Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La butto li: meeting del forum?

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Finché restiamo nel raccondo per me va bene tutto, mi muovo coi mezzi
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Sì, San Lorenzo mi verrebbe più che comodo! Se poi scegliete una sera tra venerdì e domenica ancora meglio!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
venerdì 25 o sabato 26 ottobre....per la tessera non importa, a san lorenzo ci sono i baretti poi stiamo in piazza o in giro, per mangiare e bere le alternative non mancano.
è a "due passi" da termini quindi poi si torna col notturno.. se hai una macchina magari ci dai uno strappo fino alla stazione però :)

io poi il 31-1-2 ottobre vado a Milano a salutare la compagine nordica del forum.. purtroppo la tourneè non farà tappa a Torino dove c'è lo zoccolo duro dei tossici :)
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Purtroppo sono senza auto :(

Ad ogni modo io esprimo la mia preferenza per venerdì, vediamo che dicono gli altri interessati e a seconda di quale dei due giorni viene meglio a tutti fissiamo una data! :D
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Mi siete mancatiiii!
Che vieni a fare in terre fredde Old? C'è un qualche evento in particolare per Halloween?

Il ritrovo per i nordisti? Nun se fa?!

oldbrand7 a dit:
venerdì 25 o sabato 26 ottobre....per la tessera non importa, a san lorenzo ci sono i baretti poi stiamo in piazza o in giro, per mangiare e bere le alternative non mancano.
è a "due passi" da termini quindi poi si torna col notturno.. se hai una macchina magari ci dai uno strappo fino alla stazione però :)

io poi il 31-1-2 ottobre vado a Milano a salutare la compagine nordica del forum.. purtroppo la tourneè non farà tappa a Torino dove c'è lo zoccolo duro dei tossici :)
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
E' mai stata programmata una riunione tra forumendoli?Penso potrebbe essere una bella iniziativa! :smirk:
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Ma esiste una sezione eventi? Se ho sbagliato posto chiedo umilmente perdono! :oops:
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Vi rendete conto che potrebbe infiltrarsi gente indesiderata? Non siamo sul forum di Peppa Pig :lol:
Omunkulus esiste una sotto-sezione dedicata agli eventi, guarda in "Psichedelia e Altro" ;)
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Per ovviare nel vecchio thread si era pensato a un mezzo coordinamento via pm...direi che così potrebbe essere una buona soluzione no?
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Ummm devo iscrivermi a Peppa pig! ^_^
Horror ha ragione, bisognerebbe trovare un metodo privato e non troppo macchinoso..
 

PersianWhite

Glandeuse pinéale
Inscrit
31 Déc 2013
Messages
102
...non volermi male...ma il primo potresti esser tu che lo proponi... :rolleyes: :axe:
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Provo ad inventarmi qualcosa in questi giorni.. ma voi non siate da meno! :D
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
qualcuno di voi abita nei dintorni di Bologna/Modena/Mantova?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Hahahahaha!!!! Mi sono subito venuti in mente i raduni del forum di caparezza, cose impossibili da organizzare anche senza l'impedimento mp... I raduni tra gente dei forum sono magnifici!

Io passo, non mi va di passare ore a pianificarmi come coprire ai miei un incontro di psiconauti (senza contare la difficoltà degli spostamenti: problema principale).

Buona fortuna a tutti!
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Una soluzione per ridurre i rischi di ospiti indesiderati che si presentano sotto false spoglie e rovinano tutto è quella di incontrarsi ad un evento già esistente.
Se la situazione è tesa salta l'incontro, non ci si identifica, si fa finta di niente e si tira dritto.

La discussione però esiste già, nella sezione eventi.
Continuiamo quella.

Non parliamo della stessa cosa in due discussioni distinte.
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Io sono del veneto!Comunque la cosa che pare più sensata è di dividere l'incontro nord-centro-sud... non ci piove!
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Radunarci in uno di quegli eventi di spicco dell'anno tipo l'Ozora Festival non sarebbe male...
 
Haut