Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Nuovo viaggio con i tartufi

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
MENE a dit:
Per esempio anche a me piacerebbe riprovarne una senza weed dato che anche se non si vuole in un modo o nell'altro riesce sempre a inserirsi :)

Pensa che il mio sitter ha fumato tutto il tempo :crybaby::retard: ma se sei curioso puoi resistere, e poi fumare durante la discesa è molto bello, quindi vale l'attesa. Ho pianificato questa esperienza così perché ne ho lette (e sentite) diverse di persone che li assumono senza fumare e in dosi non eroiche e in tutti traspariva una lucidità di pensiero altissima, che io, in quelle più forti, non ho certo sperimentato. Per chiarire, non intendo dire che ero sobrio, forse ho creato confusione in questo: tutt'altro, ma fermandomi a riflettere su problemi o questioni miei e altrui, ho notato che potevo pensare in maniera ripulita da tutti gli schemi nevrotici che ci portiamo dietro. In pratica un'anteprima di come pensa una persona che ha svolto con successo un grandissimo lavoro su di sé, ora posso dire che conosco in concreto una parte dei miei obiettivi...stigrancazzi se non ho visto gli alieni, gli dei o tutte le altre cose che ho conosciuto le altre volte...
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
Fractal Cloud a dit:
La differenza è che io non mi sono affatto lamentato di come sia andata, forse, semplicemente, non voglio scendere in dettagli più profondi di tanto su quelli che sono stati i miei pensieri, forse ancora non li ho capiti bene nemmeno io.

Per rispondere a ilconta, ho l'impressione che per alcuni non sia un'esperienza che vale la pena di essere fatta finché uno non si prende una botta cosmica...se ho ben inteso, non concordo. Se volessi descrivere un'esperienza ottenuta con meditazione o yoga, ma senza arrivare a una obe o cose simili, non potrei perché è troppo ordinaria? Bah.

abbiamo obiettivi e punti di vista parecchio diversi si ma credo sia normale non siamo la stessa persona :pai: , a me l'effetto soglia non piace se devo fare una cosa la faccio fatta bene poi ognuno ha la sua opinione non dico che la mia sia quella corretta per tutti ma di certo lo è per me :nod:
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Ero decisamente sopra l'effetto soglia, anche se decisamente sotto gli altri viaggi che ho fatto.
Comunque io sono una schiappa a scrivere, non mi stupisce che il mio racconto non renda, oltre alle differenze di opinione e alle cose che non racconto perché magari troppo personali o ancora poco chiare: le altre volte ho scritto racconti sempre prolissi ma credo più coinvolgenti perché prima di iniziare a scrivere avevo fatto delle belle fumate, si vede che questa mi aveva preso poco. :weed:
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Ma che c'entra, la storia perfetta non esiste e lungi da me averlo mai detto. Ho solo scritto un report, il fatto è che se avessi scritto "avrei preferito un viaggio più forte" potrei capire i commenti, ma non c'è ingenuità nella leggerezza di quel viaggio, l'avevo programmato così e credevo si capisse dalla descrizione.
 
Haut