Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La vostra droga preferita?

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
:weed: :weed: :weed:
non lo so... non ho mai provato i funghetti e nemmeno l'acido... penso che anche se lo facessi preferirei lo stesso l'hashish, per i suoi effetti, per la sua economicità, per la facile reperibilità, per il fatto che non da dipendenza, che è facile da imboscare, che rischi una pena giudiziaria minima, che fa poco male alla salute. seconda la ganja perchè qui da me costa quasi il doppio rispetto all'hashish, cmq è sempre ben gradita!
:weed: :weed: :weed:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
non lo so... non ho mai provato i funghetti e nemmeno l'acido... penso che anche se lo facessi preferirei lo stesso l'hashish, per i suoi effetti, per la sua economicità, per la facile reperibilità, per il fatto che non da dipendenza, che è facile da imboscare, che rischi una pena giudiziaria minima, che fa poco male alla salute....

esattamente come gli acidi (e volendo ancor di piu i funghi...) :)
riguardo la pena non si rischia mai una pena minima, o almeno proporzionata alle quantità, con mezza canna possono levarti la patente e devi andare al sert... fai un po tu...
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
la glicerina liofilizzata sotto forma di tintura :?.
no...a parte gli scherzi anch'io mi astengo dal dire la mia anche perchè forse ....C'E!
Concordo con Nullè (che saluto senza rancore)....ovviamente non l'ho mai provata ma credo che canapa e papavero,magari assieme,anche per sedare gli effetti di arrampicanti o piante esotiche "nervose".....o una battuta di funghi andata male.....troppo "blu" per essere la specie che cercavamo....
 

ppdk

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Nov 2012
Messages
34
Ho preso raramente lsd e ho avuto un'esperienza semi-mistica (forse ne ho preso troppo poco ma mi sentivo abbracciare da tutta la montagna), che mi è piaciuta da impazzire, ma credo che la mia preferita sia il DXM se preso con la compagnia giusta; in solitudine mi fa un effetto al quanto deepressivo ed è per questo che l'ho mollato da tempo
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
Tutte queste sostanze sono state da me in posti dove la legge lo permetteva....

1 posto cannabis.... mi ha cresciuta come sostanza...
2 MDMA & EXTASY mi fanno innamorare mi piace usarle in compagnie ottima per conoscere nuove persone senza timidezza... :D
3 25i nbome usato 2 volte e ho fatto due esperienze mistiche ero l'uomo piu felice del mondo in quel momento... mi hanno fatto capire cosa devo cambiare del mio carattere e cosa ho bisogno nella vita...
4 ketamina ottima per ballare e anche molto psychadelika a me mi fa entrare in un mondo un pò dark vedo tutto come un fumetto... mi piace :)
5 cocaina & speed .....
sono tutte quelle che ho provato... ora sto cercando di procurarmi il dmt....
 

Hate

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
42
l'alcohol...
è un amore che non so spiegare... ma quando lo capisci non so, non c'è via di ritorno mentalmente... puoi smettere quanto vuoi, anche dopo periodi di alcolismo cronico in cui ti sei distrutto la vita bevendo 2 bottiglie di whiskey a casa da solo ogni giorno per anni e sei arrivato al punto di perdere tutto o quasi e di farti a dir poco schifo, ma mentalmente lo amerai comunque e per sempre... pur odiandolo al tempo stesso.
parere mio ovviamente...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Caspita, brutta bestia l'alchol, non smetterò mai di dirlo!
 

Hate

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
42
comunque, ripensavo a questo topic... e sono giunto alla conclusione che è una droga piuttosto che l'altra a scegliere te, non il contrario... ovviamente non voglio umanizzare una sostanza, ma è un pò come per i gusti musicali
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Sarebbe tutto dovuto al destino insomma :)
Comunque pure io magari sono il primo a parlar male dell'alchool ma in realtà ne uso quantità spropositate,
il punto è che dopo aver provato coma e stronzate varie, pur continuando a bere, l'unico consiglio che si può
dare è di non usarla per quello che è (droga d'abuso) ma di utilizzare la testa (anche più di quanto bisogna con altre droghe)!
 

il_duca

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2012
Messages
80
droga preferita?bè è difficile,ma probabilmente cocaina iv o freebase.
ma l'elenco può essere molto lungo.recentemente ho provato dei cristalli di meth.
alta priorità la darei anche a funghi e mdma
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Ti fa ridere
Ti fa mangiare
Ti fa dormire
Ti fa male meno delle altre
Ti fa rilassare
Ti fa staccare il cervello e non pensar più a tutti i problemi
Ti fa in un modo tale che puoi farne uso sempre e dovunque
Ma ditemi voi cosa c'è meglio della GANJA!?
Dopo una giornata di stress al lavoro ti metti la con una birra o con uno jagermeister ghiacciato, una buona compagnia ti rolli quel bel cannone come solo tu lo sai fare con quella bella punta grassa e tonda.... IO RINASCO!
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Ciao a tutti sono nuovo! Premettendo che anche a me mancan parecchie sostanze da provare (alla fine io ho provato solo 4 droghe nella mia vita)... le mie preferite sono la cocaina, ma più ancora l'md/ma!
Avevo letto dei topic qui sulla sua produzione... cavolo v'era pure una ricetta di un utente che poi si è arrabbiato e nn è più tornato, ma cmq quella ricetta non era adatta per produrre md/ma in larga scala e pareva anche, in seguito a un topic successivo, che vi fosse un dato negli ingredienti sbagliato ma l'utente era talmente arrabbiato che non lo ha detto :-(
UFFAAAAAAAAAAAAAA! Qualcuno sa dire qualcosa al riguardo (chiedo anticipatamente scusa se sto andando un po fuori tema! Maa cmq la mia preferita in assoluto è l'md! almeno per ora!)
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
la mia preferita è sicuramente la BAMBA :heart: cioè.. cm spiegarmi.. è la droga x eccelenza (ovviamente parlo della lisca di pesce[85-95%])
sul secondo posto ci metto tranquillamente l'MD
 

ATRX

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Jan 2013
Messages
64
MD e keta, anche prese assieme
una volta preferivo lsd e funghi, ora se li prendo mi vengono le paranoie...più con l'lsd che con i funghi...
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Soringx a dit:
(ovviamente parlo della lisca di pesce[85-95%])

Lol La prendi direttamente in Colombia??Hahahahahahahaha
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
É una bella domanda.
Innanzitutto quoto WMA e dico Ganja, se non se ne abusa la trovo un vero toccasana per la mente: a me in particolare che mi diletto un po' con arte e simili dá quel boost in creativitá e godimento nella realizzazione che sono davvero unici. Poi da quando fumo mangio molte piú verdure e sono piú aperto a nuovi gusti, mangio meno robe artificiali e apprezzo di piú la frutta (a discapito dei dolcificanti artificiali che mi fanno sentire saturo di zucchero dopo due bocconi). Subito dietro la ganja metterei salvia divinorum e md a pari merito, due droghe completamente diversa ma con cui ho (quasi) sempre avuto ottime esperienze. Considerando che mi piace ballare giá da sobrio, quel senso di tutt' uno con la musica e la fatica che non si sente, in aggiunta al sentimento di empatia, sono gli elementi perfetti per una bella serata. :)
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Nel complesso, Demetra è l'assoluta.

Appena sotto ci sono

Maddalena che paga l'incostanza (la prima volta ho visto Dio, poi pian piano è diventata sempre più sensuale e fisica e il down è sempre seccante)

e la diacetilmorfina (i.v.) che invece paga l'impraticabilità (troppo rischiosa).
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
edit
 
Haut