Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 25x-NBOMe/NBOH (25I-Nbome, 25C-Nbome, 25B-Nbome ecc)

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
DonniedarkoMDMA a dit:
un mio amico e stato sgamato con 50 blotter di 25cnbome... ora è in prigione che puo passare a livello di legge? io penso che sta in prigione perchè il tempo di analizzare i blotters
dipende... se stava spacciando è cmq un reato (e non fatelo!) ... se li aveva solo in tasca quando li avranno analizzati dovrebbero rilasciarlo... poi non so.
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
DonniedarkoMDMA a dit:
un mio amico e stato sgamato con 50 blotter di 25cnbome... ora è in prigione che puo passare a livello di legge? io penso che sta in prigione perchè il tempo di analizzare i blotters
Novità?..
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
aveva con se anche 20 grammi di erba sigillati in 25 bustine...(domiciliari)
per i blotter sono passati come sostanza eccitante.... :p
 

Adams89

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
64
Salve a tutti psiconauti!! Ho una piccola curiosità su questa sostanza solo a scopo informativo:)
Perché ho letto in giro che l'assunzione più sicura per questo RC è via blotter e non preso oralmente come il caro buon vecchio LSD ma bensì da prendere (in inglese) buccal/sublingual) e volevo chiedervi se avete provato questo tipo di assunzioni e per quanto tempo è da tenere sotto lingua o tra gengiva e labbro superiore(interno).
Grazie anticipatamente a chiunque mi aiuterà :D
 

Adams89

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
64
Grazie oldbrand7!! :) mi bastava darci un'occhiata più lunga ...è che sono impaziente di provarlo che ci li ho tra le mani..anzi tra le gengive ora..
 

Adams89

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
64
È andata bene tutto sommato come esperienza. Verso le 15:30 ho posizionato il blotter da 1500ug tra la gengiva e il labbro superiore, e come mi hai consigliato te l'ho tenuto per 20 minuti senza deglutire saliva. (In realtà l'ho tenuto mezz'ora però a 20 minuti ho deglutito e poi ne ho rifatto un'altro da 10)
All'incirca mezz'ora dopo l'assunzione incominciano i primi effetti molto "bruscamente" senza esserci una reale "salita" ... piuttosto sgradevole come inizio effetti.
Dopo 2 ore gli effetti si stabilizzano con forti visual, sopratutto dispercezioni, come distorsioni di linee dritte e quant'altro.
Purtroppo a differenza dell'lsd non ho avuto visioni di frattali ultra-colorati ad occhi aperti, mentre ad occhi chiusi o nella stanza al buio ne ho avute abbastanza con forme geometriche molto dettagliate che si muovevano a spirale e occupavano tutto il campo visivo..
Body load un tantino stancante per la rigidità muscolare ma niente di insopportabile. Arrapatissimo come accennavi te grandissima voglia di scopare QUASI con qualsiasi cosa si muovesse.( e se ne muovevano molte di cose)
Dopo 6 ore mi è finito completamente l'effetto, e anche qui la discesa molto violenta senza nessun gradino verso la baseline.
Bella esperienza in generale, sicuramente riproverò una seconda volta con 2000ug per sentirne a pieno gli effetti, anche se dopo voglio passare a provare se riuscissi a trovarla ...la mescalina.
grazie comunque per l'aiuto tempestivo oldbrand :)
 

Bobby Tchang

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Déc 2012
Messages
158
Be carefull with that stuff.. it's strong!

20 minutes under the tongue. then trip. peace!
 

Adams89

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
64
Posso chiedervi anche per la tolleranza in quanto si sviluppa? già il giorno dopo bisogna prenderne il doppio per l'effetto del giorno prima?
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
prendilo dopo 10 giorni il prossimo, io di RC ne ho provati tanti, una volta ne ho presi due da 1200 MG e ti dico che non cambiava molto da prenderne uno... la durata sempre uguale, l'amico che la preso con me ha detto che svarionava di più io non vedevo molta differenza. comunque se vuoi provare la mescalina provati il 2c-b che è un sintetizzato della mescala.
poi cmq attento con gli rc che non se hai notato ma dopo che li hai presi il cuore è in pompetta batte tanto. poi esistono da 10 anni non si conoscono ancora gli effetti a lungo termine. qui da me li trovi a 30,40 centesimi se ne compri 100, ma sono roba straeconomica, pigliati qualcos'altro che di psichedelici ne esistono. :) :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Il 2CB non e' un "sintetizzato della mescala", e' una sostanza con una struttura molecolare simile alla mescalina e quindi per certi versi ci puo' assomigliare.

Il "cuore è in pompetta batte tanto"? Non tutte le RC sono uguali...

Ragazzi, informiamo non disinformiamo!
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Per batte a pompetta intendevo che il battito cardiaco aumenta, durante il trip non te ne accorgi ma quando ti scende io e i miei amici (per dire che non sono l'unico) ci sentiamo come se avessimo appena finito di fare una corsa, una sorta di fiatone e sentiamo il cuore battere. É una cosa sopportabilissima ma da un po di fastidio.
Io comunque ho provato solo i 25i da 1200 ug.
 
L

Larrylolz

Invité
Io ne ho un bel po' di 25i,e li ho provati anche per molte ore ti danno molta euforia,la visual è strana come tutti gli allucinogeni ed è difficile da spiegare,si ha anche lo smascellamento e altre reazioni dell'md. Ci sta di brutto ;)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao Larry, ti invito e leggere il nostro regolamento qualora tu non l'abbia già fatto e a presentarti nell'apposita sezione.
Benvenuto,
Ari
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
mi è piaciuto!!!
zero visual zero rivelazioni, ma se si vuol diventare un cyborg umanoide dal sorriso di plastica questi nbome...

(qualcosa mi fa scrivere che sono buoni per sedute di gruppo tra timidoni con blocchi psicologici)
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Abej^a G. a dit:
mi è piaciuto!!!
zero visual zero rivelazioni, ma se si vuol diventare un cyborg umanoide dal sorriso di plastica questi nbome...

(qualcosa mi fa scrivere che sono buoni per sedute di gruppo tra timidoni con blocchi psicologici)

Naaaa...non mi convinci... ;) anche se sono un timidone non voglio diventare amico dell nbome.

(Vero il fatto del sorriso di plastica!!)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
eheh.. no ma infatti di sedute una sola. al massimo due/tre va'.. :mrgreen:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Abej^a G. a dit:
eheh.. no ma infatti di sedute una sola. al massimo due/tre va'.. :mrgreen:

Quale abej? I,C, o B ?
 
Haut