Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

metodi di assunzione per la cannabis, quale preferite?

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Io sono convinto che nella comune accezione della "fumata di cannone", la cannabis risulti sottovalutata e poco valorizzata. Come potranno confermare in molti, gli effetti migliori si hanno vaporizzandone il thc, o estraendolo con un grasso e mangiandolo sotto forma di dolce - biscotto, insomma per via orale, e non fumandola.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
sd&m a dit:
preferite fumarla col classico joint (purino o mix col tabacco), con la pipa, col bong, con il narghile, con il chilum, con il vaporizzatore, l'assunzione orale o con altri sistemi?
personalmente prediligo di gran lunga l'assunzione orale...gli effettiche in me questa pianta propizia attraverso i metodi di assunzione basati sull'aspirazione del fumo sono esclusivamente sedativi ed euforizzanti...mi interessa più la componente psichedelica, che riesco però a far emergere solo attraverso l'assunzione orale (mi piacciono le torte)...per me una buona dose di cannabis assunta per via orale risulta molto simile ad una bassa dose di lsd...e per voi?

:weedman:
Quanta se ne deve assumere per via orale per avere effetti più o meno intensi? Mai provato questo tipo di assunzione.
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Volevo porvi una domanda, ma la l'erba si può mangiare senza niente? Cioè ne prendo un po' lo mastico e mando giù, l'avete mai fatto?
Renton a dit:
Quanta se ne deve assumere per via orale per avere effetti più o meno intensi? Mai provato questo tipo di assunzione.
Fai conto che se è la prima assunzione orale ti consiglio di iniziare con 0.5 gr. o poco più, tanto per vedere come reagisci e se ti piace l'effetto perché dura parecchio.
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Sisi, l'altro giorno su American Marijuana, facevano vedere un paziente che mangiava le cime così come se fossero patatine. :mrgreen:

Però se ti interessa l'effetto psicoattivo, va cucinata perchè così il THC cambia struttura molecolare.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
una mia domanda sul modo di assumerla...qualcuno parla di piccole allucinazioni ok?vi siete mai chiesti perchè piccole allucinazioni vengono percepite solo da chi acquista e MAI?!?! da chi coltiva in casa???
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
mr_terrorman a dit:
effetti diversi non direi... più che altro è che se parli di un vaporizzatore elettrico e il palloncino lo svuoti in un colpo butti giù parecchio principio attivo in pochissimo tempo.
poi la differenza è che non ti fumi tutte le sostanze prodotte dalla combustione, come invece succede in tutti gli altri metodi di fumare più classici.
hai provato un vaporizzatore elettrico?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
io sono il felice possessore di una volcano classic.
da quando l'ho comprato ho eliminato cartine e accendino(il tabacco lo avevo già eliminato da 1 anno, solo purini), posso fumare in casa anche con i bambini piccoli senza arrecare danni alla loro salute e neanche alla mia, spendo molto meno per fumare dato che con la solita quantità di un joint faccio 2 cariche al vapo ma sopratutto anche l'erba di strada che ha poco thc stona quanto quelle di amsterdam nella cartina, per non parlare poi del sapore, il joint puzza di merda a confronto.
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Ho fumato dal vaporizzatore solo due volte ad Amsterdam e concordo con gli altri nel dire che è il metodo migliore in assoluto:

si risparmia sulle quantità, aumenta la durata degli effetti, si eliminano gli effetti nocivi della combustione e il gusto è decisamente migliore.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Ma per me son solo gusti.. a me il vapo non mi ha ispirato così tanto.. e paro del vulcano col palloncino, io sono per i joint e le bong ragazzi non se ne puo far a meno hehehehehe
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Anch'io l pensavo, per il semplice motivo che i dealer ad amsterdam non spiegano mai che temperature tenere etc
Io l'ho comprato perché mia moglie mi ha vietato di fumare in casa, dopo varie letture sui vari forum specializzati ho capito che invece è il massimo per il fumatore.
Ti permette di scegliere il tipo di high, 160°-190° high mentale, 190°-220° high fisico.
Quale altro metodo te lo permette?
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Anche con una pipa come si deve te la puoi godere pienamente e poi il classico joint che non mi deluderà mai.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Nella combustione c'è un sacco di spreco, tanto puzzo, fiato che sa di sigaretta e per di più vaporizzando eviti i veleni che produce, quali catrame e monossido di carbonio che come si sa sono nocivi per il nostro sistema respiratorio.
Io per esempio vaporizzo a 195° perche intorno ai 200° evaporano il benzene e intorno ai 218° il naftalene, entrambi sono presenti nella nostra beneamata weeda, così mi evito pure quelli.
Poi come dicevo nel post sopra sull'high oltre alla possibilità di scelta(mentale/fisico) è anche molto lungo, dopo un pallone sei già carico.
So che costa tanto e vi assicuro che il prezzo è più che motivato, nessun'altro vaporizzatore si avvicina alla qualità di fumata del volcano.

(se qualcuno fosse interessato conosco un tedesco che li vende a 350 euro con la solid valve, anziche 398 euro del sito ufficiale e in più anche una bilancina 0,00g, le stesse che usano i dealer a amsterdam.).
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
non per fare il pagan ateist...ma se vaporizzo a 180 celsius???io forse mi prendo il davinci
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Che vuoi dire?
Io ti sconsiglio qualsiasi dispositivo non abbia centri assistenza in europa.
Il pax è il migliore ma arriverá in europa nel 2015.
Per adesso il migliore disponibile qui è il magic flight.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
c'è una soglia di 195 che tu non superi ok? io volevo saper se arrivavo a 180 se era meglio o peggio visto che tu hai gi avuto esperienze
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
180° vanno benissimo, cambia veramente poco da 180 a 195, diciamo che la spremo un po di più.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
un altra domanda visto che per me la mariajuana è una pianta esotica(non è americana)ma se si mangiano solo le foglie con lunga masticazione????
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ti si incastrano nei denti e niente piu... Io comunque sapevo che ovunque c'è l'uomo in qualche modo c'è la canapa, o tu ti riferisci al fatto che non è originaria del continente americano? Ho sentito moltissima gente raccontarmi la loro storia dell'erba, chi dice che viene dall'india, chi dalla cina, chi dice che c'era quella messicana e quella indiana, insomma, è un bel dilemma... In piu c'è anche la ruderalis che originaria della russia... Non so secondo me è abbastanza difficile ormai dire di dove sia, credo che l'unico continente dove non c'è è l'antartide, e magari qualche scienziato sela coltiva con le lampade anche la... :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
sicuramente si sparano la white siberian, lì in antartide!
(secondo me la marijuana è la pianta universale, per i rastafariani l'albero della conoscenza, altri lo mettono proprio accanto questo)

assumere cannabis? avessi blunt e bong, andrei per la maggiore con loro!!
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
insomma dite che se mangio le foglie non ottengo nulla...se mangio i fiori invece??non vaporizzare ma mangiare!!! qualcuno ha provato?
 
Haut