Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 25x-NBOMe/NBOH (25I-Nbome, 25C-Nbome, 25B-Nbome ecc)

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Questo era uno dei pochi RC che pensavo di provare.. ora mi é passata proprio la voglia..
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
è la dose che fa il veleno....
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Purtroppo é proprio quello il mio problema.. ho sempre avuto problemi nel saper gestire bene le dosi! Comunque vedremo.. sono proprio molto interessato nel provare questa sostanza..
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
con 500micro di 25i per antonio fu un esperienza piu che piacevole, molto simile in generale alle 2c, grande predisposizione ai dialoghi di carattere ironico, con associazioni spontanee ma assurde tra concetti, cose e persone con tipico disagio da body load..
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
salve a tutti.... vorrei chiedervi aiuto.
Un mio amico ha 4 cartoncini ma vorrebbe capire comè si calcola come sostanza.
Le dosi ecc ecc... qualcuno piu esperto?
Posterà la sua esperienza dopo l'assunzione. spero di non aver sbagliato posto
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
dipende da quanto sono i blotter...poi vai su erowid e ti vedi un po' i dosaggi e saggiamente decidi quanto prenderne....per la 25c-nbome mi sembra di ricordare che + o meno la dose media era 500-600 mcs
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Ricordati che l'assorbimento è orale, quindi sotto la lingua o vicino alle gengive
___
PERO questo topic mi sa che è fuori posto...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
vero...mi ricordo che su drugforum consigliavano di tenere queste sostanze tra la gengiva e il labbro superiore da un minimo di 20m a 40m
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
grazie...
mi interessava se tipo non devo toccare alcuni alimenti
oppure pause dopo l'assunzione non usare in mix con altre sostanze intervalli ecc ecc... oggi sono ad una festa privata...
non vorrei ci succedesse qualcosa :p
grazie mille cmq!! big up!!
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
vorrei tornare su questo discorso... dato che ho letto ingiro che ci sono persone che ci sono morte.....
ho fatto esperienze con questa sostanza 25i nbome in blotter ne ho presi 3 e mezzo in una serata viaggio positivo....
nessuno ha info? mi preoccupo please non so bene inglese sennò non domandavo
grazie in anticipo
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
probabilmente dato che si vende anche in cristalli, è facile esagerare, basta essere ignoranti e prenderne qualche mg in più...comunque sono sempre sostanze di cui si sa veramente pochissimo degli effetti sulla salute umana dato che sono pochi anni che sono in giro, io eviterei di usarle spesso
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
ti ringrazio ora vado su esperienze e vi voglio raccontare il mio viaggio.... cmq io li ho comprati come blotters.... non come polvere.... 800 mik a blotter....!!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
DonniedarkoMDMA a dit:
ti ringrazio ora vado su esperienze e vi voglio raccontare il mio viaggio.... cmq io li ho comprati come blotters.... non come polvere.... 800 mik a blotter....!!
Ottimo, non vedo l'ora di leggerlo :yawinkle:
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
lo appena fatto.... ma non sono molto pratico a scrivere in italiano.... :)
grazie mille gentilissimo...!!
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
qualcuno ha esperienze con i blotter di queste sostanze? in particolare mi interesserebbe sapere le differenze tra i due da me citati nel titolo... e quale ha gli effetti migliori :)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ho fatto la stessa domanda a chi ci traffica (ed ho provato 25i e 2C-B, non 2C-C). mi ha detto che il "C" è più introspettivo, mentre l'"i" è "candy cane", slang per dire effetto tipo mdma+lsd. come appunto doveva essere il 2c-b.

per me sono delle fregature, col 2c-b ho provato 2 volte, 1 pasticca alla volta. non so dirti quanto ce n'era ma non mi piace l'effetto "anfetaminico". però i visuals non erano male, e stavo arrapatissimo. ma anche un po' nervoso e incazzoso.. e come tutti sanno, con l'mdma baceresti in bocca anche cesare previti, quindi l'effetto imitazione è totalmente fallito. mai ho visto uno sotto mdma incazzato. poi vabeh se la gente prende speed o mda pensando sia mdma...purtroppo per strada o agli csoa capita.

25i più visual ma per fortuna molto poco anfetaminoso, dosaggio sui 2-2.5mg usando blotters.

scusa ma non intendo più provare questo genere, non mi dice proprio niente. esistono troppe sostanze ben conosciute da secoli per stare a perdere tempo con ste robette...poi vabeh se tu già le conosci..buon per te :)
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
non le conosco, era solo a scopo informativo... ne ho sentito parlare e volevo dei feedback ;)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
la cosa che piu mi interessa di queste sostanze è come fare a distinguerle dai blotter di acido visto che praticamente sono identici, ma mi sa che devo farmi un giro su forum con piu utenti, tipo bluelight... qualcuno potrebbe dire le differenze peculiari tra lsd e questa classe di sostanze?
Ancora ancora se si confondesse con le DOX ci potrei stare, ma il fatto che le mbome sono potenzialmente letali ad alte dosi mi disturba non poco, non perchè sono abituato a mandare giu una decina di blotter ma perchè quando viaggio mi piace pensare che la sostanza è sostanzialmente sicura! E poi di queste mbome si sa davvero troppo poco per ora... Forse tra una decina di anni le potrei pure provare, se nel frattempo non ci è schiattata troppa gente ;)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
a occhio non si distingue, ma il sapore è più amaro dell'lsd, simile al doi. posso dirti che i blotter più potenti online di 25i sono da 1,5mg cioè 1500ug e sono gestibilissimi secondo me. qualche giorno dopo aver preso 2,5mg (qualche visual per circa 2-3 ore, niente di che) ho assunto 3mg e non mi ha fatto niente, manco pupilla un po' più grande. ma io non faccio testo, forse sono un po' troppo resistente...anche se peso meno di 70kg. ho davvero paura che c'entri il citocromo p450 troppo allenato a metabolizzare l'alcol...

cmq online è raro che ti danno una cosa per l'altra, io ormai ho deciso che per strada, o da "amici" non prenderò mai più niente.

in generale, a parte la comprensibile curiosità per le novità, avendo provato 2c-b e 25i, posso dire che, se ti piace lsd, non valgono proprio niente. anche a dosi doppie di quelle consigliate. d'altra parte l'effetto dura poche ore, quindi è più gestibile. ma il 2c-b l'estate mi ha fatto sudare tantissimo, l'lsd non da questi effetti collaterali.

le differenze...beh l'effetto parte già dopo mezz'ora, visual belli forti ma niente di pazzesco, e un po' di energia, di carica insomma, sono pur sempre delle mezze anfetamine... quando finisce l'effetto nessun down, anzi io subito dopo ho cenato e con appetito. purtroppo credo che tra lsd, 25i, doi etc. esista molta tolleranza incrociata, quindi devi far passare parecchi giorni se no li sprechi. ma costano così poco...

ah una cosa, 2c-b, 25i e doi non fanno "respirare le pareti" sapete cosa intendo. e quasi zero sinestesia.

con lsd se vado a pisciare poi mi sembra che ho le gambe bagnate :)
se il lavandino del bagno gocciola, vedo tutte le pareti che "piovono" etc.etc. ah quanto l'adoro!
 
Haut