Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sogni Lucidi

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Hai pure messo un sito di stream dove di solito non c'è da aspettare un secolo di caricamenti, ottimo. In questi giorni ppotrei guardarlo (dipende se vincerà contro requiem for a dream, che è in sospeso da un pezzo).

Non ci si sentiva da tanto obs!
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
BlueFire a dit:
Hai pure messo un sito di stream dove di solito non c'è da aspettare un secolo di caricamenti, ottimo. In questi giorni ppotrei guardarlo (dipende se vincerà contro requiem for a dream, che è in sospeso da un pezzo).

Non ci si sentiva da tanto obs!

Ahahah ovvio Blue oramai ho un'esperienza con gli host che neanche un hacker ahahahah
già già poca attività ma un salto a leggere si fa sempre. se vuoi fare due chiacchiere in pvt è sempre un piacere :) comunque fidati ne vale la pena!!
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Obsidian a dit:
Stamattina su consiglio di un'amica mi sono sparato un film delirante e assurdo...ve lo consiglio assolutamente. Waking Life
(Link dello stream su RapidVideo, cliccate in basso su 'continue' in verde e nella schermata seguente sulla 'x' rossa, chiudete il popup che vi si apre e..buona visione :retard:)

L'ho visto mesi fa completamente in botta con dell'ottima mj, in un momento in cui tra l'altro era un po' che non fumavo...che botta! :smoke:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Stanotte piccolo momento di lucidità :mrgreen:

Sto facendo vedere a delle tipe il mio quadernino dei disegni psichedelici, ad un certo punto una fa "bello questo" poi gira pagina e continua ad essere uguale alla precedente, e dopo un po' penso "fa quando ci sono così tanti di questo disegno delirante? *flash mentale cronologico, realtà, realizzo* No... Mai... Non c'è mai stato!" e credo di averlo urlato esaltato.
Allora penso qualcosa del tipo "stavolta volo! Stavolta volo!!!" e da lì, combattendo con la mia mente per non aprire gli occhi e svegliarmi, fluttuo un pochino...

Poi basta, non mi ricordo più :( credo di essermi a svegliato, in mattinata ho passato un'oretta tra sonno e veglia...
 
Haut