Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La butto li: meeting del forum?

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Ma del meeting del forum non se ne parla più completamente? Si potrebbe organizzare qualcosa questa estate
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Possiamo sempre fare a settembre in toscana, al Human Evolution Festival, dal 4 al 7 settembre...
Ci saranno un sacco di artisti da tutta europa e l'organizzazione è delle migliori in italia.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
In caso molto probabilmente potrò esserci! Però non ho capito il luogo.

Come ci riconosciamo?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
tutti a casa di pagan in processione con candelina in mano cantando comandante che guevara
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Comunque a me interesserebbe ancora fare un incontro, specialmente con alcuni elementi dsl forum, non so come vi sembro ma alcuni di voi mi hanno colpito molto.. in piu non mi sembrerà piu di parlare con un immagine ma con una faccia e sapere che voce avete ahhah pero oldbrand me lo immagino proprio come quello di paura e delirio..
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Sball0n a dit:
Comunque a me interesserebbe ancora fare un incontro, specialmente con alcuni elementi dsl forum, non so come vi sembro ma alcuni di voi mi hanno colpito molto.. in piu non mi sembrerà piu di parlare con un immagine ma con una faccia e sapere che voce avete ahhah pero oldbrand me lo immagino proprio come quello di paura e delirio..

D'accordissimo con te! Sia per quanto riguarda il raduno che per Oldbrand. Un po' mi manca la sua delirante presenza :(
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
innervisions a dit:
D'accordissimo con te! Sia per quanto riguarda il raduno che per Oldbrand. Un po' mi manca la sua delirante presenza :(

E se l'avatar di old fosse la sua vera faccia??!!! :paranoid:
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Psycore a dit:
E se l'avatar di old fosse la sua vera faccia??!!! :paranoid:
Minchia no, dai! Mi ricordavo la vecchia di Paura e delirio, son andata a controllare, mi auguro non sia l'ultima che ha messo. Sarebbe solo Pauuuuuuuura in quel caso
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
diamoci un appuntamento sul piano astrale, seconda stella a destra, all'algolo tra il tabaccaio e quello che vende la trippa...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Bona la trippa!!!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
per i piu esigenti trippa di soia e involtini metafisici (oh sempre sul piano atrale siamo...)

Un involtino metafisico è un involtino che per metà è fisico e metà no...

Comunque un raduno del forum per me si potrebbe fare giusto a un grande evento cosi da preservare l'anonimato dei partecipanti... Tipo: oh ragazzi chi va a questo festival? Ci si becca quando suona tal dei tali e ci riconosciamo per una coccarda arcobaleno in fronte... Cosi è pure piu divertente :)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Apprna mangiata la trippa al sugo hahaha comunque dopo dipende tutto dai gusti musicali no?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ripropongo Human Evolution III
Toscana Area, i primi di settembre!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Solo che grandi eventi, raggiungibili, in un periodo buono per tutti... È più facile comprare un involtino metafisico in ferramenta che trovare qualcosa del genere!

Edito.
I primi di settembre la vedo male per me.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
vabbhe non ci saremo mai tutti, è un dato di fatto.... tantovale lanciare la chiamata e chi c'è c'è... Personalmente quest'estate mi faccio solo un giretto al blackmoon e basta...
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Buongiorno ragazzi, stavo pensando che sarebbe divertente un ritrovo in INCOGNITO davanti ad una birretta fresca, in zona lago maggiore, se ce qualcuno in zona si può fare no???nulla di impegnativo ma giusto x scambiare qualche opinione...fatemi sapere..!!!!
 
Haut