Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
sono un grande amante dei pink floyd, ottimi per viaggiare, ma i GONG come psichedelia li ritengo migliori. c'è anche una sorta di credenza mistica molto interessante riguardo al gruppo. Il gruppo è famoso per farsi i the ai funghetti, alla fine tutti i loro album e le loro canzoni si basano su questo fatto. vi lascio un paio di canzoni veramente psichedeliche, guardate anche il video della seconda canzone, stupendo.
ah... mi ero dimenticato i mitici ozric tentacles similgoa mista strumentale e elettronica:
*Prima di essere attaccato dicendomi di postare nel thread gia esistente,non l'ho fatto perchè credo che la richiesta di canzoni non fosse contemplata visto che richiedo aiuto su un genere specifico,poi se mi sbaglio,spostate pure*
Vorrei che qualcheduno di voi mi consigliasse qualche bella canzone goa trance per viaggiare molto,qualcosa di non troppo agitato,se mi linkate qualche raccolta di lunga durata prima di stasera ve ne sarei grato 8)
Li ho conosciuti da pochi mesi e devo dire che mi piacciono un sacco...eccovi qualche pezzo dei This Will Destroy You
ottima alternativa ai Mogwai o per chi ama il "post rock"