Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Suggerimenti e Consigli per una buona esperienza

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Purtroppo anche la K viene tagliata/sostituita con RC e altre schifezze, pero' forse ancora meno rispetto all'MD. Entrambe le sostanze non sono male, ma sono parecchio diverse... Renton leggi un po' di thread a riguardo e vedi cosa ti ispira di piu'! Forse ti conviene rimanda l'esperienza con l'MD a quando avrai qualcuno con cui farlo... Il bello sta proprio nel abbracciarsi alla carramba che sorpresa e dire cose sdolcinate con gli occhi tipo manga giapponese e la mandibola tesa :lol:
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Monad a dit:
Purtroppo anche la K viene tagliata/sostituita con RC e altre schifezze, pero' forse ancora meno rispetto all'MD. Entrambe le sostanze non sono male, ma sono parecchio diverse... Renton leggi un po' di thread a riguardo e vedi cosa ti ispira di piu'! Forse ti conviene rimanda l'esperienza con l'MD a quando avrai qualcuno con cui farlo... Il bello sta proprio nel abbracciarsi alla carramba che sorpresa e dire cose sdolcinate con gli occhi tipo manga giapponese e la mandibola tesa :lol:
Aahahaha infatti io voglio provarla con qualcuno! Comunque penso che comincerò con l'MD... a quanto ho letto la k penso sia ancora troppo per me, esperienze premorte, vere e proprie OOBE tutto questo mi attrae moltissimo ma non mi sento ancora pronto. Sicuramente prima o poi la proverò ma non ancora...
 
Haut