Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

chialolla87

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Déc 2010
Messages
28
ciao psychonauti sono una nuova iscritta .. chiara da genova ho 23 anni e sono impiegata in ufficio.. spero di poter condividere esperienze interessanti e conoscere nuovi amici.. ciaoooooo



EDIT (Wed Dec 08, 2010 16:24):
nome-chiara
età-23
provenienza-genova
studi-diploma in economia e lingue estere
lavoro-impiegata in ufficio
hobby-vedere il mondo sotto altre prospettive
cosa penso di insegnare/apprendere-non mi sento di dare insegnamento a nessuno spero di condividere esperienze con gli altri utenti e apprendere qualcosa di nuovo
come hai trovato il forum-cercando info sulla 4-fa
un saluto a tutti
 

nello

Matrice périnatale
Inscrit
30 Nov 2010
Messages
4
blackeyes a dit:
Bella li Nello benvenuto nella mischia, che fai nella vita quando non sistemi motori?
niente di speciale mi piace rilassarmi a casa stare con la mia ragazza e con gli amici. di tanto in tanto vado in discoteca . amo le moto e tra poco potrò comprarne una!!!! tu invece??
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
ho lasciato il mio ragazzo che ne aveva appena comprata una! (ma la moto non centra...) . Quanto al resto la mia vita al momento e' abbastanza incasinata: lavoro socialmente inserito, colori, un po' di poesia e m&v sembra una ricetta .Cosa faccio la sera'? ...non me lo ricordo... leggi i miei post :rolleyes:
ps: comunque mi hai detto con chi passi il tempo non come lo usi...ogni cosa e' speciale
 

nello

Matrice périnatale
Inscrit
30 Nov 2010
Messages
4
blackeyes a dit:
ho lasciato il mio ragazzo che ne aveva appena comprata una! (ma la moto non centra...) . Quanto al resto la mia vita al momento e' abbastanza incasinata: lavoro socialmente inserito, colori, un po' di poesia e m&v sembra una ricetta .Cosa faccio la sera'? ...non me lo ricordo... leggi i miei post :rolleyes:
ps: comunque mi hai detto con chi passi il tempo non come lo usi...ogni cosa e' speciale
azz allora devo preoccuparmi per la moto!! :D riguardo al tempo libero me ne rimane davvero poco ,il lavoro mi impegna fino a sera e il sabato mezza giornata , a parte questi giorni che sono a casa malato.. :( invece durante il week end se nn faccio lasino il sabato mi piace sciare e nuotare in piscina.. ora andrò a leggere un pò i tuoi post cosi da capire cosa fai la sera|!!! :D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuti Nello e Chialolla87, vi invito ad editare le vostre presentazioni e sistemarle secondo le linee guida che ho ripostato per l'ennesima volta qui sotto:

:!: AD OGNI NUOVO UTENTE DEL FORUM :!:
benvenuto nella sezione italiana di psychonaut.com!
questa scaletta sarà lo scheletro della tua buona presentazione:

-età
-zona di provenienza (anche approssimativa)
-occupazione
-studi
-interessi e hobby
-come hai trovato il forum
-cosa speri di trovare sul/imparare dal forum
-cosa vorresti/potresti insegnare al forum

ovviamente non è un iscrizione ad un concorso, non ci sono passi obbligatori, è solo una traccia per presentarsi, farsi conoscere e conoscere gli altri.



EDIT (09/12/2010 h10:25):
ciao Chialolla87, grazie per aver sistemato la tua presentazione, ancora benvenuta e buon inizio.. :wink: .
 

cyberdog

Matrice périnatale
Inscrit
2 Déc 2010
Messages
10
Ciao ragazzi ecco un po di mie info:

-età 30
-zona di provenienza: Veneto
-occupazione: Coordinatore
-studi:Laurea triennale
-interessi e hobby: Musica Djing Grafica3d
-come hai trovato il forum:linkato dai ragazzi di outgrow.com
-cosa speri di trovare sul/imparare dal forum:Notizie per prevenire spiacevoli inconvenienti e salvaguardarsi
-cosa vorresti/potresti insegnare al forum: Sono un moderato :rolleyes: consumatore di 4-mmc, i primi contatti con le sostanze leggere e pesanti li ho avuti nel 95 dopodiche nel 97 ho intrapreso un percorso finito il quale non mi ha piu interessato nulla fino a quando ho conosciuto sta bestiola del 4-mmc...son qui per parlare delle mie esperienze e capire un po tutti gli effetti anche quelli a lungo termine appena ve ne saranno(visto che sembra la droga perfetta in ogni occasione ). saluti
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuto Cyberdog,, grazie per la presentazione e.. buon inizio! :wink: .
 

chessman

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Déc 2010
Messages
82
Ciao a tutti ragazzi, ho 18 anni e vengo dalla provincia di Macerata. Studio al Liceo e faccio il Dj. Da un anno mi sto dedicando alla composizione di musica elettronica e, a parte questo, mi piace un sacco leggere e pattinare.

Il forum l'ho trovato cercando informazioni sugli allucinogeni e sui metodi di indagine sulla propria psiche.
Spero di trovare quì altre persone che non discriminino questi metodi di introspezione o conoscenza, ma che anzi mi aiutino ad approfondire l'argomento, magari con qualche consiglio per un "autodidatta" come me XD.
Spero di poter essere utile condividendo le mie esperienze passate, presenti e, speriamo :p, future...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Benvenuto chessman!
Ti auguro unabuona permanenza qui, il climaè iuttosto cordiale =)
Ti chiedo solo di leggere lelineeguida del form e della sezioneitaliana, cosìdametterci sulla stessalunghezza d'onda, e comunicare con più facilità =)

Se poi avrai voglia, condividi pure i tuoi lavori musicali!
 

chessman

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Déc 2010
Messages
82
ok... Senz'altro!

Al momento tra l'altro l'etichetta fanny rec. Sta ultimando la registrazione in siae dei miei primi lavori e a breve dovrebbe uscire un cd ;-)


edit:
hahaha ho letto la diatriba sul "vietato ai minori" sulle linee guida, a quanto pare sono appena in tempo per parlare di certi argomenti... Anche se forse qualche consiglio un paio d'anni fa mi avrebbe risparmiato alcuni spiacevoli errori di inesperienza =D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuto Chessman,, grazie per la presentazione e buon inizio.. :wink: .
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Ciao benvenuto!
Spero che tu possa trovare qui le info che ti servono

chessman a dit:
hahaha ho letto la diatriba sul "vietato ai minori" sulle linee guida, a quanto pare sono appena in tempo per parlare di certi argomenti... Anche se forse qualche consiglio un paio d'anni fa mi avrebbe risparmiato alcuni spiacevoli errori di inesperienza =D

;) alla fine, infatti, il forum rimane accessibile anche ai minorenni.
 

alfhons edrick

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2010
Messages
48
avete detto che non è una iscrizionee!!! :|
Centro stivale Toscana
età:22 (proprio come Eikichi Onizuca)
non faccio il professore
(disc jockey) musica; minimal, chill out, D&B, frenchcore però mi piacerebbe sfondare sull' hardtek..
Ascolto Rap, artisti vari italiani e mi piace rillassarmi sotto la musica di meditazione sperando di riequilibrare lo ying/yang, in pratica nn faccio esclusione di nessun genere musicale.
mi piacciono i manga, anime e tutto il mondo Made In Jap. (ho provato a disegnare anime ma ho mollato tempo fà)
posso insegnare qualcosina ma spero di apprendere di più da voi!!
orgoglioso di condividere esperienze e pensieri con voi raga!!!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
AlfhonsEdrick, ti invito ad editare la tua presentazione seguendo le linee guida. grazie.


EDIT (17/12/2010 h20:32):
AlfhonsEdrick grazie per l'edit. ok, non è un'iscrizione ad un concorso ma ci (per lo meno mi) piace sapere con chi stiamo parlando. grazie ancora e ancora benvenuto. ci si legge.. :wink: .
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
alfhons edrick a dit:
avete detto che non è una iscrizionee!!! :|
Centro stivale Toscana
età:22 (proprio come Eikichi Onizuca)
non faccio il professore
(disc jockey) musica; minimal, chill out, D&B, frenchcore però mi piacerebbe sfondare sull' hardtek..
Ascolto Rap, artisti vari italiani e mi piace rillassarmi sotto la musica di meditazione sperando di riequilibrare lo ying/yang, in pratica nn faccio esclusione di nessun genere musicale.
mi piacciono i manga, anime e tutto il mondo Made In Jap. (ho provato a disegnare anime ma ho mollato tempo fà)
posso insegnare qualcosina ma spero di apprendere di più da voi!!
orgoglioso di condividere esperienze e pensieri con voi raga!!!

Grazie della presentazione ^_^. Visto che anche a me piacciono gli anime e manga, ti do un benvenuto special :unibrow:



Gli argomenti che affronteremo sul forum non saranno sicuramente meno interessanti di questa foto ^^ buon proseguimento!

Uploaded with ImageShack.us
 

alfhons edrick

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2010
Messages
48
wowww bellissimaaa image :tonqe: !!!
ma è un hentai o cose del genere?
dove le posso trovare?!!?
please, mi linki il sito se si può!!!
comunque grazie per lo special Welcome, mè strapiaciuto :wink:
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
Salve a tutti, vorrei presentarmi dato che è da un po' che leggo il forum ma mi sono iscritto solo adesso.
Ho 21 anni, sono del nord, studio chimica e mi interessa l'argomento droghe in generale. Spero di riuscire a darvi qualche consiglio utile anche se vi vedo molto più preparati di me. Poi boh... non so che altro dire.... per spedire mp mi pare di aver letto che devo arrivare a un tot di messaggi giusto?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuto Mr-benzene, grazie per la presentazione, per gestire gli mp devi arrivare a 20 messaggi postati. ti auguro un buon inizio.. :wink: .
 

bonghistaman

Matrice périnatale
Inscrit
22 Déc 2010
Messages
14
- Età: 22
- Zona di provenienza: Lombardia
- Occupazione: Studente a tempo perso
- Studi: Lingue e culture moderne
- Interessi e hobby: Viaggiare stando fermo :mrgreen: e ascoltare musica
- Come hai trovato il forum: googlando qua e là in cerca di informazioni
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum: testimonianze di esperienze sui rc e dove trovarli senza essere fregato!
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum: a rollare a bandiera! :rolleyes: penso che potrò più imparare che insegnare!
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut