Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Psychonaut Italia Videoteca (tutti i generi)

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
mr_terrorman a dit:
scusa l'ignoranza ma non ho assolutamente capito una mazza di quello che hai scritto.....
Allora, il protocollo IRC è un sistema che permette di chattare tramite alcuni software (XChat ad esempio) oppure anche tramite il browser.
Detto in maniera molto schematica, esistono svariati server che ospitano svariati canali (i canali molto spesso sono a tema). È possibile accedere ad un server inserendo le sue coordinate e successivamente consultare la lista dei canali ospitati ed accedervi.
A questo punto entra in gioco il file sharing, esistono tantissimi canali che offrono le coordinate che consentono di scaricare una grande varietà di file, uno dei modi di trovare quel che si cerca sarebbe consultare un motore di ricerca (ad esempio per noi italiani è una fonte non male xdcc.it). Dunque, prova ad andare su xdcc.it e cercare "impero droga" ad esempio e compariranno alcuni risultati del noto documentario, non ti resterà che consultare i dettagli e di conseguenza configurare il tuo programma per poter scaricare. All'inizio può essere un pò macchinoso rispetto a megaupload (sicuramente :D) però a volte si trovano cose molto interessanti.
Se vuoi provare/approfondire non esitare a chiedere aiuto nel caso ne avessi bisogno :wink:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
grazie per la spiegazione,, :) . quando avrò un attimo proverò e ti farò sapere.. :wink: .
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
io direi di aggiungere anche The tripper e Shrooms Trip senza ritorno...o visto se c'erano ma non li o visti spero di non essermi sbagliato :rolleyes:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
rayoz a dit:
io direi di aggiungere anche The tripper e Shrooms Trip senza ritorno...o visto se c'erano ma non li o visti spero di non essermi sbagliato :rolleyes:
the tripper non l'ho visto ma shrooms è davvero un film poco meritevole di essere visto.. :)
comunque non sto aggiungendo niente.. quando ho un po' di tempo faccio un aggiornamento dei link e vedo quanti riesco ad aggiornarne,, poi continueremo ad ampliare.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Shrooms è uno di quei pochi film (forse l'unico) che entra in un filone psychorror trash. Una cosa che trascende il brutto, già dal trailer.

"Siete fatti per questo viaggio?" (Are you ready for this trip?)

Una bruttezza tale che ho difficoltà a credere non sia il risultato di uno sforzo consapevole. Meraviglioso.


edit: Oddio, questo forum sostituisce automaticamente fi.lm con flim. Sono esterrefatto (ora mi aspetto tutti a scrivere film nel topic chiacchere)
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
di recente mi è capitato di vedere Perfect Blue che è un anime/thriller psicologico. Non è proprio psichedelico ma a me è piaciuto
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
pistolone a dit:
di recente mi è capitato di vedere Perfect Blue che è un anime/thriller psicologico. Non è proprio psichedelico ma a me è piaciuto

Interessante, la trama sembra bella in caso se ti piacciono gli anime mi permetto di consigliartene due in particolare elfen lied (uno dei capolavori dell'animazione che preferisco), decisamente psicologico splatter e drammatico. poi c'e higurashi no naku koro ni, con le altre serie..lo definirei psicotico, thriller e splatter. Da vedere..
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
flcl a dit:
Interessante, la trama sembra bella in caso se ti piacciono gli anime mi permetto di consigliartene due in particolare elfen lied (uno dei capolavori dell'animazione che preferisco), decisamente psicologico splatter e drammatico. poi c'e higurashi no naku koro ni, con le altre serie..lo definirei psicotico, thriller e splatter. Da vedere..

Non sono un fanatico degli anime ma quelli fatti bene mi piaciono e anche molto. Ora cerco i titoli che mi hai dato che come li descivi devono essere sicuramente molto belli. Grazie per la segnalazione
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
sembra impossibile forse mi sono sbagliato ma non o trovato 2 sballati al college direi di aggiungerlo appena sarà possibile :D
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Non credo sia stato segnalato...

Ero disteso sulla riva di un torrente e mi è passata accanto la videoguida Mushroom growing made easy... forse sarà superflua per gli addetti ai lavori, ma veder crescere funghi è sempre una gioia per gli occhi :yawinkle:
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
sd&m a dit:
ho messo online La Comune di Bagnaia - Un frammento di utopia:
Ho visto 20 minuti circa, sembra interessante per ora :)
Grazie per aver condiviso, non conoscevo l'esistenza di questa realtà.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
un po' alla volta sto iniziando ad aggiornare i links. vi scriverò qui quelli aggiornati. se vi capitasse di trovarne qualcuno funzionante da sostituire mandatemelo in mp. grazie.

LINKS AGGIORNATI:

FILM:
-300
-Arancia Meccanica
-Bastardi Senza Gloria
-Easy Rider

SERIE TV:
- OZ stagione 1
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
"La vera storia della marijuana" di Massimo Mazzucco. Scoperto oggi, merita.

 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
HuxleyLastTrip a dit:
ciao raga, sapete se ci sono in giro sui talks di Mckenna sottotitolati in italiano?

Nessuno sa niente oppure ha del materiale da condividere? Sarei molto interessato a riguardo :)
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
sklerato a dit:
HuxleyLastTrip a dit:
ciao raga, sapete se ci sono in giro sui talks di Mckenna sottotitolati in italiano?

Nessuno sa niente oppure ha del materiale da condividere? Sarei molto interessato a riguardo :)

Esperienza DMT di Terence McKenna



Amanita Muscaria e l'Inquisizione Farmacratica
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Grazie sd&m :!: Ne approfitto per farti i complimenti per il sito. Davvero molto interessante :)
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
Gran Lavoro amico,ma non vedo niente nè di John Carpenter nè di Cronenberg...niente Apocalypse now o Shining di Kubrick....tra le serie tv imperdonabile la mancanza di "ai confini della realtà"......il trippone 2001:eek:dissea nello spazio....niente male neppure "Nirvana" di Salvatores....e "Zabreskie point" di Michelangelo Antonioni....."The Wall" di Alan Parker dei Pink Floyd...."Eyes wide shut"....."The Trip" (1967) di Roger Corman con un strepitoso Jack Nicholson...presentato come "The Greatest psychedelic movie of all the time"....
 
3

3db7o1ih9

Invité
des plaintes ont été déposées par les victimes et leurs associations en 1996. elles seraient asséchées dès 2017. a renvoyé Ã* 
la Cour de justice européenne le débat sur l’arrêté tarifaire éolien de 2008,www.hollisterbgfrance.com. le document prône – lÃ* aussi en résonance avec une forte demande cégétiste – « un meilleur partage. 000Â*euros de dividendes paiera 10. Cette envie de mener bataille était perceptible parmi les blouses blanches en grève,Pour Jean-Jacques Desvignes 3 % l’ont fait,abercrombie. et est orienté vers les automates. Étienne Pinte,abercrombie. En dépit de la crise, auxquelles s’ajouteront trois autres stations pour rendre opérationnel le service d’ici Ã* la fin de l’année. la spéculation « est permanente,abercrombie milano. puis chez Christiane Taubira,hollister uk,observatoire français des conjonctures économiques a mis en garde,abercrombie. La Fête de l’Humanité 
sera l’occasion de mettre sur la table ces enjeux 
et d’en débattre avec les salariés,moncler. Les Echos LUCIE ROBEQUAIN. ont péri sur le chantier, écrit-il. Italie, tout en déplorant la décision du groupe de fermer le site d'Aulnay plutôt que celui de Madrid pour réduire ses capacités de production,burberry. a prononcé hier. Le texte du PLF 2013 a été validé par le conseil d'EtatNous pouvons faire autrement. l’ancienne aciérie ArcelorMittal de Gandrange (Moselle) a été,hollister. Pour les années suivantes,louboutin. Avec la multiplication des niches fiscales,hollister. qui n’en avait même pas débattu. tempère Pascal Poupat. Avec une croissance nulle au troisième et quatrième trimestre, Ses membres sont élus 
par les élus titulaires du comité d’entreprise et les délégués du personnel,air jordan.aucun ministère ne s’est affranchi de cet effort » "l'équivalent de 150 emplois sont localisés dans l'Union européenne (dont un tiers depuis plusieurs années) Continentale nutrition,louboutin pas cher,c’est que le prix du litre de carburant est renchéri de 7 centimes ».Related articles: Le PCF appelle lui aussi Ã* ce rassemblement Par ce biais. mais. 000Â*euros. CFDT An individual human existence should be like a river—small at first, narrowly contained within its banks, and rushing passionately past boulders and over waterfalls. Gradually the river grows wider, the banks recede, the waters flow more quietly, and in the end, without any visible break, they become merged in the sea, and painlessly lose their individual being.
 
Haut