Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sclerozi (Magic Truffles/Tartufi)

  • Auteur de la discussion Guest
  • Date de début

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
Fractal Cloud a dit:
Concordo con JOLLY, prenderne una dose così bassa non ha senso neppure per me; tra l'altro ricordo di aver letto che se presi in dose troppo piccola l'effetto è più di disagio che altro, spero di ricordare bene.

per me infatti è cosi ma credevo fosse soggettivo.. dove lo hai letto!?
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Eh, non mi ricordo, potrebbe essere Erowid ma non sono per niente sicuro...
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Per i tartufi i Tampanensis sono quelli che preferisco! Per la dose, dipende tutto da cultura a cultura, da conservazione, dalla sensibilità interna e da tutto il circo set-setting e approccio alla sostanza, ecc. ecc. Ma credo anche con il corpo esterno conti tanto, anche se lo trovato che ha qualcosa di piu possente! Fonte personale e mia sensibilità: con dosi 7,5 gr. freschi di Tampanensis, mi hanno dato molto in molte circostanze! Atlantis li ho provati, ma i Tampanensis mi hanno incantado!!!8) Ein non incito nessuno al consumo di tali sostanze, son tutti pareri e pensieri personali, ma se sei indeciso aumenta con tuo criterio;).
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Salve gente, sabato prossimo torno ad Amsterdam e vorrei finalmente provare questi benedetti tartufi (chi ha seguito il mio post di presentazione sa la storia del mio primo viaggio) e vorrei avere consigli spassionati su che tipo di tartufi prendere e che dose, per poter raggiungere un onestissimo livello 3. Considerate che non ho mai preso altre droghe al di fuori di un massiccio e quotidiano uso di cannabis (anche mangiata). Ora io sono interessato maggiormente a visuals che al classico effetto esilarante/mentale che ti danno i funghetti più leggeri (a quanto ho capito) avevo pensato di prendere sui 8-9gr dei tartufi più forti (hollandia/utopia). Voi che mi dite a riguardo? Ringrazio tutti anticipatamente :D
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
amnesiahaze a dit:
Salve gente, sabato prossimo torno ad Amsterdam e vorrei finalmente provare questi benedetti tartufi (chi ha seguito il mio post di presentazione sa la storia del mio primo viaggio) e vorrei avere consigli spassionati su che tipo di tartufi prendere e che dose, per poter raggiungere un onestissimo livello 3. Considerate che non ho mai preso altre droghe al di fuori di un massiccio e quotidiano uso di cannabis (anche mangiata). Ora io sono interessato maggiormente a visuals che al classico effetto esilarante/mentale che ti danno i funghetti più leggeri (a quanto ho capito) avevo pensato di prendere sui 8-9gr dei tartufi più forti (hollandia/utopia). Voi che mi dite a riguardo? Ringrazio tutti anticipatamente :D

Ma è la prima esperienza che hai con la psilocibina? Perchè oltre al mero aspetto estetico dell'esperienza (visuals), i tartufi potrebbero catapultarti in un "mondo" di pensieri/sensazioni/emozioni potenzialmente spiazzante se sei alle prime armi.. il mio consiglio è di assumere mezza scatola se opti per i truffles più potenti (tanto puoi sempre ridosare); ricorda che i visuals sono solo la punta dell'iceberg dell'esperienza psichedelica.. Ciò che sta sotto è uno stato emotivo estremamente complesso e profondo che ti troverai ad esplorare, vacci piano! =)
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Chiaro l'esperienza la voglio positiva! Però preferisco eccedere un po' che trovarmi nella condizione di non avere un effetto desiderato. Se metà pacchetto sono 7,5 gr credo che 8,5-9 non diano un effetto eccessivamente più forte. E poi ho letto che non è possibile ridosare. In ogni caso mi troverò con un amico/tripper totalmente sobrio (al massimo fumerà qualche canna con me) quindi diciamo che sto tranquillo. La location sarà vondelpark e con me porterò dei pastelli con un foglio ruvido e un registratore per registrarmi. Ah e la musica buona non può mancare! Appena inizio a sentire i primi effetti faccio partire shine on your crazy diamonds che mi fa viaggiare anche da sobrio non oso immaginare sotto tartufi. Il mio dilemma era se fosse meglio mezza scatola di tartufi più forti oppure una intera di qualcosa di medio/leggero D: come ho detto sono più preoccupato da un esperienza insoddisfacente che da una troppo forte.
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Occhio che quando fumi il viaggio diventa molto più potente nel giro di pochi secondi...fallo solo se è quello che desideri! ;)
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Comunque alla fin fine pensandoci mi sa che opterò per 10gr di Atlantis che sembrano essere una via di mezzo tra i mexican e gli hollandia. Non voglio essere catapultato in un trip che non sono capace di sostenere xD
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
Scusate se apro mille thread, ma ho molte curiosità.
Cerco su internet, ma preferisco sempre il dialogo diretto con persone esperenziate.
Immagino sia possibile partendo dai magic truffles, ricavare spore, e fare una sorta di talea/clone (non so come si dica coi tartufi).

Ho letto l'indice delle guide e dato un occhio ma non trovo nulla di specifico, mi date una mano?
Mi bastano un paio di link testati :D
 
Haut