Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

musica per viaggiare

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Magia...

[YOUTUBE]6l6aEZLbEOc[/YOUTUBE]
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
In un'altra galassia...

[YOUTUBE]aXhcXtdDweE[/YOUTUBE]
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
[YOUTUBE]AyORieDhpkg[/YOUTUBE]
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Sono al secondo ascolto di fila:

[YOUTUBE]Thd-MfDg5N4[/YOUTUBE]
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Signori, è uscito da poco il nuovo album del Maestro Franco Battiato: Joe Patti's experimental group

Queste le tracce:

  1. Leoncavallo - 5:41
  2. Le voci si faranno presenze - 2:11
  3. Klavier - 2:10
  4. Omaggio a Giordano Bruno - 2:34
  5. Come un branco di lupi - 6:20
  6. The implicate order - 4:59
  7. Nel Cosmo - 0:55
  8. CERN - 4:50
  9. Nuba - 1:24
  10. L'isola Elefante - 4:53
  11. Proprietà proibita - 4:08

franco-battiato-nuovo-progetto-joe-patti-experimental-group.jpg


Su Youtube si trova un po' di roba però vi consiglio di cercare traccia per traccia. Se lo volete in locale a parte comprarlo ovviamente, si trova sui canali IRC (vedi xdccMule).
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Uno dei miei preferiti, sia come persona che come artista. Sono in una bolla di sapone.

[YOUTUBE]AsM9dUeli2Q[/YOUTUBE]
 

Plus_ultra

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Sept 2014
Messages
52
Felice di aver trovato questa sezione, ci passerò parecchio tempo heheh :lol:


Volevo cominciare nel consigliarvi uno dei miei album preferiti : Panda Bear - Person Pitch (quel panda bear degli animal collective che ho visto anche citare qui)

Voir la pièce jointe 15363

Musica che regala bei viaggi ma che sa anche insegnarti qualcosa; sulla vita, il rapporto con le persone che si amano e la morte,neo- paternità e perdita di un padre.

Fatevi un favore e dategli un'opportunità
Allego il link:


Sciaoo
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non è proprio musica, ma ho provato a fare un viaggio di DMT con un bel subwoofer a 30 cm dall'orecchio con dei toni binaurali, in particolare questi due che si alternavano:


Non è stato affatto male, e ho dormito da Dio effettivamente, ma non so praticamente niente sui toni binaurali. E l'influenza sul viaggio in se non è stata negativa afffatto.
Qualcuno sa qualcosa in più?

Appena posso proverò con un k-hole a vedere che succede. Un mio amico mi ha detto che merita.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
mi piace auroville, molto orecchiabile, ben strutturata... che programma usi per creare le tracce?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
su alcune uso fruity loops e su altre tipo le ultime 2 uso un vecchio gioco della playstation 1 con cui avevo fatto pratica gia quando ero alle superiori, comunque praticamente simile a FL studio ma più grezzo e meno qualitatoso però lo so usare meglio...
 

cantor

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Oct 2014
Messages
86
Musica per viaggiare? Dipende dal viaggio, comunque adoro il Blues, il Rock Psichedelico, il Flamenco, il Metal ma anche la Trance e la GOA, (dipende dallo stato mentale in cui sto in quel momento). La cosa che preferisco fare, se sono in condizioni e se posso controllare il tutto, è prendere uno strumento musicale, (nel mio caso la chitarra, o anche la console da dj), e scegliermi quelle scale, quegli intervalli, che mi portano esattamente dove voglio andare io. Perché, per esempio, se a me può far impazzire una minore melodica o una minore armonica, oppure le pentatoniche blues o con la sesta, oppure le scale modali tipo l'eolio o il misolidio, a qualche altra persona possono far fare brutti pensieri. La musica ha un grande potere :)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
lo penso anche io. è tutto in base a che musica ci piace e che significato le diamo personalmente.
oltre a produrre tekno suono anche la chitarra elettrica (essendo stato metallaro convinto 5 anni), e avere uno strumetto che ti permetta di fare le melodie che vuoi in momenti di alterazione di coscienza ti può davvero portare lontano... :)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
niente mi ha mai fatto sentire più caldo, coccolato e pieno d'amore che ascoltarmi musica reggae in trip. alborosie è davvero bravo in questo ma anche tanti altri meno conosciuti meritano.

non dimentichiamo la psy-dub:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Un grande ritorno...
[YOUTUBE]RUAJ8KLGqis[/YOUTUBE]
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Haut