero...e i pensieri fino ad oggi mi pare ke siano legali....cmq detto questo se c'è qualk'uno del forum ke puo darmi una dritta ve ne sarei grata.....e poi nn fate tutti i santarelli ke sembra kissa cosa ho detto di cosi scandaloso...nn sn mica uno sbirro...cmq ciao un bacio

p.s ma nn c'è nessuno del vekkio forum funghetto.com??? almeno li mi conoscevano tutti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
ti ho già risposto io.... ho scritto "hai pm" ovvero hai un messaggio di posta privato in cui ci sono le indicazioni che chiedevi! :D è politica del forum dare certe info solo per messaggi privati. e qui siamo in molti del vecchio forum :)
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
erbaviva_girls a dit:
uhmm be si magari hai ragione sul fatto della mia rikiesta....ma nessuno puo vietarmi di dire quello ke penso...cioe voglio dire saro libera di dire ke mi piace l'ecstasy no???


:? dimentichi che siamo in Italia, tra un pò non si potrà più nemmeno respirare tranquillamente, figuriamoci esporre pensieri o oppinioni diverse da ciò che per la societa odierna è considerato "normale".

erbaviva_girls a dit:
p.s ma nn c'è nessuno del vekkio forum funghetto.com??? almeno li mi conoscevano tutti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Bé non abbiamo avuto modo di discutere sul vecchio forum, ma io mi ricordo di te e della tua esperienza..la mia prima volta :D. Del vecchio foro di quelli che erano dagli esoridi ci siamo tutti + o - da arimane (il boss) sd&m, jacker, paul, io, mescalito...e se dai un occhiata ne troverai altri :rolleyes: ciao
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Ciao e benvenuta.. più o meno qui siamo tutti esuli di funghetto.. io posso solo dirti che anche il mephedrone come ha scritto sd&m è stato messo in tabella.. quindi è divenuto illegale!! stai attenta!!
Per quello che ti ha scritto Mindburn, noi sicuramente non siamo forze dell ordine.. ma per non fare la fine di funghetto è stato "deciso" di scrivere il più "tranquillo" possibile.. tutto qui!!
Mindburn.. mi sembra che fino a quando non si scrivono 20 post i pm non si possano leggere.. quindi dovrà aspettare e postare :)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao.
Io e altri siamo di funghetto.com (mindburn, flcl, mescalito,sd&m, tac88, ecc.)
Ad ogni buon modo:

Innanzitutto, è buona educazione presentarsi nell' apposito topic, anche perché altrimenti subirai una violenta repressione da parte del nostro tutore ufficioso, mr_T :lol:

uhmm be si magari hai ragione sul fatto della mia rikiesta....ma nessuno puo vietarmi di dire quello ke penso

Sì, si può. E non per altro, ma l'autoincriminazione è ciò che porta a chiudere un forum e a far sopravvivere un altro. Su drugs-forum ti avrebbero già editato il topic i mod, o scritto di editarlo. Anche qui, l'autoincriminazione non è apprezzata, un edit sarebbe gratissimo

...cioe voglio dire saro libera di dire ke mi piace l'ecstasy no??? alla fine è un mio pensiero...e i pensieri fino ad oggi mi pare ke siano legali..
Non esattamente, nel momento in cui sono espressi. Vedi: incitazione all'utilizzo di sostanze psicoattive, vilipendio alla religione, minacce, ecc., sono tutti reali penali, e vengono da un espressione di pensiero.

Con questo non voglio dire che devi star zitta, ma se le cose si possono dire meglio e con meno rischi, perché non farlo?
È meno pericoloso per tutti.

Quindi:
Presentati
Non scrivere in grassetto
nn skrivere con abbreviazioni, danno fastidio a tutti (edit: a parte a mescalito, mannaggia a lui), e il linguaggio da sms non lo si vuole (leggi le linee guida del forum per più dettagli)
sii più cauta in ciò che chiedi, evita di autoincriminarti

Ciao
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
erbaviva_girls a dit:
p.s ma nn c'è nessuno del vekkio forum funghetto.com??? almeno li mi conoscevano tutti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
come ti hanno gia detto veniamo quasi tutti da funghetto.. :wink: . (io compreso anche se tra i nomi non mi ha cagato nessuno... :D )
e come ti hanno gia detto qui è di buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di fare domande...

come gia detto gli mp si possono leggere dopo un tot di post effettuati (20?), quindi dopo i 20 post potrai leggere le informazioni che Mindburn ti ha cortesemente inviato.

detto che il mephedrone è da poco entrato in tabella e quindi da poco illegale nel nostro bel paese, e che noi evitiamo di chiedere informazioni su come/dove reperire sostanze illecite, a parte questa uscita:
erbaviva_girls a dit:
e poi nn fate tutti i santarelli ke sembra kissa cosa ho detto di cosi scandaloso...nn sn mica uno sbirro...
che, a mio avviso, potevi evitarti, l'apprezzamento sull'ecstasy di per sè mi sembra non nuocere a nessuno....

[ragazzi lo so che avevate gia detto tutto, mi sono permesso di dare una riordinata al succo delle informazioni per Erbaviva a puro scopo di chiarezza... :wink: ]
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ohhh ke bello sn contenta ke siete quasi tutti qui quelli del caro funghetto hihihii......ok ok ho capito tutto perfettamente ma ke volete sn un po pazzerella e quindi spesso e volentieri dico tutto cio ke penso cmq mi limitero x il bene della community :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: un besooooo
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Io sono di funghetto.com :)
Chi si ricorda? :D
Anyway, indicazioni su dove, in PM anche per me? :)
Ci tengo a precisare che la mia lunga assenza è dovuta a questioni personali di cui Mr_terrorman ne è il custode attualmente.
Dimenticavo.....ciao a tutti! E' bello ritrovarvi.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
salve christ,

certo che mi ricordo. Anche se, essendo un nuovo forum, sarebbe comunque cosa carina se ti presenti nell' apposito topic

Riguardo l' MP, non si possono utilizzare (leggere o scrivere) prima di avere 20 post all'attivo.

Comunque non divaghiamo ragazzi, il topic è sul mephedrone, non su "datemi link per degli rc".
Questi si richiedono tramite pm o nel topic chiacchere, qui c'è già troppo OT
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Grazie Arimane per la dritta.....mi sembrava di esseri presentato tempo fa....quando mi iscrissi.....anyway, ho rifatto la presentazione, nel dubbio, non si sa mai, visti i tempi :)
Ok, non chiedero dove trovare RC, ma chiederò a voi tutti se il Meph è la sostanza più simile all'MDMA o se ce ne sono di ancora più simili.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Che io sappia il methylone, bk-mdma, è il più simile. Ma lascio parlare chi ha esperienza =)
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Uhmmm...ottimo.....sarebbe da capire se è tra le sostanze ancora legali e se viene usato ancora come fertilizzante chimico.
Dico seriamente, a parte gli scammer, in rete non trovo proprio nessuno shop che lo commercializzi....poveri i miei bonsai!
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Ho controllato la tabella I è la sostanza dovrebbe essere ancora legale in Italia.
Prima che fosse illegale in Uk lo avevano quasi tutti i venditori Inglesi ma ora i betaketoni stanno lasciando campo a nuove sostanze che magari saranno anche meglio e credo molti alti paesi europei tra un pò lo vieteranno.
Io conosco almeno 3 venditori già usati da me (2 spagnoli e 1 che spedisce da austria anche se sembra russo/ucraino) che lo hanno in catalogo, però purtroppo non posso ne io ne tu possiamo mandare PM perchè abbiamo meno di 20 msg
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Parolamia....'sta cosa dei PM "vietati" sotto i 20 post a me non è che mi funziona granchè...o meglio, mi sono mandato qualche PM con il mio amico mr_terrorman e mi ha risposto tranquillamente.
Credo che questa "funzione" sui PM sia attribuita solo ai nuovi iscritti....io sono iscritto gia da un po e anche se con pochi post riesco lo stesso a mandare e ricevere PM ;)
Ora, dopo la mia ammissione di funzionalità dei PM non è che mi bloccano i PM fino al mio 20esimo post?

vimara....mi stavo chiedendo....ma i costi di questi prodotti, mediamente su che cifre si aggirano?


EDIT di Arimane: unisco le due risposte perché continue
 
Haut