Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

metodi di assunzione per la cannabis, quale preferite?

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Nell'articolo parlano di bassi dosaggi, penso proprio per evitare effetti sgradevoli e per renderla adatta a contesti sociali.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Tostarla in forno in vari articoli ne parlano, e non ricordo il verbo in inglese, ma mezz'ora a 250gradi, rende meglio.
Non la metterei mai nel microonde, ne la canapa, ne altri cibi.
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Non capisco però come possa stare nel forno così caldo, a 180°C il THC non inizia a vaporizzare?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Fractal Cloud a dit:
Non capisco però come possa stare nel forno così caldo, a 180°C il THC non inizia a vaporizzare?
Mi aggiungo.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Ho confuso F con °, perdonatemi ahahah avrei rischiato anch'io se avessi dato retta a le mie malainterpretazioni :crybaby:
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
Fractal Cloud a dit:
Non capisco però come possa stare nel forno così caldo, a 180°C il THC non inizia a vaporizzare?

ho cucinato svariate torte in forno a circa 200°C e ti garantisco che l'effetto non è mai venuto mai...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Io i biscotti a 180 e andavno.. e come andavano..
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Beh credo che 180 sia ok, ma insomma da lì in su bisogna stare attenti. Non per niente è la temperatura minima a cui, se non sbaglio, si impostano i vaporizzatori se si vuole usarli con la mj.

sd&m a dit:
ho cucinato svariate torte in forno a circa 200°C e ti garantisco che l'effetto non è mai venuto mai...

Non sono sicuro di aver capito...comunque penso che quando la si mette dentro un dolce, sarà facile che l'interno di questo non raggiunga proprio la temperatura del forno, perché insomma, credo che nessuno faccia torte di metalli nobili. :mrgreen:
Però metterla a tostare così da sola sarebbe deleterio, poi 250°C sarebbero stati proprio tanti!

E pensare che in tutto ciò non ho mai avuto piacere di assaggiare un dolce con l'aggiunta...prima o poi dovrò pur andare in Olanda.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
fractal l'olanda può essere più vicina di quanto credi.. magari anche dietro l'angolo hahahaha dipende da come vuoi te :p comunque secondo me mangiare l'erba può essere buona come aggiunta.. ma non mi ci immaginerei a mangiare e basta l'erba.. sarebbe troppo pesante e comunque non va bene per un uso ricreativo quotidiano, almeno a gusti miei..
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
sd&m a dit:
ho cucinato svariate torte in forno a circa 200°C e ti garantisco che l'effetto non è mai venuto mai...

autocoltivata o comrpata??ti assicuro che quella comrpata,a meno che non sia un onesto,sara il 35% maria il resto noia
 
Haut