Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

musica per viaggiare

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
Atomic Bitchwax - The Local Fuzz (2011) (Part 1/3) HQ - YouTube

i karma to burn li ho visti diverse volte qui a roma, cmq sti liquid visions mi faranno impazzire a decifrare i loro svariati plagi dei pink floyd.

bella tracklist, anche se molte erano già nell'altra che avevo proposto.

un assaggino..


.
.
.

questa la sentivo sul rullo in palestra, a metà bpm mi pare.. poi morivo :) o fumavo..dipende. ahah no.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864

youll-never-shut-down-the-real-napster-26583.jpg


http://vimeo.com/42401427
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
sono un grande amante dei pink floyd, ottimi per viaggiare, ma i GONG come psichedelia li ritengo migliori. c'è anche una sorta di credenza mistica molto interessante riguardo al gruppo. Il gruppo è famoso per farsi i the ai funghetti, alla fine tutti i loro album e le loro canzoni si basano su questo fatto. vi lascio un paio di canzoni veramente psichedeliche, guardate anche il video della seconda canzone, stupendo.
ah... mi ero dimenticato i mitici ozric tentacles similgoa mista strumentale e elettronica:
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
*Prima di essere attaccato dicendomi di postare nel thread gia esistente,non l'ho fatto perchè credo che la richiesta di canzoni non fosse contemplata visto che richiedo aiuto su un genere specifico,poi se mi sbaglio,spostate pure*

Vorrei che qualcheduno di voi mi consigliasse qualche bella canzone goa trance per viaggiare molto,qualcosa di non troppo agitato,se mi linkate qualche raccolta di lunga durata prima di stasera ve ne sarei grato 8)
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
auguri a The Dark Side Of The Moon che oggi compie 40 anni!!! (anche se secondo me viene dal futuro)
beccatevi 'sto live:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Haut