Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
mr_terrorman a dit:
..ma come si fa a farsi bannare su facebook :?: :?: ...tecnicamente intendo... :mrgreen: .

avevo 3500 amici e propagandavo continuamente l'uso di sostanze psicoattive... si vede che l'antiproibizionismo non è bene accetto
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
scusate se ve lo dico ragazzi ma queste ultime presentazioni sono praticamente inesistenti.... :?
credo farebbe piacere a tutti noi membri che i nuovi utenti ci diano qualche informazione in più.... non vi si chiede il numero di carta di credito... giusto una presentazione effettiva della persona che siete,, fate voi ma queste ultime che ho letto mi sembrano davvero un po' troppo scarne..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Concordo pienamente con mr_t.

Suvvia, è così faticoso spendere 2-3 righe su di voi, o almeno su come avete saputo del forum (che è la cosa di cui son più curioso)?
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Arimane.. basta scrivere pachanoi su google.. e la prima pagina che trovi è il nostro post qui su psychonaut!! :)
 
P

psyloGGì

Invité
sono una ragazza!!!!!!!!!!!
quale timidone! forse timidona!
ma forse qualcuno mi conosce già! :p
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
oh! una donna tra di noi!! ..sono piuttosto rare di solito.... benvenuta :wink: :!:

comunque vi chiedo ancora una volta di fare presentazioni più esplicative possibile, ripeto più che il nome e la città magri è di comue interesse un'infarinatura generale su chi siete.. cosa fate... massima libertà ovviamente.
grazie a tutti in anticipo,, e scusate se rompo le balle ma se no rischiamo di diventare una comunità di estranei... :wink:.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Sono d'accordo con mr_t, è carino avere un po' di contatto fra di noi, e qualche informazione su di sè (e nessuno appunto vi chiede nome vero o città) fa molto piacere =)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
..grazie per l'appoggio boss... :wink: .
 

*strofario*

Banni
Inscrit
19 Avr 2010
Messages
60
Ciao a tutti,
Sono strofario, spero di trovare qui la possibilità di scambiarsi idee, esperienze e scoperte relative all'uso degli psichedelici. Preferisco usare questo termine rispetto ad entheogeni, come diceva Dennis McKenna in una recente intervista, la parola psichedelico ha un significato più aperto. Si dovrebbe parlare di "uso entheogenico degli psichedelici". Ad ogni modo, eccomi qua.
Lo psichedelico che preferisco sono i funghi psilocibinici, un vero è proprio miracolo per la loro ergonomicità e affidabilità.
I miei punti di riferimento sono i fratelli McKenna, Jonathan Ott, Ralph Metzner, Stan Groff, Alex Grey.
Credo nell'uso di psichedelici come strumento di miglioramento spirituale, mentale e fisico. L'esperienza psichedelica è una pietra miliare nella formazione dell'individuo e dovrebbe essere incoraggiata piuttosto che vietata e repressa.
Buon forum a tutti!

Ps. Server estero o meno, io uso comunque Tor per la connessione.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuto Strofario... :wink: .
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
beh visto che ci siamo mi presento anche io..
piacere sono scaltro di nome ma non di fatto :) ho trovato il forum digitando la parola trichocereus pachanoi nel motore di ricerca google.
beh che dire sono appassionato di piante psichedeliche in particolare cactus ed ho una certa dimestichezza nei loro confronti, nel campo dei funghetti non sono molto esperto :roll: ma lo voglio diventare e spero che voi tutti mi diate una mano.
ciao e scusate di nuovo se non mi sono presentato prima.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Strofario, benvenuto. Sono in pochi che io sappia ad essere appassioanti di Grov in Italia, mi fa piacere trovarne nel forum.
Più o meno condivido tutto, anche che preferisco il termine psichedelico ad enteogeno.
Voglio dire, mostrare la psuké è più facile da condividere, col termine enteogeno prima bisognerebbe vedere cosa si intende per dio ecc.
Ci si legge nel forum comunque =)

Benvenuto anche a te, scaltro, anche se ci si è già letti qui e lì.
Non ti preoccupare, l'importante è presentarsi, poi non ce la si prende troppo se uno lo fa in ritardo =D
 

rootboy

Matrice périnatale
Inscrit
18 Mar 2010
Messages
6
ola ragazzi ci si rivede!....è un piacere! Vediamo di colorare per bene questo forum tanto e più del mitico funghetto.com! Ciao :drinkers:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
bentornato Rootboy... :wink: .
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Oh, salve rootboy! È un piacere rivederti.

Il consiglio di mr_t vale anche per quelli che erano su funghetto eh, che qui c'è gente nuova =D
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut