Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La butto li: meeting del forum?

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Ok sorry, non avevo visto questo thread, comu que dai troviamoci da qualche parte, mi farebbe piacere parlare con qualcuno che sa di cosa si PARLA!!!dalle mie parti non posso nemmeno accennare certi discorsi che fraintendono ogni tua buona e sensata intenzione....poi meglio davanti ad una birra che il solito monitor....NO????

Nulla??????ve lo giuro non sono un omino blu!!!!!!!!!!!!!proprio io poi.........
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Don, evitiamo post doppi...
usa il tasto EDIT
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
WEEEEEEEEEEE! Ho fatto un gruppo nuovo, per un (eventuale) meeting invernale. Chi vuole ne prenda parte!
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
Psycore a dit:
WEEEEEEEEEEE! Ho fatto un gruppo nuovo, per un (eventuale) meeting invernale. Chi vuole ne prenda parte!

hei... dove???
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
In alto, sotto la scritta psychonaut, vai su community poi su group e poi li trovi il gruppo!

Psycore a dit:
WEEEEEEEEEEE! Ho fatto un gruppo nuovo, per un (eventuale) meeting invernale. Chi vuole ne prenda parte!

A quanto pare nessuno c'ha voglia di fare un meeting invernale... va bè.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ehi psy io ho ferie dal 23 al 7 gennaio ( sembro uno studente, mai avute così tante) io ci sarei se e nel nord Italia! ;)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
psyco39 a dit:
Ehi psy io ho ferie dal 23 al 7 gennaio ( sembro uno studente, mai avute così tante) io ci sarei se e nel nord Italia! ;)

tutto idem per me :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Inverno è difficile... Ci si riorganizzasse per quest'estate?
Io ho vacanze da studente, solo che ci sono troppe "varie ed eventuali" con tempi casuali (leggasi "vacanza studio dell'inps: ci rientrerò o no?" "in famiglia si progetta niente di interessante?") dell'ultimo momento...

Un'idea ce l'avrei però...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma se ci buttiamo in un ecovillaggio o cose simili verso primavera e costruiamo e risvegliamo i tamburi?!
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
non CENA. a base di quello che si vuole!!!ovvero io sono vegano? ok pero non rompere se l'altro mangia la sua bistecca di unicorno al sangue.chi ci sta??? così ci arrestano tutti insieme in una precisa località alla tale ora ^^
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
area geografica? nord-centro-sud? est-ovest?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Centrale tornerebbe più facile per tutti, anche perché ovunque ti sia un aereo/treno/bus per Roma lo trovi...

E comunque in caso si faccia direi fine agosto (tipo seconde due settimane) o inizio luglio (prime due, eccetto giorni troppo prossimi al 9 luglio -concerto AC/DC), che sono i momenti in cui è più probabile che ci sia.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
ma era per scherzo!!!es una broma,davvero gente il forum è seguito,sarebbe la volta vera che ci prendono tutti!!!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Bah, un meeting s'è già fatto...
A me basta una persona che prenda la cosa sul serio per aggregarmi :mrgreen:

Poi io personalmente per cosa potrei essere preso? Perché ho disegnato sul mio astuccio qualche sostanza tabellata? :lol:
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
secondo me se ci ritroviamo tutti in un luogo almeno 3 4 persone vengono prese in questura
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Ma arrosto e vino sarebbe belliffimo
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
O altrimenti un festone che duri tutta l'estate...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
BlueFire a dit:
O altrimenti un festone che duri tutta l'estate...
l'estatè è tutta una festa gia di suo :D
 
Haut