Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

metodi di assunzione per la cannabis, quale preferite?

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
LaFouinefarc-ep a dit:
insomma dite che se mangio le foglie non ottengo nulla...se mangio i fiori invece??non vaporizzare ma mangiare!!! qualcuno ha provato?

Devo provare io oggi...ho tolleranza zero con l'erba quindi anche se ne mangio una piccola quantità (0,35gr di jack herer) spero di avere qualche minimo effetto. A dopo per il micro report...(se funziona)

Edito con l'esperienza completa:
http://www.psychonaut.com/esperienze/52889-marijuana-capsula.html#post831212
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Buona la mela,da piccoli usavamo le verdi, ci piaceva troppo il miscuglio di sapori...
ricordo anche le cinture di pelle, buchi in terra a mo di pipa, canne di bamboo a mo di ceylom...ma la frutta polposa e la migliore.
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
ma e praticamente monouso la mela ne ?...e praticamente come fumare una di quelle piccole pipe di vetro xD
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
cazzo il carciofo dico sempre sempre che voglio farlo ma non lo faccio mai perche almeno 1 G in una volta ce lo devi mettere xD ...
comunque l avevo visto fare quando mi avevano insegnato a farlo ,solo col tabacco ( io non l ho fumato XD) c era un mio amico che fumava sigare tte tutti i giorni da 4 anni e tossiva xD è potente xD
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Renton a dit:
https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080103054126AAr7q3q

ahahahahahaha yahoo answers non delude mai, quante risate...
No! Fantastico! Hahahaha!!! La rispostona lunga è mitica. ad un certo punto però mi sono inquietato:

YahooAnswers; a dit:
I segni dell'assunzione di cannabinoidi

I segni ed i sintomi clinici facilmente apprezzabili dopo assunzione di cannabinoidi sono: fatuità, occhi arrossati, incostanza ed incoerenza sul piano ideativo, forte disattenzione, facile distraibilità, facile esauribilità nell'esecuzione di compiti mentali e psicofisici relativamente semplici.
Cazzo. Io ho di mio quello in grassetto. quelli corsivi selettivamente (ossia quando la situazione è quella delle cose sottolineate si presentano). Insomma mi danno del cannato SEMPRE! Ormai ho l'abitudine.
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
sd&m a dit:
preferite fumarla col classico joint (purino o mix col tabacco), con la pipa, col bong, con il narghile, con il chilum, con il vaporizzatore, l'assunzione orale o con altri sistemi?
personalmente prediligo di gran lunga l'assunzione orale...gli effettiche in me questa pianta propizia attraverso i metodi di assunzione basati sull'aspirazione del fumo sono esclusivamente sedativi ed euforizzanti...mi interessa più la componente psichedelica, che riesco però a far emergere solo attraverso l'assunzione orale (mi piacciono le torte)...per me una buona dose di cannabis assunta per via orale risulta molto simile ad una bassa dose di lsd...e per voi?

:weedman:

Raccogliere qualche SOMMITA FIORITA.... FRESCA!
Dirigermi verso la cucina, metterla nel FRULLLATO insieme a una mela e una banana, zucchero a piacere.
E la giornata va via che è una meraviglia! :weed:
Veramente! Io avevo letto che la Cannabis e dedicata al DIO shiva della VELOCITA... in india (Quello con il pisello sempre duro nelle statue e raffigurazioni)
E NON CAPIVO! Io la cannabis, quando la assumo, mi fa di tutto meno un effetto "anfetaminico".
Poi tanti anni fa, avevo coltivato 4 piante.
E spinto dalla curiosità, visto che poi stavano nella loro serra a casa, ho provato a mangiarne un po FRESCA e NON MATURA (Ma per essere più precisi a VARI stadi di maturazione ma sempre FRESCA!)
Ehmbe! Vedi un po.... quando i le sommita fiorite sono ancora BIANCHE.... ne mangi 5 di fiori e vedi un po QUANTE FLESSIONI FAI! ;-D
Ti ritrovi a braccia alzate mormorando "VEDO DIO!" :-D
Te da una BOTTA notevole... non dura tanto... ma cominci a correre come un pazzo su e giu.
Ed ecco spiegato SHIVA.. il DIO della VELOCITA!
Adams.ego.
P.s:Mangiandola FRESCA ho capito ste "storie dell'india"... prima no.
p.p.s:Ho capito anche IL PISELLO DURO delle statue.... provare PER CREDERE! :-DDDDDDDDDDDDDDDD
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Ma il The dovrebbe funzionare no se all acqua bollente oltre che all erba ci aggiungo anche un po di burro?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Penso che vada fatto proprio cosi, almeno i principi attivi possono sciogliersi nei grassi, con solo l acqua non credo funzioni o comunque non molto bene
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Novello a dit:
Come si fa a parlare di bere il liquido usato della bonga. Solo chi ha perso l'olfatto e comunque gran parte della vista può tentare di bere il liquido, perdendo così per sempre anche il senso del gusto. :puke:
Queste cagate si possono pensare solo in teoria, quando una bonga non la si ha mai vista in funzione.

Nessuno ha mai usato il cilum nella bottiglia col culo segato, nel secchio?

Io sono cresciuto secondo le Sue regole e protetto della Madonna dei Bonghi.
Fumare la carta fa male!
Quindi bonghi e tubi a go go.
Personalmente creai un arnese che batte ogni metodo per fumare. Sfrutta un'idea talmente semplice che sicuramente non sarò stato il primo a fabbricarlo. La battezzai "la creatura"
Sono anni che non ce l'ho più ma vi garantisco che ancora tremo al pensiero :wasted:
Chiunque, assieme a me, si sia imbattuto in lei sicuramente non l'ha più dimenticata.
Insuperabile.
Altamente sconsigliato a chi non vuole sconvolgersi e preferisce centellinarsi una canna.

Variando le dimensioni può cambiare totalmente la potenza di fuoco di questa arma impropria. Vi posso dire che questa, nonostante si facesse un po' fatica con l'imboccatura, ti permetteva di asciugarti un cilone enorme da solo, in un tiro.
Nel caso non fosse chiaro, si pone la bocca nel tubo di cartone dalla parte lontana dal cilum. Con una mano si tappa l'altra uscita del tubo di cartone, e si tira finché non si comincia a sentire il fumo in gola. A quel punto si lascia la mano che tappa e in un istante vi aspirate un cilum intero, anche se molto capiente, senza fatica. Utile avere una sedia giusto a portata di culo.
Secondo me nessun arnese per fumare può fare detonare il cervello come la mia creatura. Provare per credere.
Il tubo ideale è in cartone, così assorbe l'olio. Essendo abbastanza morbido e spesso aderisce perfettamente al cilum senza sfiatare, così non serve guarnizione (se si tratta di un classico cilum conico).


Maa Novello mi deludi, pensavo a chissà quale metodo di fumo...

Quello è uno steamroller pipe, di solito sono di vetro...
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
ah me non pare una idea strampalata di mangiare fresco freco direttamente dalla pianta! oltre al tipo qualcuno ha provato???e quanto ci vuole se uno mangia 3 fiori,poice non si veda piu nulla negli esami delle urine?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Monad a dit:

Grande Mo'

Sapendo che sei filo-vegetariano, ti consiglio di tostare l'erba magari in forno un po', e poi cuocerla mezz'ora con un olio grasso. Il migliore è l'olio di cocco.

Fumata mi sfonda troppo, la preferisco così.

http://forum.grasscity.com/incredible-edible-herb/717826-best-cooking-fat-thc-extraction.html


  • The good oils, healthwise: Lard, beef tallow (suet) , all animal fats, coconut oil. Oils that either have a majority of saturated fat, or a near 50/50 split between saturated and monounsaturated.
  • The average oils, healthwise: Sesame, Olive, Avocado, any oil with high monounsaturated profile and a low PUFA profile.
  • The worst oils, healthwise: peanut butter, canola oil, most vegetabale oils, margarine, sunflower seed oil, hemp oil, any oil high in polyunsaturated fatty acids.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Piu' che altro mi attirava in combo con il caffe', comunque grazie ;)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
saul cè un motivo per cui la tosti in forno o è solo per gusti?
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Monad a dit:
Piu' che altro mi attirava in combo con il caffe', comunque grazie ;)

Da un lato attira anche a me, anche in una semplice combo caffè + cannetta invece di caffè + sigaretta, ma non c'è il rischio di tachicardia? La cannabis ne dà già un po' di suo, a me non dà fastidio, anzi la vivo come una gradevole parte della salita, è come se fosse una tachicardia che scalda un po' il cuore :) ma magari se venisse accentuata potrebbe diventare troppo...
 
Haut