Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 25x-NBOMe/NBOH (25I-Nbome, 25C-Nbome, 25B-Nbome ecc)

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ultimamente li ho sentiti chiamare "mescalina sintetica"... Povera mescalina la tirano sempre in mezzo quando non si sa come chiamare una sostanza per venderla...
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Ad un amico arriveranno a breve dei blotter, presi per LSD mi sa tanto che finiranno per essere RC dato il venditore molto vago. Penso 2?-nBOME da 110mg qualcuno che li abbia già provati, non so se fidarmi o ci rimango ;)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Hai sbagliato sezione i 25X-NBOMe non sono RC lisergamidici, sono fenetilammine. E poi al massimo sono 110 ug non mg se no si che ci rimani veramente (nel senso che muori non che ci rimani col cervello). Poi 110 mg su di un blotter non ci stanno proprio fisicamente tra l'altro.

Io ti consiglio di evitarli, aspetta di avere una fonte certa. Non ne vale la pena a mio avviso.
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Si, scusa era tardi e comunque son "pubblicizzati" come blotter di LSD, le sostanze in realtà le tirano a indovinare secondo me, questo è il brutto, quasi quasi compro un tester e provo con 1/4 a vedere cos'è, semmai butto o invio a qualche sito per ricerche, ne conoscete qualcuno?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Prova a chiedere a loro Lab57 ma non so bene cosa possano risponderti. Il provare un quartino direi che è una scelta saggia.

Ricorda le sagge parole di nullè:

Nullè a dit:
cartone amaro acquisto da somaro... (ahahah questa è terribile)

forza acido MOMBE MERDA (da tifoso)

si scrive mbome si legge merda (sempre dal repertorio calcistico)

quando è amaro è un palo (che stronzata)

da qui: http://www.psychonaut.com/sintetici/49304-informazione-e-riduzione-del-danno-nuove-sostanze-2.html
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Grazie per le risposte, dopo un po' di tentennamento sul provarla o meno, 1 lo invio in un centro energy control e me lo faccio analizzare, almeno per togliermi il dubbio :)
Belle le frasi, sicuramente le terrò a mente per il futuro :)
 

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
ragazzi ma quale è la differenza tra NBOME e NBOH??? grazie
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
essenzialmente la durata, nboh dovrebbero arrivare a durare anche 24 ore.. nbome di meno mi pare 4 6 ore
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
ragazzi come da titolo mi stavo chiedendo con cosa sia possibile aumentare gli effetti del 25I-NBOMe o della famiglia NBOMe in generale.
non ho trovato nulla di certo.

spero che qualcuno sappia qualcosa o ne abbia esperianza diretta.

grazie per eventuali risposte!
=D
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
ho preso mezzo blotter di 25inmbome 4 gg fa....mezz'ora sotto la lingua, inturgidimento molto forte e sapore piuttosto amaro, effetti dopo 40minuti, molto fisici euforici ed empatici (tipo mdma) ma anche parecchio visionari....durata circa 5ore...esperienza molto positiva :)




 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
I blotter erano da quanti ug? 1200?
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
400micro
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Bassino come dosaggio 200 ug.
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
ero ad una cena pachamanca peruviana figurati...giusto per conversare con i commensali :)
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
si cucina carne vegetali ecc. sottoterra con delle pietre roventi e foglie di banano....cucina tradizionale peruviana
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
che spettaacolooo
 
Haut