Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La butto li: meeting del forum?

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Vel1 a dit:
Ma andate tutti al teknival e bona lì :D

Quello che ho proposto io non è un teknival.
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
dai in zona nord chi ci sarebbe? certo fare queste domande in questo periodo che il forum è poco frequentato..
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
più che altro non è facile organizzarsi per più location in un solo topic, io nord, ma non ho molta mobilità visto che ho un'Ape XD
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ah scusa Vel. Comunque pensavo di andarci il 14 ad un free party per poi andare il 15 a Lido di Spina, però non ho ancora ne visto ne sentito niente.

più che altro non è facile organizzarsi per più location in un solo topic, io nord, ma non ho molta mobilità visto che ho un'Ape XD

Io sono momentaneamente senza macchina, però ho letto su wikipedia che anche in italia sono in funzione (anche se andrebbe tra virgolette) i treni, speciali mezzi di locomozione volte al trasporto di persone penso che cercherò di informarmi meglio se vuoi poi ti spiego:mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Ahahaha, scherzo pozzo!

dai in zona nord chi ci sarebbe? certo fare queste domande in questo periodo che il forum è poco frequentato..

Ma intendi per il pre-meeting che ho proposto o un'altra cosa?
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Grazie lo so anch'io, ma i treni mi stanno antipatici, preferisco molto di più muovermi in Ape o piedi o bici, i trasporti pubblici sono sempre gremiti di gente eh bleeh, boh sarò un sociopatico odio anche centri commerciali e tutti i posti affollati che non siano il pogo di un concerto... Comunque sì, al limite potrei organizzarmi a tenda e treno
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Concordo sui centri commerciali! ahahah! Tu verresti al festival a Lido di Spina?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
minchia pozzo ti stimo che hai un ape, a me gaserebbe averla poi è comoda con il cassone dietro per trasportare varie cose , curve su 2 ruote e vvviaaaaa ragzzi io ho 16 anni abito in nord toscana, non posso muovermi :l
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
uppo per i romani. A settembre vediamoci, non sono dell'umore per farmi sfuggire l'occasione di una serata di svago

Organizziamo, basta buttarsi in un pub tranquillo (graditi suggerimenti, non esco per pub di solito e la geografia deve essere cambiata nell'ultimo lustro) San Lorenzo, Pigneto?

Ebuonavita
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
io sono disponibile per roma, chi altro?

può andare bene il pub, basta che non si spende troppo.
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Regà potrò esserci anche io, da 4 giorni sono residente a Roma in zona Tiburtina! Ho cambiato università e avrei avvisato i due ragazzi del foro che so essere della capitale nelle prossime settimane dopo che mi sarei sistemato adeguatamente. Comunque visto che c'è questa possibilità mi aggrego a voi, fatemi sapere per quando volete fissare l'incontro, spero solo che non sia tanto distante da dove abito :)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
a me non va molto di andare al centro, anche se mi è scomodissimo si potrebbe fare a s.lorenzo che per te è comodo. la tessera arci ce l'avete? spesso la chiedono, e di solito sti posti costano molto poco.

poi vediamo se c'è qualche serata interessante.. a quel punto anche al pigneto ma lì è categorico avere la tessera

comunque facciamo in democrazia che magari per alcuni è troppo scomodo da raggiungere.
 
Haut