Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La mia storia, come ho conosciuto il mondo della droga

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
Buona sera a tutti quanti :)
mi chiamo drew, soprannome che ormai mi porto dietro da anni haha e ho 18 anni compiuti da un paio di mesi. sono di roma e sono al penultimo anno di un liceo linguistico.
Non so se si può definire una passione la mia, oppure semplice curiosità su questo "mondo" delle sostanze. Mi ricordo che quando ero piccola mia madre mi terrorizzava raccontandomi storie (da lei inventate) di persone che per strada ti fermano puntandoti una siringa e che ti drogano con la forza.. non a caso sono sempre stata terrorizzata dalla droga e ho sempre visto di mal occhio chi ne facesse uso ma comunque sono anche sempre stata ignorante riguardo questo argomento.. tanto che prima vedendo film dove persone si facevano le canne, neanche capivo cosa stessero facendo haha (mi sono resa conto di questa cosa rivedendo un film dove dei ragazzi fumano erba e ora che la fumo anche io ho ovviamente capito tutto mentre prima da grande ingenua che ero non capivo nulla hahah e parlo di un paio di anni fa). Essendo ignorante in materia quindi, tendevo a giudicare male chi facesse uso di sostanze (che poi alla fine conoscevo solo eroina e cocaina) anzi di queste persone avevo proprio paura.
Un anno e mezzo fa ho conosciuto lei.. L'erba! hahah e le cose sono iniziate a cambiare. C'è da dire che le prime canne non le ho proprio sentite, sarà che non fumo sigarette e non le ho mai fumate quindi non sapevo neanche aspirare bene.. La prima canna che mi è veramente salita e che mi ha reso davvero high sarà stata la quinta/sesta ed era un personal! (che neanche ho finito poi haha)
Poi lessi "noi ragazzi dello zoo di Berlino", che dire su questo libro, stupendo e tremendo allo stesso tempo, che però mi è piaciuto davvero tanto. Feci degli incubi a riguardo e una notte mi svegliai di colpo giurandomi di non provare mai nulla..
Poi, non so per quale motivo, nacque in me la curiosità di provare la cocaina. Inizialmente lo pensavo quasi per scherzo e lo confidai ad una mia amica che, guarda il caso, aveva come me questa curiosità. Tempo un mese e siamo andate ad una festa con la cugina della mia amica che è una frequentatrice di rave (anche se non fa uso di sostanze e non si fa neanche le canne) e a questa festa, due settimane prima del mio 18esimo compleanno, ho provato per la prima volta la cocaina. Esperienza bellissima, ne ho un ricordo davvero piacevole e anche la sostanza in se mi è piaciuta davvero tanto. Mi ha dato subito una dipendenza psicologia, sono arrivata a sognarla per 5 notti consecutive se non di più, ci pensavo sempre e volevo rifarlo ma già prima di provarla mi ero ripromessa di non fare cazzate quindi ho resistito alla tentazione ed ora neanche ci penso più (o forse un pochino-ino)
Comunque sia da questa esperienza la mia voglia di provare sostanze è aumentata a dismisura, posso dire di essere cresciuta davvero tanto dopo aver preso la coca. Forse per qualcuno può sembrare sciocco, ma ho rivalutato tantissime cose, mi ha aperto la mente (non la cocaina, ma l'esperienza in se). Ho rivalutato le persone che fanno uso di sostanze, ho capito quanta ignoranza e sopravvalutazione ci sta riguardo chi ne fa uso e anche riguardo alla droga in se. Anche solo pensare ai racconti di mia madre non so se ridere o piangere, forse mia madre cercava disperatamente di allontanarmi da questo mondo che lei vede tanto orrendo, ma secondo me così ha solo peggiorato la situazione. Perché raccontarmi cose non vere? Mi ha solo terrorizzato da bambina! Le persone, mia madre come altre, secondo me hanno la presunzione di conoscere tutto, ad esempio mia madre con l'erba (sa che la fumo) e mi ripete in continuazione che fa male, che mi uccide, che da dipendenza e che ne da addirittura di più delle sigarette.. Continua a ribadirmi tesi sull'erba di cui la maggior parte sono anche assurde e non valide e quando la contraddico lei vuole aver ragione lo stesso e pensa che solo perché ne faccio uso io non sappia i suoi danni e benefici. È convinta che io fumo senza sapere cosa mi fumo, cosa mi fa. Secondo lei fumo solo per sentimi figa davanti agli altri quando non sa che la maggior parte delle volte fumo da sola perché mi fa rilassare, riflettere e pensare.. Adesso comunque la mia curiosità verso questo mondo è cresciuta, voglio provare altro, voglio viaggiare con la mia mente e voglio conoscermi più a fondo, voglio vedermi come non mi sono mai vista.. Non riesco a spiegarmi bene, non riesco a dire a parole ciò che penso scusate haha
Comunque sia ho trovato questo forum cercando varie informazioni su delle sostanze su google e l'ho trovato molto soddisfacente.. inizialmente leggevo da esterna, poi mi sono iscritta, ho iniziato a commentare alcuni post ed ora eccomi qui a presentarmi.

So di aver scritto un papiro, ma stasera mi sentivo particolarmente ispirata! Buona lettura a tutti e grazie a chi è arrivato a leggere fin qui :)
(Non ho riletto, quindi scusatemi qualsiasi errore io abbia fatto)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Benvenuta! Bell'approccio, mi piace, non avere fretta, tutto arriverà quando dovrà. Buoni viaggi.


... è una frequentatrice di rave (anche se non fa uso di sostanze e non si fa neanche le canne) ...

Paolo, Tiè!! ;)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Le presentazioni papiro sono sempre le migliori! Benvenuta e ottima cosa quella dell'imporsi da subito cosa non fare: uno rischia di ridursi male se non si controlla un po'.
Le persone che non sanno in proposito a qualcosa tendono a voler continuare a non saperne nulla, tranquilla: col tempo si ammorbidirà un po', è solo preoccupata...
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Psycore a dit:
Paolo, Tiè!! ;)

Che vuoi che dica,
a ognuno il suo.
C'è chi vai ai rave,
c'è chi spera l'Isis si sbrighi
È così...
 

chaddenstain

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Avr 2015
Messages
44
Benvenuta!!
Beata tu che tua madre ti ammonisce solo, i miei da quando hanno scoperto che fumo non mi parlano più e dicono che li ho profondamente delusi...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Bellissima presentazione ;)

Mi piace quando la gente rivaluta le cose come hai fatto tu.

Buona permanenza nel forum :D
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Ciao benvenuta , bella presentazione e buona permanenza !! Non per impaurirti , però gli eroinomani a rota non sono da sottovalutare , sò di un ragazzo che ha accoppato il pusher senza troppi ripensamenti (eppure davvero era una brava persona , che ha causa di una vita difficile e di grossi problemi familiari ha imboccato una brutta strada :( ) , quasi sicuramente ora sarà morto dato che aveva grossi problemi di salute !! Per il resto , per le canne non muori e di certo fanno meno male delle sigarette , io non ho mai fumato una sigaretta intera però fumo quotidianamente da più due anni e ti possono dire che un minimo di dipendenza psicologica te la danno , naturalmente con un minimo di forza di volontà resisti senza fumare !! Per quanto riguarda la coca anche io ho fatto come te l'ho solo provata per una mia curiosità , però non l'ho più rifatto perchè mi ero fatto una promessa vedendo un sacco di conoscenti ecc che ci sono andati sotto .
Che dire , la mia strada è ancora lunga piena di esperienze e di esplorazioni da fare :) .
Ps: L'annata del 97 si sta rinforzando (non mi vengono parole al momento comunque il concetto è quello ) .
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
sickdrew a dit:
Mi ricordo che quando ero piccola mia madre mi terrorizzava raccontandomi storie (da lei inventate) di persone che per strada ti fermano puntandoti una siringa e che ti drogano con la forza..
Comunque questa mi ha fatto spanzare dal ridere. hahaha
Del tipo: <O la borsa o la vita!> puntandoti la siringa al posto della pistola.
Hahaha
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Caccia li sordi !! Ahahah , beh secondo mia nonna non dovrei uscire la sera perchè fuori ci sono gli ubriachi al volante !!
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
si si secondo mia madre drogato = delinquente .. poi ovvio ci sono casi e casi ma è sempre così, come puoi trovare il delinquente drogato, trovi anche il drogato non delinquente e il delinquente non drogato, ma fare di tutta l'erba un fascio è proprio sbagliato.
Zatla so che un eroinomane in crisi d'astinenza è capace di fare qualsiasi cosa pur di avere la sua dose, ma di certo non inietterà mai la sua roba a una persona presa così a caso per strada (come sosteneva mia madre) hahah sicuramente se ha della roba se la tiene per se, avendo appunto dipendenza haha perché mai dovrebbe regalarla così in giro, non ha senso.. vaglielo a far capire a mia madre hahah
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Mi ricorda la scena di un film girato in america praticamente c'era sto tipo che rapinava i tassisti puntandogli una siringa al collo .
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Zatla a dit:
Caccia li sordi !! Ahahah , beh secondo mia nonna non dovrei uscire la sera perchè fuori ci sono gli ubriachi al volante !!

Vogliamo parlare dei famosi cocktail "pieni zeppi di drogah!!!!!!"?

Comunque benvenuta cara :)
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
khora a dit:
Vogliamo parlare dei famosi cocktail "pieni zeppi di drogah!!!!!!"?

Comunque benvenuta cara :)

Bhe quello succede già più spesso, mai sentito parlare del GHB? (scusate per l'OT)
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
K-7999 a dit:
Bhe quello succede già più spesso, mai sentito parlare del GHB? (scusate per l'OT)
Succede anche spesso che qualche tipa si cala merda pensando fosse extasi ma non lo è , sta male e per fare la santarellina se ne esce con la storia che l'hanno drogata !!
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Zatla a dit:
Succede anche spesso che qualche tipa si cala merda pensando fosse extasi ma non lo è , sta male e per fare la santarellina se ne esce con la storia che l'hanno drogata !!

Anche io sono stato drogato da 3 maledette scimmie mi hanno tenuto fermo e tenendomi chiuso il naso mi hanno obbligato a fumare il bong , piccole scimmie bastarde !!

Ps: ho fatto un errore potete unire i due post :'(
 
Haut