Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

musica per viaggiare

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
ma sono l'unico che non riesce più a vedere i video di youtube?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Austin a dit:
ma sono l'unico che non riesce più a vedere i video di youtube?
forse devi scaricare qualche aggiornamento. ma in quel caso ti uscirebbe scritto quando provi a far partire il video
 

misterbo

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2014
Messages
80
non so se qualcuno li ha già postati ma questa per me è psichedelia allo stato puro...
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Tripping at a classical music concert


Nessuno sprofonda o cammina in strane realtà con la musica classica? Jazz? Genere magari più di nicchia?

Cavolo la musica fa tantissimo, puoi andare su Marte, Giove, Plutone... ma entrare in orbita con le canzoni?
Dovrò raffinare molto i gusti, e poi capire quando scalare, e buttarci dell'elettronica, o del chillwave...

E' un mestiere non riconosciuto lo Psiconauta, diamine:wasted:
 

misterbo

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2014
Messages
80
SaulSilver a dit:
Tripping at a classical music concert


Nessuno sprofonda o cammina in strane realtà con la musica classica? Jazz? Genere magari più di nicchia?

Cavolo la musica fa tantissimo, puoi andare su Marte, Giove, Plutone... ma entrare in orbita con le canzoni?
Dovrò raffinare molto i gusti, e poi capire quando scalare, e buttarci dell'elettronica, o del chillwave...

E' un mestiere non riconosciuto lo Psiconauta, diamine:wasted:

concordo, molto spesso mi è capitato con il jazz, in particolare adoro questo artista:
per la "classica" (non è assolutamente classica, non saprei come definirla...) ho avuto il mio viaggio migliore con questo artista, non mi sono mai commosso così tanto:
il mio genere preferito per viaggiare rimane comunque il psychedelic rock
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Non mi metto a leggere tutto il thread: talvolta lo apro e ascolto se sono al pc, ma quasi sempre sono dal telefono. In sintesi: non so se sia già stato detto ma...

Qualsiasi cosa dei Depeche Mode! Ho ascoltato per ora il primo album, Violator e uno di cui non ricordo il nome e con la sostanza giusta devono essere qualcosa di veramente allucinante! (tipo violator sotto acido -o dissociativi forse-, il primo abbinato all'MDMA quando cerchi energia... Però dato il tipo di musica non riuscirei ad accostarli a qualcosa di naturale 100%)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Questo mi ha regalato forti emozioni questo week end. E più va avanti e più diventa bello. Consiglio di ascoltarlo tutto agli amanti della goa. :+1:

 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642

Oxygene II - J. Jarre


Con questa, e con altri suoi album, fate senza droghe.
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Ogni tanto quando finisco di fumare questa canzone inizio a sentirla in testa. E la sento con una limpidezza quasi come avessi un paio di auricolari. E dopo non resta che ascoltarla veramente ��

"Purple waves around the world" di "hadron orchestra"
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ho iniziato una nuova traccia ieri sera. Stile tekno/dub/trance 140 bpm. Sono arrivato a 10 minuti. Promette bene.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Edit
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ecco la versione completa della mia ultima traccia. ci ho aggiunto vari strumenti, bonghi tamburelli, nei primi 10 minuti e ho aggiunto 7 minuti di psydub che devo dire mi ha sorpreso per come è venuta! :)

Alla fine penso di aver trovato un genere che la descriva: progressive trance dub

Grazie per l'ascolto

 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
e via... domani canapisa tutti sotto il carro della goa!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916



 
Haut