Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

mr.tuji

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mar 2010
Messages
86
*strofario* a dit:
Ciao a tutti,
Sono strofario, spero di trovare qui la possibilità di scambiarsi idee, esperienze e scoperte relative all'uso degli psichedelici. Preferisco usare questo termine rispetto ad entheogeni, come diceva Dennis McKenna in una recente intervista, la parola psichedelico ha un significato più aperto. Si dovrebbe parlare di "uso entheogenico degli psichedelici". Ad ogni modo, eccomi qua.
Lo psichedelico che preferisco sono i funghi psilocibinici, un vero è proprio miracolo per la loro ergonomicità e affidabilità.
I miei punti di riferimento sono i fratelli McKenna, Jonathan Ott, Ralph Metzner, Stan Groff, Alex Grey.
Credo nell'uso di psichedelici come strumento di miglioramento spirituale, mentale e fisico. L'esperienza psichedelica è una pietra miliare nella formazione dell'individuo e dovrebbe essere incoraggiata piuttosto che vietata e repressa.
Buon forum a tutti!

Ps. Server estero o meno, io uso comunque Tor per la connessione.

BIG UP per il mitico strofario! un salutone a te e famiglia!
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
benvenuto strofario spero ti troverai bene insieme a tutti noi..
ciao.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
modificato il titolo per venire incontro a quelli che si presentano e poi non scrivono più =D
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
eccomi!!! mi interesso da un pò di cactus e funghi e spero di imparare qualcosa di nuovo
 

diggy

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mai 2010
Messages
56
Ciao a tutti, è da poco più di un mese che mi sono appasionato alla coltivazione di funghi ed eccomi qua...sinceramente sono più di due settimane che leggo gia nel forum :wink: ...ah complimenti ho trovato tante info utili!
A presto :)
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
ciao ragazzi!
e niente, sono della postale, vi acciufferò tutti.

scherzavo! sono venuto a rompervi le ballez in questo mio primo tentativo di fungheggiamento casereccio. spero mi sopporterete ;D
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Benvenuto!!Siamo qui apposta!!! Posso chiederti come hai scoperto questa sezione italiana di psychonaut.com???
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuti ragazzi... noto con molto piacere che in queste ultime settimane i novelli iscritti abbondano... :wink: :D .

RAGAZZI, SCUSATE SE ROMPO ANCORA LE PALLE CON QUESTA STORIA, MA VE LO CHIEDO PER FAVORE: QUANDO VI PRESENTATE.. PRESENTATEVI!! ..DATE QUALCHE INFORMAZIONE SU COSA FATE NELLA VITA, SE STUDIATE, SE LAVORATE, COSA FATE PER CAMPARE, SU CHI SIETE, SU COME AVETE TROVATO IL FORUM, SU QUELLO CHE VI PIACE, SU QUELLO CHE VI PARE... MA PER FAVORE FATELO!!
siamo una comunità piccola e (spero) accogliente per tutti coloro che si apprestano ad addentrarsi in questo splendido e controverso mondo... un'inquadratura generale degli utenti serve a rendere il tutto più caldo e familiare e a volte a dare risposte ancor più adeguate alle vostre domande e ai vostri dubbi.
grazie in anticipo a tutti quelli che lo faranno (anche solo per non sentire più i miei lamenti... :wink: ) ..e ancora benvenuti!
 

playfortoday

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mai 2010
Messages
38
Salve :)
appena giunto... vediamo che informazioni ci possiamo scambiare:D
nella vita diciamo che studio ma ho anche un lavoro.
qui ci sono arrivato perchè incuriosito dai san pedro. non ne avevo neanche mai sentito parlare fino a qualche giorno fa.
sono sempre stato restio a "familiarizzare" con gli utenti dei forum.. tendenzialmente perchè non sono troppo "socievole" e comunque qui c'è gente che non conosco... vediamo come puo' andare qui:)
i miei interessi sono volubili e piuttosto banali. diciamo che mi interesso di cinema e musica (spesso di gruppi i cui membri siano morti:D).
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
mr_terrorman a dit:
benvenuti ragazzi... noto con molto piacere che in queste ultime settimane i novelli iscritti abbondano... :wink: :D .

RAGAZZI, SCUSATE SE ROMPO ANCORA LE PALLE CON QUESTA STORIA, MA VE LO CHIEDO PER FAVORE: QUANDO VI PRESENTATE.. PRESENTATEVI!! ..DATE QUALCHE INFORMAZIONE SU COSA FATE NELLA VITA, SE STUDIATE, SE LAVORATE, COSA FATE PER CAMPARE, SU CHI SIETE, SU COME AVETE TROVATO IL FORUM, SU QUELLO CHE VI PIACE, SU QUELLO CHE VI PARE... MA PER FAVORE FATELO!!
siamo una comunità piccola e (spero) accogliente per tutti coloro che si apprestano ad addentrarsi in questo splendido e controverso mondo... un'inquadratura generale degli utenti serve a rendere il tutto più caldo e familiare e a volte a dare risposte ancor più adeguate alle vostre domande e ai vostri dubbi.
grazie in anticipo a tutti quelli che lo faranno (anche solo per non sentire più i miei lamenti... :wink: ) ..e ancora benvenuti!

qualcosa mi dice che nessuno ci caga, mr_T

Ma vi costa così tanto scrivere due info in più su di voi?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
grazie playfortoday... :wink: ...così va benissimo, niente di più, non è poi difficile no? :wink: .

benvenuto playfortoday :!:
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
dato che l'altra volta mi sono presentato alla "cazzo di cane" ora mi presento per bene.
Ho smesso di studiare già da due anni (dopo aver fatto un anno di "università") e ora lavoro. Mi interesso a tutte le droghe "legali", o meglio a come fare per estrarle da sostanze ancora legali in Italia (ovviamente il tutto a scopo teorico)...vado matto per le droghe psichedeliche e la ganja come molti di voi penso :mrgreen:
ho trovato il forum per caso mentre cercavo su google un modo per estrarre la mescalina dal san pedro.
cos'altro dire? se avete domande io son qui! :wink:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
io apprezzo la citazione di boris, tanto per cominciare =D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ribenvenuto dottorgonzo.. :wink: .
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
hahaha iniziamo bene: tra gente che mi vuole accoppar, e altri che mi chiedono di fare una presentazione come si deve. :finga: :finga:

:arrow: Mescalito: è un grande piacere rileggervi e vedere che siete sopravvissuti.
e un piacere anche per chi non ho mai letto e parlare con chiunque decida di non tacere anche solo fosse per dire una grande stronzatona(...) pur sapendo di dirla (come faccio sempre io ad esempio :mrgreen: ).

chiedo scusa per la mia ignoranza!e ringrazio per il vostro sapere...

ah scusate ma qualcuno mi spettegola un po che fine fece amanito? mi pare che se ne sia perso qualcuno dal funghetto deceduto?

:bear: questo è un orso?
:ANAL: cosa fanno sti due? c e ma gli esce il sangue :o ....

scusatemi anche se non mi sono presentato subito :oops: mi ero intimidito per il titolo di questo topik...

condivido questa presentazione con un rito proibito...sperando che ogni tanto lo si possa condividere aSSieme!! giusto fra un po partirò in viaggio intorno a tutta la costa! chissà se ci si becca :drinkers:

arimaneeeeeeeeeeee ... guarda qui :arrow: :butthead:
:finga: :finga: :finga: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
AAAAAAA SPETTA spetta.... leggo mo le lamentele sul come fare una presentazione decente...

emmm che dire... attualmente vivo a torino dove cerco trovo perdo in continuazione lavori per guadagnarmi la pagnotta in questa società un po ai miei occhi stupida ed egoista, senza lasciarmi però troppo influenzare da ste montagne di cazzate con cui siamo costretti a viver mi abbandono a cio che nell uomo è la maggior virtù.
ah fra un po partirò e me ne starò per strada per la strada di un viaggio per un po. se siete in italia vi passerò vicino!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
lol.
Mescalito, se passi dalle zone campane fammi un colpo (se vuoi ti lascio il mio numero in mp)

A me come presentazione va benone, e te lo dico, cosa facciano questi qui :ANAL: l'ho intuito considerando il nome dell'emoticon ( : ANAL: ), ma non mi è tuttora chiaro se abbiano o meno il buco del culo sulla fontanella. E comunque, non mi viene in mente alcun contesto in cui usarla =D

Amanito non ho idea di che fine abbia fatto, in realtà. Come tanti altri del vecchio forum, peraltro.

arimaneeeeeeeeeeee ... guarda qui :arrow: :butthead:

MALEDETTO SCREANZATO!
Se passi di qui ti banno dal vivo! :mrgreen:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
bentornato mescalito! è un piacere accogliere ogni nuovo! (anche se non troppo nuovo come sei infondo tu... :D ).

..vuoi sapere come usare questo ( :ANAL: )?
es:
ieri mi hanno fermato e mi hanno :ANAL: in caserma per 5 lunghe ore prima di lasciarmi andare più o meno illeso....
....:wink: :mrgreen: :!:
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut