Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ciao a tutti

  • Auteur de la discussion false reality
  • Date de début
F

false reality

Invité
ciao a tutti sono nuovo ho 15 anni, spero che voi non abbiate pregiudizi sulle persone del 2000 come me, non sono il classico tipo di ragazzo di questa generazione, nè ho mai preso droghe di nessun tipo e se lo farò non sarà per voler dimostrare di essere un figo ma per puro interesse personale, detto questo apprezzerei molto leggere esperienze riguardo ai funghi o ai cosiddetti sogni lucidi e viaggi astrali e per chi è interessato raccontare alcune mie particolari esperienze, buone cose a tutti;)
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
false reality a dit:
ciao a tutti sono nuovo ho 15 anni, spero che voi non abbiate pregiudizi sulle persone del 2000 come me, non sono il classico tipo di ragazzo di questa generazione, nè ho mai preso droghe di nessun tipo e se lo farò

non lo dovresti fare alla tua età

false reality a dit:
per chi è interessato raccontare alcune mie particolari esperienze, buone cose a tutti;)

esperienze senza sostanze?

benvenuto
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Considero un po' troie metà delle ragazze del 2000 e non sopporto buona parte di quelli del '99 (strano che valga lo stesso pensiero per molti altri del '98, in generale non vado d'accordo coi coetanei), ma in generale contro il tuo anno non ho nulla :lol:
Benvenuto! Che esperienze?
Per leggerne sugli argomenti che hai detto ci sono le sezioni apposta dove ce ne sono una marea
 

mohr

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2015
Messages
32
ciao benvenuto :)
bluefire, ci sentiamo sempre tutti critici verso le nuove generazioni, ma perchè loro sono il nuovo e noi il vecchio e li vogliamo denigrare ad ogni costo. Pensa che anche dante criticava le ragazze fiorentine dicendo che si vestivano con abiti succinti :)
 
Haut