Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Psychonaut Italia Videoteca (tutti i generi)

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
grazie a Pistolone ho aperto la sezione DOCUMENTARI, ancora conta un solo video ma, come le altre, crescerà... :wink: .
vi ricordo che ogni suggerimento in mp e ogni post di commento dei film è sempre ben accetto.. :wink:



EDIT:
Aggiunto:
-Gonzo: The Life and Work of Dr. Hunter S. Thompson (Eng)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
aggiunto in lista Sid&Nancy (col tuo nome),, El Topo c'era già.. :wink: .
grazie del suggerimento..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Io ho visto un film di nome" Paprika - Sognando un Sogno"( http://www.megavideo.com/?d=JAI5WMXN ) l'altro giorno, carino, è un anime che tratta di questa azienda che produce dei macchinari per controllare i sogni, registrarli ed eventualmente entrare nei sogni altrui, a scopi medici, ma il macchinario viene rubato e succedono cosine strane e dal sapore piuttosto psichedelico. Bella musica e magari agli interessati di sogni può piacere =)

Posto il trailer:

[youtube]-ZKXXNCkrf4[/youtube]
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non avevo che fare, ho deciso di vedermi un film.

Leggo: il genio della truffa. Il nome mi sembra carino. Apro, metto a bufferare, intanto leggo la trama iniziale su wikipedia (solo le prime righe, sennò mi rovino la sorpresa).

Inizio il film. Arrivo a 30 minuti, e non mi sembrano proprio come diceva wikipedia. Così vedo gli attori. C'è Nicolas Cage, allora è per forza quello. Non leggo nulla, ho sempre paurissima che mi si spoilerino le cose.

Vado avanti, lo finisco, rileggo la descrizione, e no, non era Il Genio della Truffa, era Lord of War, link sbagliato. Lol.

Carino, comunque.

EDIT: Il link vero per il Il Genio dell Truffa:
http://www.megavideo.com/?v=URO54JZW
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
sorry,, correggo subito.. :oops: .. :wink: .

due film non capolavori ma entrambi godibili.. no? (dico lord of war e il genio della truffa)


arimane a dit:
Non leggo nulla, ho sempre paurissima che mi si spoilerino le cose.
:D .. anche io... mai trame nè trailer... :wink: .

aggiungo subito anche il film che hai consigliato tu..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
lord of war simpatico, sì, sarebbe potuto esser fatto meglio (non dico nient'altro per non spoilerare), sicuramente un film adatto ai pasti, di quelli giusto per rilassarsi un po'.

Il Genio della Truffa lo sto bufferando ora. Comunque Nicolas Cheig ha proprio una faccia di minchia.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
arimane a dit:
Vado avanti, lo finisco, rileggo la descrizione, e no, non era Il Genio della Truffa, era Lord of War, link sbagliato. Lol.
..ho corretto l'errore... :oops: ... ;) .

arimane a dit:
Comunque Nicolas Cheig ha proprio una faccia di minchia.
..Nicolas Kim Coppola... :D ... :wink: .

inoltre ho aggiunto:
MOVIES
-Carnage
-Inside Man
-Insider - Dietro La Verità
-Paprika - Sognando un Sogno
(Grazie Arimane)
-Shutter Island
-State Of Play
-Via Da Las Vegas
-You Don't Know Jack – Il Dottor Morte
SERIE TV
-Hustle - I Signori Della Truffa
-Oz
-Prison Break
DOCUMENTARI
-National Geographic - La Droga Piu' Pericolosa La Metanfetamina


EDIT:
aggiunto:
Doom Generation:
(grazie Flcl)
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
ragazzi complimentoni davvero, state facendo un lavoraccio :wink: non scrivo da un millennio, ma vi leggo sempre :D
saluti
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Aggiunto:

-Lost Highway
(grazie Santotrafficante)
-Hereafter
-Inception
-Pusher - L'Inizio
-Pusher 2 - Sangue Nelle Mie Mani
-Pusher 3 - L'Angelo Della Morte
-Se Mi Lasci Ti Cancello
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
grazie del suggerimento ma se cerchi c'è gia... ;) .
quando potrai i suggerimenti mandameli in mp,, poi aggiungo il film alla lista con il ringraziamento a chi me lo ha mandato. così teniamo pulito il topic.
un'ultima cosa: la lista è di link di film, serie tv e documentari in streaming,, forse prima o poi aggiungerò anche i link dei rispettivi download ma non per ora perchè cambiano troppo spesso e non avrei il tempo di controllarli ed aggiornali... quindi link per streaming,, non download... ;) .
 

DeQ

Matrice périnatale
Inscrit
16 Déc 2011
Messages
14
???... Avevo controllato... e pure bene, dato che mi sembrava molto strano che non ci fosse... mhà, sarà l'età!
Comunque ok, messaggio ricevuto!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
l'avevo chiamato L'odio - La Haine... :wink: .
 

DeQ

Matrice périnatale
Inscrit
16 Déc 2011
Messages
14
Gesùssanto... THE haine... è pure uno dei miei film preferiti di sempre.
Comunque per cercarlo l'avevo cercato sotto la letterina L... è proprio che ho buttato il cervello nel cesso. Vabbè, la cosa non mi è nuova. E poi mi sono divertito un mondo nel farlo!!!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
La Haine,, è francese.. in inglese la parola 'haine' neanche esiste... anche se nel francese moderno corrente si usa anche l'articolo determinativo inglese 'the',, quello corretto è 'la' cioè 'il' o 'lo'. il titolo originale è 'La Haine' e quello nostrano è 'L'Odio - La Haine'... ;) .

se hai altri film,, documentari o serie tv da consigliare sono sempre graditi suggerimenti... ;) .
 

DeQ

Matrice périnatale
Inscrit
16 Déc 2011
Messages
14
Sissì, lo so! Mi stavo auto-incriminando!!! Il rimprovero era tutto per me, non mi sarei permesso di sollevare una polemica con quei toni per una sciocchezza simile! Mannaggia alla mia fissa di non usare le faccine...
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
tranquillo,, qui non ce la prendiamo mai... quasi mai .. :) ;) .
 

gnothiseauton

Matrice périnatale
Inscrit
10 Jan 2012
Messages
10
Haut