Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Aggiungi un posto a tavola

bambus

Matrice périnatale
Inscrit
31 Août 2015
Messages
4
Salve a tutti mi sono appena iscritto. Di me basti sapere che sono studente universitario e sono portato per natura a riflettere sul mio universo, quello degli altri e quello comune in cui viviamo tutti. Sono anni che leggo questo forum da esterno, ogni qual volta mi serviva sapere qualcosa a riguardo cercavo qui :) adesso mi sono iscritto in primo luogo perché ho bisogno di fare una domanda specifica a cui non riesco a trovare una risposta chiara, e poi perché col tempo sono cresciuto ed ho collezionato qualche viaggio che potrei condividere. Un saluto a tutti!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto!
Domanda su quale argomento?
 

bambus

Matrice périnatale
Inscrit
31 Août 2015
Messages
4
Ciao! La mia domanda riguarda la preparazione della jurema( solo mimosa) C'é un topic dove hanno fatto questa domanda ma il discorso é andato sviato e alla fine non c'è stata una risposta decente ( secondo me) leggendo vari forum in inglese ho trovato anche molti pareri discordanti per quanto riguarda un ipotetico procedimento quindi volevo confrontarmi su questo argomento. Pensi che la discussione debba continuare sul topic giá esistente o é il caso di farne un altro?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Decisamente continuare su quello esistente ;)
Di solito si tenta di evitare di aprire nuovi topic
 
Haut