Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La vostra droga preferita?

bobberto93

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2013
Messages
198
prima di provare i funghi avrei detto ganja, ma i funghi mi hanno aperto il cervello facendomi conoscere una lucidità mentale che con l'erba non riuscivo neanche ad immaginare... mi hanno aperto gli occhi mi hanno tipo detto "ecco questo è il tuo vero potere" adesso fumo l'erba solo a fine serata in compagnia :mrgreen:(non in italia ovviamente).. la cocaina e alcol tutte e due al secondo posto..e la salvia non me la sento di metterla in classifica... oppio terzo posto
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
l'euforia
il cantare
il ballare
l'inebetimento
ti fa arrivare al sodo (negli scritti mi fa cancellare quasi tutto...)
e quando fai l'amore sei un toro

(cmq sì, chiaro che non è una gran cosa... anche una di quelle che crea più dipendenza...)
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Abej^a G. a dit:
l'euforia
il cantare
il ballare
l'inebetimento
ti fa arrivare al sodo (negli scritti mi fa cancellare quasi tutto...)
e quando fai l'amore sei un toro

(cmq sì, chiaro che non è una gran cosa... anche una di quelle che crea più dipendenza...)
Si ma le stesse cose (tranne la parte riguardante il sesso) si provano pure con la ganja con l'aggiunta del livello introspettivo e senza il possibile vomito e il doposbornia.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
nooberto a dit:
Si ma le stesse cose (tranne la parte riguardante il sesso) si provano pure con la ganja con l'aggiunta del livello introspettivo e senza il possibile vomito e il doposbornia.

per te per me no l'alcol arriva secondo e ha il vantaggio gigantesco di essere controllabile nella dose attiva a volontà

[edit] aggiungo che a me la cannabis mi dà il vomito se supero il rincoglionimento introspezione zero purtroppo
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
La mia top five:

1 cannabis (inseparabile compagna)
2 LSD
3 funghi psilocibinici
4 MDMA e Ecstasy
5 Valium

Inserirei anche il tabacco, ma più che amare la sostanza, ne sono dipendente! Infatti ormai mi fa schifo, e l'idea di smettere per la seconda volta mi assilla da un po'..
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Tra le sostanze che preferisco sicuramente c'è salvia, dmt, e kratom...che tra l'altro sono le poche che ho provato. Sono in ordine sparso, non so bene fare una classifica...non ho provato mai forti stimolanti quindi non so se mi piacciono e se rientrano nei preferiti
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
classifica delle mie:
1) Marijuana
2) LSD
3) MDMA

Se possibile tutte 3 insieme. Uno spettacolo.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Methylxantine
Allibenzeni(in studio)
Canapa(poca ma ben piazzata)
Funghi

Mescalina, spero di provarla.



Sono piu' un tipo che ama gli stimolanti-euforici-psichefdelici. Non disprezzo il kratom, ma lo tengo per rare occasioni.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
E quindi mai lo avrei detto ma fino a poco tempo fa le sigarette industriali....
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Quella che mi ha dato di più dal punto di vista della crescita personale: Ketamina (forse la Metox ha più potenziale, ma ho poche esperienze)
Quella che mi piace di più come sensazioni momentanee: MDMA
Quella che mi ispira più pensieri filosofici: LSD
 

Salvo98

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Déc 2013
Messages
66
le uniche sostanze che ho provato e mi sono piaciute sono:
1-psilocibina
2-THC
3-mescalina
ovviamente non metto in classifica l'alcool,anche se l'avrei messa al quarto posto,perchè è una sostanza "non illegale".
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
LSD sicuramente e psichedelici in generale , dissociativi vari mxe ketamina :) e pure come sostanza ottima tra le rc AMT che è molto promettente a mio parere per curare depressioni varie e qui in Italia diciamo che ogni angolo in cui mi giro ne vedo molta di depressione e spesso e volentieri penso...sticazzi un pò di amt a tutti per favore... poi cannabis ma non tutto quello che passa il convento..dev'essere selezionata e di qualità :) e poi una droga che accomuna tutti quanti qui credo sia internet....il 100% della popolazione presumo ci sia dentro e quando ci si attacca non si stacca ;)
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
Per strippare in compagnia: MD
Per strippare in solutudine: Mescalina
Per strippare nel quotidiano: alcool
 

LovingMolly

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2014
Messages
88
Monad a dit:
Adesso come adesso i funghi...

A dosi basse si puó facilmente interagire con la gente e il mondo esteriore, a dosi alte ti disintegrano come la DMT.

Se presi outdoor di giorno, tutto é un circo e tutto é pura contemplazione. Se presi indoor di notte, si entra in uno stato di profonda introspezione e guarigione.

E per finire... Se assunti nel modo giusto, non danno nessuna nausea o sconforto fisico!

Caro Monad,
Riuppo questo vecchio topic per chiederti: assunti nel modo giusto come? Perché le volte che ho provato i funghi ho sempre avuto belle esperienze, ma anche una nausea (iniziale soprattutto) piuttosto fastidiosa! Infatti ero arrivato a pensare di farmi una canna durante la salita per combattere la nausea, ma poi alla fine ho temuto 1) di "sporcare" la sostanza 2) di scombinarmi troppo :mrgreen:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Al primo posto : funghi
Secondo :thc
Terzo : salvia
Quarto :san pedro (se non fosse x il sapore si piazzerebbe tranquillamente al secondo posto)
Quinto :MD
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
Ah be sicuramente cannabis, specialmente il burro..
Poi direi funghi e tartufi..
E poi boh, non preferisco nulla in particolare, dipende dal momento..però non sono mai andato sul sintetico, forse per chiusura mentale, chiamatemi pure bigotto:?:mrgreen:
 

Clonexy

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Sept 2015
Messages
88
Candy flip rule!
l'eterna lotta tra md ed lsd per il primo posto.
in seconda posizione metto oppio e la cannabis assunta oralmente, come piace al nostro BlindFaith
 
Haut