Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La vostra droga preferita?

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Artica a dit:
Nel complesso, Demetra è l'assoluta.

Appena sotto ci sono

Maddalena che paga l'incostanza (la prima volta ho visto Dio, poi pian piano è diventata sempre più sensuale e fisica e il down è sempre seccante)

e la diacetilmorfina (i.v.) che invece paga l'impraticabilità (troppo rischiosa).

Anche io considero il dmt l'assoluto... ma anche l'lsd mi ha portato in luoghi davvero mistici... l'mdma è la via tantrica... è quella più sensuale e fisica... gli oppiacei invece non mi dicono nulla... ho provato l'oppio ma non mi ha dato delle sensazioni tali da spingermi a voler ripetere l'esperienza...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Adesso come adesso i funghi...

A dosi basse si puó facilmente interagire con la gente e il mondo esteriore, a dosi alte ti disintegrano come la DMT.

Se presi outdoor di giorno, tutto é un circo e tutto é pura contemplazione. Se presi indoor di notte, si entra in uno stato di profonda introspezione e guarigione.

E per finire... Se assunti nel modo giusto, non danno nessuna nausea o sconforto fisico!
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
il primo amore è stata il buon vecchio THC, anche se non fumo più perchè entro in un turbine di pensieri incontrollati che non mi piace! se mi venisse offerto un cilum non esiterei ad accettare comunque :)
tra ciò che ho provato l'esperienza migliore, più intensa, è stata con l'Md. empatia, pace interiore, vibrazioni positive.. sostanza che favorisce la socialità! il down è quasi sempre troppo lungo e pesante però.
ketamina per quanto riguarda un viaggio più introspettivo, mi super piace!
lsd, primo allucinogeno che ho provato, ho ottimi ricordi ma le ultime due esperienze mi hanno lasciata perplessa e non so se e quando vorrò ritentare.
le anfetamine non mi fanno impazzire. l'oppio è ottimo per starsene in casa a rilassarsi. sto aspettando di raccogliere i funghi e poi vi dirò com'è andata :)
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Difficile dirne una : ))
Per ora posso dire i pro delle preferite, senza un ordine preciso.

Md: presa con i propri amici, presa con il partner, presa in un locale per ballare, presa per conoscersi meglio, è sempre fantastica. Mille setting, mille sensazioni diverse.

K: Usata veramente tanto tre anni fa e ultimamente. Viaggi molto introspettivi. Ottima se presa in combo con Md, e vorrei riprovare in combo con lsd.

Anfetamine: Mi piacciono un sacco. Ottime prese in combo con Md.

Lsd: Devo spiegare il perchè? Ahaha


Quando sarà il momento giusto voglio provare la dmt
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Mi mancano delle RC, salvietta e cacti. Detto questo.... Extasy o meglio il suo principio attivo: MDMA. Secondo classificato acido lisergico ovvero LSD. :)
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
meth :)) soprattutto dopo il 3 giorno consecutivo di assunzione che inizi a mischiare con l alcol,il cervello diventa una bomba esplosiva!!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
bimbologiko, non mi hai convinto :D
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
La meth ci sta ma frigge, ecco perchè non la uso più..
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
monad x questo motivo consiglio sempre di evitarla,perchè il terzo giorno è solo l inizio di un "viaggio" che se te lo puoi permettere dura anche 20gg ..un volo che parte dal paradiso e finisce all inferno ;) un down davvero lungo e orrendo!!!
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
ma perchè la coca? l'effetto dura poco e costa troppo :p meglio la speed a sto punto8)
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
Ganja powa!
ma dalla prossima settimana mi arrivano anche dei cactus e non so se potrei cambiare idea ;)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Stando senza sostanze da un pò dopo aver re-integrato l'uso di marijuana e hashish, devo ammettere che le sostanze che mi mancano di più sono MDMA e keta, gli acidi li elimino probabilmente per sempre, mentre voglio approfondire con qualche esperienza sporadica ma costante con i funghi...

Con keta e MD ho avuto 1a esperienza in combo, o meglio 2,
solo che della prima ricordo poco o niente (non capisco perchè)..

Quindi in definitiva definisco le mie preferenze cambiate in base a esperienze e ragionamenti nati man mano...
Direi perciò 1) MDMA e 2) Ketamina 3) THC 4) Funghi 5) alcol
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Credo sia difficile, sicuramente eroina al primo posto, poi le altre hanno tutte i loro meriti
 

ProtoZoon

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Jan 2014
Messages
150
Forse, ma dico forse, i funghi psilocibinici, ma credo di non averne ancora fatta abbastanza esperienza. Ovviamente mi piace molto la marijuana, meno l'ashish ma fumo sempre e comunque volentieri! L'LSD per quanto mi piaccia assai e l'abbia usata spesso (forse troppo) ultimamente ho come l'impressione di doverla ancora capire! :\ Tra i vari nBome mi è piaciuto molto il 25-D, forse anche perché è stato il mio primo allucinogeno, se non contiamo le amanite muscarie che comunque a livello di visual non mi avevano mai dato nulla e che non mi hanno mai fatto grandi effetti. Anche l'alcool mi piace molto, ma vado a periodi per quanto riguarda il suo apprezzamento. Oltre all'intenzione di approfondire parecchio i funghi sono ora molto curioso di sperimentare Salvia, Keta e soprattutto DMT che per i miei interessi promettono molto bene! ;D
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
primo classificato il niente arriva da solo secondo classificato l'alcol
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
mi piace la risposta di man eheh!!
metterei pure la danza (così, per fare...)

forse un po' tutte pure cmq! mmmmmm
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Non è facile dare un'opinione su cosa ci piace più o meno...Semplicemente perché in alcune situazioni alcune sostanze rendono più delle altre.
Del tipo che mentre sto a casa sul divano a guardarmi un film una bella canna è insostituibile,oppure durante una cena con gli amici l'alcol è sempre invitato.
Non credo che prenderei mai md,che a tutti piace,prima di andare a pranzo dalla mia ragazza.Il contrario ad una festa sarebbe ben gradito...
 
Haut