Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Rc vs strada

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
e a rimetterci è sempre chi va ancora con lo spirito, le buone intenzioni e la voglia di divertirsi e fare amicizia.

non molliamo ragazzi. Cerchiamo di istruirli invece di allontanarli :) poi se proprio non vogliono capirla allora è un altro discorso...
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Mi hanno detto (conoscenti ) che alle manifestazioni nel magico Estero (Olanda, Germania e UK ) esclusi i cugini iberici quindi, le manifestazioni in linea generale sono;

più organizzate, più pulite, e più civili; niente risse, niente guardarsi male, se la gente ti viene addosso ti chiede pure scusa.. E non perchè non si fanno, anzi..

Ripeto non ho avuto il piacere di parlare per esperienza, secondo voi ci può stare ?
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
per restare in tema RAVE!
Sparatevi questo!
Musica SINTETICA per gente SINTETICA! :mrgreen:
Ho fatto pure UN CAPOLAVORO di "mastering" e quindi dovrebbe "Battere la cassa" da far SPAVENTO! :mrgreen:
Anche con altoparparlanti piccoli.
E questo POTETE PRENDERNE quanto volete... non ha effetti collaterali (Danni all'udito.. ma la devi avere un impianto grande come un armadio!) :mrgreen:
https://www.mixcloud.com/ilgemmolog...o-sound-ruby-gemstone-heavy-djset-old-school/

Voir la pièce jointe 16666
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ma ovvio che è solo in Italia... Più che altro dipende anche dal contesto. Negli altri paesi c'è un altro rapporto tra giovani e anziani. Meno presunzione sia dall'uno che dall'altro e ai giovani viene data molto di più la possibilità di sfogarsi in più attività: vedi anche parchi da skate, da snowboard, piste di downhill, di motocross... Mentre qui si fa di tutto per reprimerle e conservare il più possibile.
C'è un rapporto diverso anche con le droghe e alcol nelle zone come germania o olanda. Il lunedì a Berlino se arrivi al lavoro che hai fatto festa il capo non ti chiede quanto hai bevuto nel week end ma quanto ti sei drogato perchè li è una cosa quasi normale. E questo me lo ha detto una mia amica appena tornata dopo un anno di lavoro li.
Dalle altre parti è una cosa più che normale chiedersi scusa a vicenda se ci si urta invece di dire:<STAI PIU' ATTENTO!>
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Ci becchiamo un week end tutti in Olanda ? :drool: Voglio vedere coi miei occhi che all'estero l'ignoranza è la grande assente !

Se qualcuno non ha il cash alzo io , basta parole passiamo ai fatti :)Oo:) !
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Molto Lontano, se offri tu io vengo! Ahahahahah
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Per portarvi tutti dovrei fare una vincita come si deve ! qualcuno riesco , però se pure gli altri ci mettono qualcosa !:D
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ah beh se è offerto perchè no? :D basterebbe il viaggio che è la parte che richiede più spese a parer mio
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Il volo non costa poi molto... E le sostanze le colliamo la ;) Molto Lontano paga Maddalena per tutti ! Ahahah

Rotterdam o Amsterdam ?
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Sennò organizziamo una vacanza per l'estate, e prenotando ora diventa abbastanza eeconomica come cosa.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Già è difficile fare un meeting di un giorno, figuriamoci una vacanza di gruppo... Io per primo ho ferie solo ad agosto e ho già organizzato una vacanza in altri posti con compagnia. Comunque ormai siamo decisamente OT...
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Un weekend estivo, mica un mese. Comunque si, siamo decisamente OT.
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Santi OT !!! ( io li adoro, su tutti i forum, i mod un po' meno :axe:)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Se si scatenano OT di questo calibro di solito vuol dire che non c'è altri da dire di serio al momento :lol:
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
È anche divagare il bello. Un po' come quando parti da un pensiero "basso" e arrivi a qualcosa di concettualmente e magari "spiritualmente" più elevato. ahahah
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
armageddon a dit:
vicini di casa e di pensiero a quanto sembra! :yawinkle:


questi ad esempio sono i classici figuranti che intendi tu a mio parere...guarda chi abbiamo nella nostra terra...io me li sono visti con i miei stessi occhi, sono uno peggio dell'altro...poi co sti cazzo di video..eeeh,una volta era un movimento di tutto rispetto...adesso c'è poco da rispettare , fanno pure i video per far vedere quanto si "divertono" per farsi pubblicità e per ciapare schei come sempre...dal minuto 3 circa parte una traccia di Cosmo (hi-tech)che manco fanno sto genere qui alle loro feste, perchè mai mettere una traccia del genere ? commercializzare pure ciò anche se non rientra nel loro stile?:lol: comunque questi sono i classici con la faccia da culo...grazie a loro e a tanti altri questo movimento sta morendo...e ti passa la voglia di andare a queste feste...poi i migliori sono quelli spuntati come funghi dal nulla (noi non è che ci andiamo da 20 anni però di sicuro da prima di questi) e che sulla bachechina di FB scrivono (rigorosamente parlando di feste e mettendo solo foto di feste) ..io che credo realmente nel movimento non posso vedere certe cose bla bla bla e poi sono i primi che dovrebbero starsene a casa..per quanto riguarda i "dj" si ce ne sono ormai anche dentro i cessi, pieno..e tutti "sanno suonare" per modo di dire poi..alcuni che conoscevamo poi che hanno fatto pure successo in mezzo a sta marmaglia di schifezze ora si sono montati la testa in una maniera che per strada se non mi saluti te io manco ti saluto perchè sono più importante di te...aia aia la moda cosa non fa..

P.s. basta non mi vieni a dire che fai parte di uno di questi o della crew perchè senno mi cade tutto quanto qui :)

Bhe che dire nelle idee caro arma rientriamo entrambi nella categoria "vecchi dentro":nod: stando ai nuovi standard giovanili,comunque si,forse sono reduce da brutte esperienze (ho avuto uno stop morale dopo il magnetik dell'ultima estate,ma forse sbaglio io?) ,o forse è un pò ovunque cosi,anche nei posti dove si raggruppa la gente di zona ( essendo delle stesse bande,il nome jack hole ti dice niente? se si,puoi capire la mia prospettiva),comunque nel "giro" bazzico da molto poco" ma ciò che ho visto negli ultimi 2 anni è un estremo deterioramento della scena,data forse anche dal fatto che il range di persone partecipanti ha iniziato a spaziare.
il fatto che mi sottolinei tu,dei video e del merchandising annesso;è uno schifo assoluto,vogliamo parlare dei selfie con le raglie stese davanti? di questa gente che sui social sbandierizza la cosa come se fosse l'attività più "in" del momento?e non sanno manco cosa sia un centro sociale? a mio umile parere,questa gente andrebbe trattata peggio di chi spaccia eroina alle feste; è peggio l'esibizionismo scellerato di qualunque altra cosa per questo "movimento" il cui scopo principale è quello di metterci tutti sullo stesso livello,e permettere cosi,la tanto proclamata fratellanza

PS:nessuna crew,gang,tribe o quant'altro,di sti tempi,meglio cani sciolti :rock:

fine del mio OT
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Quasi quasi sposto tutto il thread in Baretto, tanto non aeva grande senso tenerlo in sintetici fin dall'inizio.

Per quanto riguarda tutto il resto. Rimando a quanto ho risposto ad Armaghè in http://www.psychonaut.com/eventi/55631-parma-goa.html#post885805

Psycore a dit:
Io ho deciso che andrò solo ed esclusivamente a free party o nei cso (parlando di feste tekno/goa, non è che non faccio altro). Sarà che ho culo, che vedo quel che voglio vedere, che sono fissato, non lo so.
Però l' ultima volta che sono andato ad un cso costava 3 euro, era una serata benefit per aiutare dei sound che avevano avuto dei guai con la legge. Per cui mi sono offerto di pagare 10 &#8364; anzichè 6 per me e la mia ragazza. Mi son sentito rispondere: "bravo, grazie mille" e ho ricevuto 7 &#8364; di resto " vai vai non ti preoccupare, va bene così" :heart:

Saranno piccole cose, ma mi fanno sentire qualcosa, non so cosa, ma mi piace. Ci sarà pieno di tossici, di brutta gente, di disadattati, ma mi piace, mi paiono spesso più "persone" e meno "personaggi" rispetto alla gente che vedo in tanti altri posti.

Però mi permetto un'insulto a me stesso, nel senso che me lo sono detto da solo pochi giorni fa, per cui io non voglio offendere nessuno.

Per quale motivo credi che la gente sia così? Per quale motivo credi di essere più bello e più intelligente e più meritevole di andare in festa di altri? Chi cazzo ti credi di essere? Un coglione sei, ti ricordi le tue prime feste? Eh coglione? facevi cagare, ti ricordi quando ti mangiasti 1 grammo di MD e finivi collassato manco ti ricordi dove? E guardati ora, pieno di odio per quello che sei stato e incapace di far capire agli altri di non fare i tuoi stessi errori. Per questo ti stanno così sul cazzo i modaioli e gli Abuser, perchè rivedi te stesso di qualche tempo fa. Perchè invece non li comprendi? Fai tante belle parole, a volte anche qualche fatto, ma perchè non provi ancora di più a fare qualcosa di bello? Perchè non provi a dare la possibilità a chiunque di trovare dentro di se le sue risposte? Jodorowsky lo dice, una bella frasetta che sembra una solita frasetta fatta da facebook: Non puoi cambiare il mondo, ma puoi cambiare te stesso. Odi la gente che giudica e sei il primo a giudicare. A dire "guarda quello manco sa cos'è una TAZ, quello manco sa cosa si sta ragliando, quello manco sa la differenza tra 2C-B cloridrato e 2C-B bromidrato". Parla con la gente, trasmetti good vibes veramente, non solo se gli altri lo fanno. Sii il primo a trasmettere buone vibrazioni, a dare bicchieri di macedonia a offerta libera al mattino a TUTTI e non a dire "sti stronzi vogliono solo i miei soldi", ad aiutare uno sconosciuto che sbocca invece che dire "guarda sto merdoso" a raccogliere la spazzatura a fine festa a regalare sorrisi indipendentemente da chi hai di fronte.

E poi ti piace tanto eh quando sempre Jodorowsky dice: "Io di mio non ho niente da dire, posso solo raccontare quello che TUTTI teniamo dentro, ma non abbiamo ancora scoperto". E allora cazzo aiuta il tuo prossimo e smettila di dire, vabbè dai il prossimo ancora, questo è brutto.

Maronna mia appena mi faccio un esperienzuccia da 300 ug di LSD ne esco un uomo nuovo!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
armageddon a dit:
.... sii sempre gentile ,qualcosa di buono capiterà anche a te, è forse questo il senso (in parole povere) della frase da te citata? detta a parole nostre eh...è che essere sempre buoni ti fa passare per fesso ad una certa...e la gente poi se ne approfitta

.... il problema è che molti di questi manco si fanno e si vede insomma se uno è fuori o meno,no? sceneggiano, poi con la scusa che sono "fuori" (si,con un drink?) vengo a rompere le palle.


le ultime feste in cui siamo andati erano prive di armonia,luce e buon senso. solo bad vibes,altro che GOOD VIBES

1) no, sii sempre buono, non per ricevere qualcosa in cambio, basta con sta logica consumistica sempre ovunque!

2)Cioè se uno non si droga non deve venire in festa?

3)E voi invece emanavate good vibes o pensavate solo ^guarda quello che rompicazzo e quello che stronzo^?
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
Psycore a dit:
Quasi quasi sposto tutto il thread in Baretto, tanto non aeva grande senso tenerlo in sintetici fin dall'inizio.

Per quanto riguarda tutto il resto. Rimando a quanto ho risposto ad Armaghè in http://www.psychonaut.com/eventi/55631-parma-goa.html#post885805



Però mi permetto un'insulto a me stesso, nel senso che me lo sono detto da solo pochi giorni fa, per cui io non voglio offendere nessuno.

Per quale motivo credi che la gente sia così? Per quale motivo credi di essere più bello e più intelligente e più meritevole di andare in festa di altri? Chi cazzo ti credi di essere? Un coglione sei, ti ricordi le tue prime feste? Eh coglione? facevi cagare, ti ricordi quando ti mangiasti 1 grammo di MD e finivi collassato manco ti ricordi dove? E guardati ora, pieno di odio per quello che sei stato e incapace di far capire agli altri di non fare i tuoi stessi errori. Per questo ti stanno così sul cazzo i modaioli e gli Abuser, perchè rivedi te stesso di qualche tempo fa. Perchè invece non li comprendi? Fai tante belle parole, a volte anche qualche fatto, ma perchè non provi ancora di più a fare qualcosa di bello? Perchè non provi a dare la possibilità a chiunque di trovare dentro di se le sue risposte? Jodorowsky lo dice, una bella frasetta che sembra una solita frasetta fatta da facebook: Non puoi cambiare il mondo, ma puoi cambiare te stesso. Odi la gente che giudica e sei il primo a giudicare. A dire "guarda quello manco sa cos'è una TAZ, quello manco sa cosa si sta ragliando, quello manco sa la differenza tra 2C-B cloridrato e 2C-B bromidrato". Parla con la gente, trasmetti good vibes veramente, non solo se gli altri lo fanno. Sii il primo a trasmettere buone vibrazioni, a dare bicchieri di macedonia a offerta libera al mattino a TUTTI e non a dire "sti stronzi vogliono solo i miei soldi", ad aiutare uno sconosciuto che sbocca invece che dire "guarda sto merdoso" a raccogliere la spazzatura a fine festa a regalare sorrisi indipendentemente da chi hai di fronte.

E poi ti piace tanto eh quando sempre Jodorowsky dice: "Io di mio non ho niente da dire, posso solo raccontare quello che TUTTI teniamo dentro, ma non abbiamo ancora scoperto". E allora cazzo aiuta il tuo prossimo e smettila di dire, vabbè dai il prossimo ancora, questo è brutto.

Maronna mia appena mi faccio un esperienzuccia da 300 ug di LSD ne esco un uomo nuovo!

1) mai mangiato un grammo di MD in una volta,lavoro a quando ho 16 anni ,mai avuto 60 euro da spendere a sera solo x me,ma neanche la metà della metà.mai fatto lo splendido con i soldi di mamma e papà,mai fatto il culatone con il culo degli altri,ne 10 anni fà ne adesso ne mai.

2),non mi stà sulle palle nessuno e non odio nessuno a prescindere,invitavo solo a non scambiare lapo elkan per che guevara.

3) non è una gara a chi si desertifica di più la corteccia cerebrale,almeno non per me,se hai letto questo tra le mie righe non hai capito proprio un emerito cazzo.

4) l'ignoranza è UNA COLPA;specie se poi si piange il morto,cosa in cui noi italiani siamo imbattibili,senza però cognizione di causa.

5) il mio modo di dare "good vibes" è lavorare,portare avanti le mie idee e aiutare il mio prossimo, e non mi limito a spacciare le perle di jodorowsky prese da wikiquote,cerco di andare oltre,dove posso;e riesco anche senza l'MD a volte

6) o compreso i tuoi toni provocatori in "buona fede",ti invito a cogliere i miei,detto questo invece che LSD il prossimo sabato prova una lettura di un certo erich fromm,poi mi dici... peace
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
armageddon a dit:
vicini di casa e di pensiero a quanto sembra! :yawinkle:


Ho guardato il video a SALTI... e una cosa mi ha colpito. LA MUSICA DI MERDA!
Ma veramente NE SCHIFEZZA!!!
E quella la chiamate musica? E poi vi meravigliate che ambienti simili sono uno schifo?

Il giorno che mettete ME in cosolle 6 ore.. capite il significato della parola FESTA! :pidu:

Con una musica così.. viene fuori "un setting" alienizzante e FREDDO come la morte.

Sarò "vecchia scuola" ma ci dava baci in bocca, ci si offriva birre al banco, ci si AMAVA....

Ma la musica che ho sentito IN QUESTO VIDEO...mi sembra piu adatta a un raduno di NAZISKIN incazzati versouna qualche curva di una stadio...

Non è roba per PAVE FELICITA & AMORE...solo "metallico suono" per gente che cerca IL DOSAGGIO massimo della sua vita.

Adamas.ego.
 
Haut