Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 4-MMC - Mephedrone

JohnnyTrash

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
112
il mephedrone è ancora legale in Italia, ma ancora per poco dato che credo che l'aggiornamento delle tabelle sia imminente!
stamattina mi scazzo a scrivere così ti incollo la risposta che la redazione di sostanze.info diede ad uno che fece la tua stessa domanda:
"La produzione da sempre nuove sostanze psicoattive è molto attiva. Tali sostanze vengono chiamate “designer drugs” e non sono illegali (almeno in Italia) finchè non vengono inserite nelle tabelle ministeriali. Si tratta di sostanze di cui viene cercato l’effetto psicoattivo che hanno un mercato specialmente tramite internet. Molte di esse sono sostanze poco conosciute dal punto di vista farmacologico ed, in particolare tossicologico. Il mephedrone (2-methylamino-1-p-tolylpropane-1-one), conosciuto anche con il nome dimethylmethcathinone (4-MMC) o methylephedrone.(4-mmc) è una di esse.
Il Progetto di Ricerca della Comunità Europea “Psycoanauta”, una organizzazione che individua sulla rete le nuove droghe che vi vengono vendute, ha individuato per la prima volta il mephedrone nel 2008. Una sua prima produzione fu resa illegale e quindi tolta dal commercio dopo che il governo israeliano ne dichiarò l'illegalità e costrinse l'azienda che lo produceva a ritirarlo dal commercio.
Questa sostanza sembra che abbia principalmente un affetto entactogeno. La sua farmacologia e la sua tossicità sono al momento praticamente sconosciute. Ovviamente non possiamo, proprio alla luce delle poche conoscenze che si hanno su di essa, che sconsigliarne l’assunzione. I suoi effetti tossici infatti non possono essere previsti."


In poche parole è uno stimolante con effetti che alcuni avvicinano all'anfetamina!
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
e da come ho visto è anche molto facile da trovare...tra quanto diventerà illegale qui da noi?
ho sentito parlare anche di NRG-1...da come ho sentito è più potente dell'amfetamina...la conoscete come sostanza?
 

Mr.Kenzo

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Mar 2010
Messages
70
dottorgonzo a dit:
e da come ho visto è anche molto facile da trovare...tra quanto diventerà illegale qui da noi?
ho sentito parlare anche di NRG-1...da come ho sentito è più potente dell'amfetamina...la conoscete come sostanza?

Ora come ora molto facile da trovare non direi... tutti i siti inglesi che lo vendevano hanno chiuso, e allforplants non lo vende più... Probabilmente ci sarà ancora qualche sito fuori dall'UE che lo vende, ma non vorrei casini in dogana.. Qualcuno di voi conosce qualche link che spedisce dall'UE che lo vende ancora?
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
da come ho visto ci sono molte altre sostanze ancora legali qui tipo il mephedrone...tutte molto simili tra loro (cambiano molto poco gli effetti)...ne ho lette talmente tante che non ci sto capendo più un cazzo. comunque la cosa migliore è un bel trip altro che ste cazzate 8)

EDIT:
ragazzi conoscete per caso il methylone? immagino che qui da noi è ancora legale (purtroppo ancora per poco)...in inghilterra è diventato illegale anche il methylone o solo il mephedrone???
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
è molto simile al mephedrone... in italia è legale, in inghilterra non saprei...
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
me l hanno offerto giusto ieri. sembra un misto tipo speed e md-ma. coincide con quello che sapete voi? o mi hanno dato qualcos altro? :rolleyes:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
sniffato all'inizio ha un effetto empatogeno tipo mdma ma molto più lucido e senza perdita di inibizione,, andando avanti (nel senso nel corso della serata, continuando ad assumere) quel tipo di effetto diventa sempre più blando ed è sostituito da un effetto di tensione (?.. non mi viene un'altra parola per descriverlo), che ricorda un po' la cocaina.

Arimane si potrebbe rinominare il topic 'mephedrone'?
 

Civet

Matrice périnatale
Inscrit
18 Juin 2010
Messages
6
Anche io vorrei avere qualche link da cui potermelo far spedire in Italia. Non mi risulta sia ancora diventato illegale. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei veramente felice.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Civet,, non credo tu ti sia presentato... ( :!: ) .
 

Civet

Matrice périnatale
Inscrit
18 Juin 2010
Messages
6
mr_terrorman a dit:
ciao Civet,, non credo tu ti sia presentato... ( :!: ) .
Hai ragione, scusa la mancanza di cortesia, ma non sapevo che su un forum si dovesse fare una presentazione ufficiale.
Comunque torno in Italia dopo un periodo di permanenza negli UK, dove ho conosciuto e più che apprezzato gli straordinari effetti fertilizzanti del mephedrone. Ormai so che tutti i siti inglesi che lo vendevano sono chiusi essendo diventato illegale il 14 aprile (ricordo ancora la data con precisione), però speravo che lo si potesse comprare da qualche altra parte essendo ancora legale in molti paesi europei, Italia compresa.
 

narke

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2010
Messages
40
@civet: there are many websites in poland who are selling mephedrone, but i don't know if they are sending it to italy.i will check this days...

@those who want to try meph: i am writing you from italy...sorry i am writing in english... :oops: i'm not italian.
i sold this RC for 4 months (not in italy) before becoming illegal. I don't recommend mephedrone for everybody...I consumed mephedrone 7 months weekly (in the first 5 months on friday and saturday WEEKLY and in the end maybe 4 times/WEEK).I started taking 0.1g/night in september 2009 with some friends and i have finished taking between 1,5g - 3g in 24hours in march 2010(maybe more, because when you have 100g you're not thinking too much...especially when you are consuming with others and you start with a line of 0.4g "just for starting the party").

For begginers all i can say is that: mephedrone fucks your brain in time :shock: , "dries you up" a lot.
Recommendations for first time users :arrow: :
- drink only water
- chew gum (of course), if not, you will end by chewing your teeth and your lips ( you can use a lip ointment, it's better than the pain after waking up)
- don't even think to drink alcohol if you don't want to end :evil:
- don't smoke weed when you take mephedrone...not even when you want to sleep(because mephedrone don't let you sleep too easy)...you better put 2 pills of vitamin C in a glass of water, drink it and after that just lie in bed with some chillout music :lol:
- i don't recommend mephedrone for those with heart problems ;
- i recommend the oral use than sniffing it (i know that the pleasure it's "sniffing it" but you have to know that with mephedrone you have to redose and redose and redose...so i recommend yous to take 0.1 oral and 0.1 sniffing it... you feel much better and "your nose will not suffer too much" :lol:
Mephedrone fucks your nose more than coke.


As for me---
I quit taking meph two months ago, but even now i'm thinking to buy some.It really gives you a big psychological dependence.Your body does not require you to take more, but you are thinking very much at it.
I heard people that mephedrone is shit...i would say...try the purest mephedrone and after that we will talk about it.
I do not encourage consumption.
"Do not enter in the world of drugs, we are already too many :rolleyes: "

P.S: Drugs do not make you smarter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Civet

Matrice périnatale
Inscrit
18 Juin 2010
Messages
6
Hi Narke,
thanks for your advices. I know very well that mephedrone is shit and I agree with your description about the dangers, but I really like it. The point is always the same: try to use it without over-use. Find a balance, in other words.
Let's try.
 

narke

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2010
Messages
40
i know what you mean.where are you from ? if you want add me narcysz_28 @ yahoo . com
 
Haut