Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La butto li: meeting del forum?

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Già... penso che però sia un po' impegnativa come cosa!
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
ni? Una via di mezzo tra no e si? :lol:
Però un ritrovo Ozorico si potrebbe fare... cash permettendo... casomai pochi ma buoni! :pidu:
Non vedo una comoda soluzione per trovarsi qui in Italia..
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Paradossalmente nel caso dell'Ozora il cash potrebbe non essere un ostacolo insormontabile, l'Ungheria è un paese relativamente economico...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Bello l'Ozora, ma dicono che sia peggiorato parecchio dopo che i vecchi organizzatori se ne sono andati! Parlavano anche di retate e altre cose brutte... Il Sun sembra una buona alternativa.

Io forse saro' al Boom o forse, anche se molto improbabile, al Burning Man :roll:
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Monad a dit:
Bello l'Ozora, ma dicono che sia peggiorato parecchio dopo che i vecchi organizzatori se ne sono andati! Parlavano anche di retate e altre cose brutte... Il Sun sembra una buona alternativa.

Io forse saro' al Boom o forse, anche se molto improbabile, al Burning Man :roll:
Brutta storia... Tu Monad sei già stato ad uno di questi festival che hai citato?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Se non erro, l'ozora e il boom si alternano ogni 2 anni, cioè nel 2013 hanno fatto l'ozora e non il boom, quest'anno sarà il contrario. E io sarò in portogallo da metà febbraio a fine agosto quindi non credo di perdermi il BOOM essendo già li in portogallo.

Se qualcuno viene al boom o in portogallo nei prossimi 6 mesi ci vediamo lì!!!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Sono stato sia all'Ozora (nel 2011) che al Boom (2010 e 2012), etrambi molto belli.

L'Ozora lo fanno tutti gli anni, il Boom ogni due...
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
Omunkulus a dit:
Io sono del veneto!Comunque la cosa che pare più sensata è di dividere l'incontro nord-centro-sud... non ci piove!

Wow!! Io sono di padova :)
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
E se per iniziare si dividessero gli incontri per regione?Tempo al tempo si potrebbe fare un nazionale...
Penso che per fare un ritrovo a qualche festival dovrebbe andare aperto un'altro topic visto che molte persone sicuramente non possono venire...
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
Omunkulus a dit:
E se per iniziare si dividessero gli incontri per regione?Tempo al tempo si potrebbe fare un nazionale...
Penso che per fare un ritrovo a qualche festival dovrebbe andare aperto un'altro topic visto che molte persone sicuramente non possono venire...
Si sarebbe veramente una bella idea!! Magari non per regione ma fare tipo un incontro a gruppetti di 2 o 3 regioni tipo veneto, emilia e friuli... :)
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Il problema principale è il fatto che molti forumendoli non sono sempre attivi.Me compreso.Un po' alla volta si potrebbe fare,magari per regione così e un più facile e la strada è meno.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Concordo a pieno con quanto detto da Omunkulus! Sarebbe di sicuro più pratico!
Il problema principale comunque sarebbe il quando: chi ha un giorno libero in comune? Già è tanto trovare chi ha giorni liberi :lol:
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
Ciao a tutti ragazzi!! In questi giorni sono a firenze c'è nessuno da queste parti?
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
Hamsadana a dit:
eh... in questi giorni di pasqua siamo tutti in Viaggio ;-) o con le famigle o per affari nostri ehehhehhe

Già é vero :)
Comunque buona pasqua a tutti :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Se qualcuno di voi segue caparezza io sarò a qualche concerto del tour se non è ne troppo a nord ne troppo a sud (meglio se toscana).

Io il 27, parlando di Firenze, sarò alla fiera dell'artigianato, rientra nei giorni?
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Comunque secondo me dovremmo fare un thread a parte per ogni regione. Tutto nella stessa discussione poi diventa troppo complicato
 
Haut