Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 25x-NBOMe/NBOH (25I-Nbome, 25C-Nbome, 25B-Nbome ecc)

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
ciao raga... io ho avuto piu esperienze con i 25i 25c anche in mix un amico ne ha presi 8 da 800 ug nn sono cosi pericolosi xD
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
Se mi dovesserò pizzicare dal confine del italia con la francia con 4000 blotter di 25i nBome 25c nBome
oppure me li trovono a casa a cosa vado incontro e solo info tranquilli :)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Bè IN TEORIA la sostanza è legale quindi non andresti incontro a niente... ma ti consiglio di fare attenzione, se ti beccano con 4000 blotter anche i più fessi capirebbero il motivo di tanta scorta...
Una cosa che quasi sicuramente succederebbe, la sostanza verrebbe presa sott'occhio e finirebbe in tabella in pochi mesi...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
comunque penso proprio che i blotter di queste sostanze siano molto più deboli di quanto dichiarano i venditori, a occhio leggendo report e confrontando la mia esperienza e quella di altri che hanno provato i blotter non ci mettono + di 100ug. Oppure è instabile, o non lo sanno mettere su blotter ma mi pare più probabile la prima...

prima o poi mi piacerebbe riprovarli però comprando direttamente la sostanza in cristalli, misurando le quantità sciogliendola in acqua
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
una volta ebbi occasione di provare un blotter da 400mcg(o 600?) di 25c-nbome e il risultato, fu completamente nullo.nn avvertii niente, fu completamente piatto. ricordo che l'odore era chimico, il sapore amarognolo, quindi sopra quel blotter qualcosa c'era, ma rimasi molto deluso. me ne rimasero 4, ma non avevo nessuna intenzione di prendeerli e mesi dopo finii x regalarli ad un tipo che li prese tutti insieme, sul lavoro tra l'altro, che disse di essere rimasto veramente soddisfatto, se ne avevo degli altri, e addirittura che era meglio dell'lsd. allora pensai che come tutte le sostanze, dipende da quello che cerca una persona nell'esperienza stessa...non puoi parlare di allucinogeni e poi intraprendere trip che non vanno olttre il semplice solletico alla serotonina......il 25c-nbome è davvero blando, forse prendendone piu blotter un effetto piccolo lo dovrà pur fare, ma xke prenderlo quando si può cacciare la lingua e farvi cadere sopra un paio di gocce di lsd-25?
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
25c blando?? effetto piccolo? questi composti sono potenti quasi quanto l'LSD! ogni sostanza può essere blanda o dare effetti potentissimi, quello che cambia è il dosaggio.

Questa è la tabella dei dosaggi del 25c Erowid 2C-C-NBOMe Vault : Dose/Dosage 500-700ug sono una dose Strong

Questo è un report con 1000ug di 25c, gli effetti mi sembrano tutt'altro che blandi Erowid Experience Vaults: 2C-C-NBOMe - High Dose From Hell To Heaven - 98358

se andate a cercare altre esperienze vedete che sono sostanze veramente interessanti. E' possibile anche che i venditori di rc facciano di proposito blotter sottodosati perchè è facile che la gente esageri con pezzetti di carta, abituati all'LSD che te ne puoi mangiare anche 4-5 di cartoni, soprattutto perchè ci mette un po' a salire. Sopra il mg da effeti abbastanza potenti e terrificanti.

Perchè 25c/i/e ecc e non LSD? perchè non entrambe? sono 2 sostanza molto diverse con effetti simili ma allo stesso tempo molto differenti, questa ha qualcosa che l'Lsd non ha, come una straordinaria chiarezza mentale, come l'Lsd ha molte cose che questa non ha... per il piacere di scoprire e sperimentare cose nuove e nuovi stati di coscienza che penso sia comune a tutti i frequentatori di questo forum se no non esisterebbe nemmeno psychonaut.com
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
che sicuramente non sarebbe una piacevole situazione...........vagli a spiegare cosa c'è in quei blotter. dopodichè, spiegagli perchè ne hai cosi tanti dietro, e perchè un ragazzo trasporti una sostanza chimica da un confine ad un altro in una modalità cosi singolare, ovvero su dei blotter pretagliati...! per quanto legale possano essere, alla fine magari te ne esci tranquillo ma per tutto il tempo che ti terranno alla dogana, magari giorni, ti cacheranno il cazzo per certo, e non poco.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao Donniedarko, per favore modifica il titolo del topic in modo che sia più inerente all'argomento trattato, altrimenti chi lo cerca o chi sfoglia le pagine non ha idea di cosa ci sia dentro.
Grazie

edit: rispondo al topic. Il fatto che non sia tabellata non vuol dire che il commercio è libero. Se ti trovano con un compenente chimico in enormi quantità (quindi da vendere), anche se non è una droga staresti evadendo il fisco e vendendo prodotti da laboratorio senza certificazioni e senza permessi.
Un buon avvocato può evitarti il peggio, ma non esistono solo le tabelle ministeriali delle sostanze vietate.
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
Io ho assunto piu volte questi blotter e devo dirti che mi è sucesso anche a me piu volte di non salire gli effetti 0.
Una sera ho mangiato 3 blotter ad una volta e non mi è salito niente....
il giorno dopo ne provai uno cera il sole... ma nella mia mente stava dilluviando.... ho rivisto le scene per 2-3 volte era talmente potente che non riuscivo a parlare quasi.... ;) bless
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Occhio che va assunto per via sublinguale, l'effetto è comuque molto rapido ad arrivare..
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
si, ci mette una mezz'oretta e parte col botto, subito una scarica di energia e molti visual. e devi tenere la saliva in bocca tutto il tempo, altrimenti non ti fa, e quei 3 blotter li hai sprecati Donniedarko. perchè se fossero stati solo "leggeri", quello del giorno dopo non avresti potuto sentirlo per via della tolleranza.

il discorso è che anche pr3endendone tanti penso avresti più visual e più voglia di muoverti, ma "le pareti non respirano", e tante altre cose. non c'è sinestesia...insomma è una fregatura e anzi come visual il doi è molto più bello, anche ad occhi chiusi.
 

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
Hola!

Il mio gatto ha provato il 25c-Nbome e ne è rimasto molto colpito. Mi ha detto che la sostanza era sotto forma di blotter (no disegni), in tutto e per tutto simile all'LSD ma dal sapore NETTAMENTE amaro e chimico. Questo dovrebbe essere sufficiente a distinguere i blotter di questa sostanza da quelli di LSD, per chi l'aveva chiesto. Il mio gatto ha tenuto il blotter sulla gengiva superiore per una ventina di minuti, poi l'ha inghiottito; ha potuto notare come la sostanza salisse "direttamente dalla gengiva" (ammesso ciò abbia senso ;)). Non si è preoccupato di non deglutire per 20 minuti, ma gli effetti non sono mancati. Il blotter doveva essere intorno ai 500ug, anche se non è stato possibile verificare questa informazione.

Comunque il mio gattino, a modo suo, mi ha fatto capire che:

-l'effetto sale dopo una ventina di minuti. La salita è piuttosto veloce, mezz'oretta, l'effetto si stabilizza in fretta.

-l'effetto è estremamente energetico: il mio gatto sentiva ondate di energia che partivano dalla base della schiena, dalla coda, e attraversavano tutto il corpo. Non era assolutamente possibile rilassarsi, e provare quel senso di scioglimento piacevole tipico di altri psichedelici. L'effetto fisico era ai limiti del sopportabile, ma il mio gatto non esclude che qualcuno, amante degli energizzanti, possa apprezzarlo. Il mio gatto non è stato fermo un attimo durante l'effetto.

-L'effetto non è particolarmente introspettivo. Chiaramente Set e Setting sono sempre fondamentali, ma questa è una sostanza più "giocosa" rispetto ad altre più "spirituali" ed "esplorative". Il mio gatto mi ha detto che uno degli effetti più interessanti si verificava ogni volta che miagolava: riusciva a comunicare piuttosto bene, ma mi ha riferito che mettere insieme ogni parola era come programmare un super linguaggio universale, poteva "sentire" il processo di formazione dei miagolii, parole e frasi, nel suo cervello in rapporto con l'esterno.

-i Visual si presentano come molto digitali, alieni, e dai colori acidi: se possiamo descrivere i visual di funghi come analogici, naturali e famigliari, definirei quelli del 25c come digitali, chimici ed elettrici (anzi, definirei l'effetto della sostanza nel complesso come tale). I visual possono essere davvero spettacolari, i visual ad occhi chiusi: il mio gatto ogni volta che chiudeva gli occhi vedeva una sorta di codice "universale" composto da infiniti simboli, che variava continuamente. Meraviglia!

-La musica varia: a tratti non prende per nulla, a tratti è intensissima, quasi troppo.

-La discesa è quasi inesistente: una volta passato il grosso dell'effetto, ci si ritroverà praticamente sobri, magari un po' stanchini, ma no strascichi stile LSD.

Spero che l'esperienza del mio gatto possa essere utile a qualcuno!

PS Pur non avendolo ancora provato personalmente, anche se presto arriverà l'occasione, mi ha detto che il 25i dovrebbe essere molto simile, ma senza la carica fisica. Dice che se dovesse essere così, ha il potenziale di diventare una delle sue erbegatte preferite.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
amen, esattamente la mia esperienza col 25i, ma era almeno 5 volte la dose del gatto. cmq niente di chè. è vero, colori digitali, fluo. specie se guardi roba in bianco e nero e ti fissi...è una cosa stupenda, vedi lo scorrere dell'eletricità..diciamo.

ad occhi chiusi io niente, manco con lsd. solo DOI mi ha fatto sto regalo. qualche lampo, flash, con LSA, poca roba, mai visivo, ma di testa beh....io da ieri sono un'altra persona. o meglio, lo sono sempre stato.
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
hendrix68 a dit:
25c blando?? effetto piccolo? questi composti sono potenti quasi quanto l'LSD! ogni sostanza può essere blanda o dare effetti potentissimi, quello che cambia è il dosaggio.

Questa è la tabella dei dosaggi del 25c Erowid 2C-C-NBOMe Vault : Dose/Dosage 500-700ug sono una dose Strong

Questo è un report con 1000ug di 25c, gli effetti mi sembrano tutt'altro che blandi Erowid Experience Vaults: 2C-C-NBOMe - High Dose From Hell To Heaven - 98358

se andate a cercare altre esperienze vedete che sono sostanze veramente interessanti. E' possibile anche che i venditori di rc facciano di proposito blotter sottodosati perchè è facile che la gente esageri con pezzetti di carta, abituati all'LSD che te ne puoi mangiare anche 4-5 di cartoni, soprattutto perchè ci mette un po' a salire. Sopra il mg da effeti abbastanza potenti e terrificanti.

Perchè 25c/i/e ecc e non LSD? perchè non entrambe? sono 2 sostanza molto diverse con effetti simili ma allo stesso tempo molto differenti, questa ha qualcosa che l'Lsd non ha, come una straordinaria chiarezza mentale, come l'Lsd ha molte cose che questa non ha... per il piacere di scoprire e sperimentare cose nuove e nuovi stati di coscienza che penso sia comune a tutti i frequentatori di questo forum se no non esisterebbe nemmeno psychonaut.com

non metto in dubbio che sia per il piacere di scoprire e sperimentare.......ma se una sostanza non fa effetto non c'è nulla da esplorare....almeno quella volta rimasi spiacevolmente deluso.......
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
io ho visto il mio dna che si stava elvolvendo....è stato un viaggio mystico... esperienze....
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
ho trovato un sito con prezzi abbordabilissimi per 25I-NBOMe, vorrei chiedervi...
La sostanza è presente in tabella?
metodo di pagamento: western union... ( si paga tramite filiale oppure online?)
il sito dovrebbe essere inglese, ma in caso il pacco venisse aperto a campione quali sarebbero le conseguenze ?
sto' un po' in paranoia... fuori da ebay non ho mai comprato nulla, e non è che mi fidi molto di lasciare nome, cognome indirizzo etc. etc. :(
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
al momento i 25x risulterebbero legali in italia, ma i composti della classe 2C-x invece sono in tabella. qui non esiste l'analogue act come in america.. ma insomma un blotter che si chiama 2qualcosa... io nel dubbio te lo sequestrerei ugualmente :) quindi usa sempre molta prudenza. di norma arriva tutto se non compri grossi stock di merce. non è bello chiedere aiuto per acquistare, ognuno si scava la propria fossa da solo.. strano che non sia specificato sul sito se accettano anche gift cards, basta provare.
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
si, che ognuno si scava la propria fossa è ok; ma se qualche amico puo' dare consigli la evitiamo la fossa... che dici? xD

EDIT

nel mondo degli rc sono nuovo... di conseguenza non so' neanche se il sito è affidabile o meno, sto' in una situazione del cazz diciamo xD
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
un mio amico e stato sgamato con 50 blotter di 25cnbome... ora è in prigione che puo passare a livello di legge? io penso che sta in prigione perchè il tempo di analizzare i blotters
 
Haut