Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Kfen? mai sentito!

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
E' arrivato a Roma un nuovo stupefacente allucinogeno cinese sequestrato per la prima volta dagli agenti della squadra mobile nel corso di un'operazione all'interno di un locale notturno. Si tratta di una droga conosciuta con il nome di kfen, a base di chetamina, e che ha degli effetti allucinogeni anche a distanza di alcuni giorni dall'assunzione. Si presenta in forma di granuli e ha l'aspetto di zucchero o sale fino. Puo' essere assunto per inalazione oppure sciolto nei liquidi. Un grammo di kfen, secondo quanto hanno accertato gli agenti della squadra mobile di Roma arriva a costare fino a 200 euro e per questo viene utilizzato prevalentemente da facoltosi cinesi, commercianti e imprenditori.

Tratto da: http://droghe.aduc.it/notizia/nuove+dro ... 117376.php
 

JohnnyTrash

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
112
facendo un pò di ricerche a quanto ho capito "k-fen" è il nome da strada della ketamina in Cina! probabile che costi molto perchè è purissima.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Certo che riportare la sostanza (che a rigor di termini non è comunque una droga) con il nome "da strada" invece che col nome reale è proprio una cosa degna dell'ignoranza giornalistica.
Per il resto beh, mi sembra una notizia da scalpore e poco più. Mi fa solo molto piacere che giri qualcosa di puro, è sempre apprezzabile =D

Lo stupefacente sequestrato e' del tutto sconosciuto ai cani antidroga

lol, mi sono immaginato questi cani con camice, microscopio e provette che si interrogano sulla natura della molecola, scrivono i risultati su dei blocchetti, per poi chiamarsi una conferenza stampa e dire "no, non abbiamo mai visto una tal sostanza".
 

JohnnyTrash

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
112
su un forum qualcuno parla di: "Ketamina + FENniletilamina".
Mah...possibile che qualcuno si prenda la briga di immettere sul mercato clandestino un mix di droghe di questo tipo?!?!
che poi mi chiedo: ma quale feniletilamina? :?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
a me sembra una gran sparata da giornalista da due lire... soprattutto quel prezzo dedotto chissà come o confessato da chissà chi... anche perchè la ketamina cucinata da boccia sigillata è sempre purissima... anzi è sicuramente la sostanza illegale più facile da trovare pura.

ce ne sono una marea di sostanze psicoattive, più o meno conosciute e più o meno legali... quando non capiscono una mazza montano la storia per nascondere l'ignoranza... poi voci e leggende vengono da sè....
se si diffonderà come sostanza arriveranno anche le informazioni... :wink: .
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
lol, mi sono immaginato questi cani con camice, microscopio e provette che si interrogano sulla natura della molecola, scrivono i risultati su dei blocchetti, per poi chiamarsi una conferenza stampa e dire "no, non abbiamo mai visto una tal sostanza".[/quote]
:D :D :D :D :D :D :D strabello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Ciao raga! Io non penso si tratti di semplice ketamina anche perchè un pò di tempo fà alcuni miei amici l'hanno provata e mi hanno chiesto se anch'io volevo assaggiarla ma ho detto di no perchè non sapevo quello che fosse e neanche gli altri lo sapevano ed io preferisco non usare sostanze che non si sà cosa sono,anche perchè Kfen è il nome di strada ,nessuno sa la sua vera composizione se è un miscuglio o no e quale sia il vero nome della molecola inoltre in rete non ho trovato dati ne su questo,ne sulle possibili interazioni,ne sulla Ld50,ne su i possibili danno dovutio al suo uso.Inoltre per un breve periodo è stata spacciata ai fre party come Ketamina e questo non è bello anche perche la gente (compresi alcuni miei amivi)ci ha strippato.convinta di pippare Ketamina hnno aperto la bag e si sono fatti dei raglioni e di consegueza la gente ha strippato e alcuni si sono sentiti anche male.
Comunque ora vi dico perchè secondo me non è Ketamina:
1)Ce ne vuole molto di meno
2)pippata non brucia pizzica solo un pò
3)pippata fa effetto molto più lentamente puo metterci anche mezz'ora a salire
4)l'effeto dura qualche ora( ketamina ame dura tra 30-60 minuti)
5)si hanno allucinazioni intense(che non è un male,ma ripeto non so cosa sia)
6)non si sà bene quello che si fà(un mio amico mi ha detto che si trovava in un posto e poi in un altro senza accorgersene)
7)finita non si ricorda quasi niente di quello che è successo
A voi le conclusioni!

P.S.se qualcuno di voi ha scoperto cos'è me lo faccia sapere,ne sarei molto grato........
(mi sono fatto svariati castelli tipo che sia qualche Rc tipo Methoexamine o 3Meo-Pcp ecc ...oppure come dal nome Ketamina-fenciclidina ,ma come ripeto sono solo castelli campati per aria)
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Dalla descrizione di Daen mi sembra possa essere methoextamina, ma solo su queste basi la mia non è altro che un ipotesi.

Se è quella è possibile che la gente ci vada di fuori, per un effetto simile ce ne vuole circa un quarto...

In ogni caso l'articolo è ridicolo! E se è realmente un nuovo composto non dovrebbe essere nemmeno illegale.





EDIT (ven mar 23, 2012 13:54):
Ah gli effetti non è che ci prendano tutti in pieno, ma ho ipotizzato che cose come:
"finita non si ricorda quasi niente di quello che è successo"
possano essere riscontrati a dosaggi molto elevati.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Daen a dit:
Ciao raga! Io non penso si tratti di semplice ketamina anche perchè un pò di tempo fà alcuni miei amici l'hanno provata e mi hanno chiesto se anch'io volevo assaggiarla ma ho detto di no perchè non sapevo quello che fosse e neanche gli altri lo sapevano ed io preferisco non usare sostanze che non si sà cosa sono,anche perchè Kfen è il nome di strada ,nessuno sa la sua vera composizione se è un miscuglio o no e quale sia il vero nome della molecola inoltre in rete non ho trovato dati ne su questo,ne sulle possibili interazioni,ne sulla Ld50,ne su i possibili danno dovutio al suo uso.Inoltre per un breve periodo è stata spacciata ai fre party come Ketamina e questo non è bello anche perche la gente (compresi alcuni miei amivi)ci ha strippato.convinta di pippare Ketamina hnno aperto la bag e si sono fatti dei raglioni e di consegueza la gente ha strippato e alcuni si sono sentiti anche male.
Comunque ora vi dico perchè secondo me non è Ketamina:
1)Ce ne vuole molto di meno
2)pippata non brucia pizzica solo un pò
3)pippata fa effetto molto più lentamente puo metterci anche mezz'ora a salire
4)l'effeto dura qualche ora( ketamina ame dura tra 30-60 minuti)
5)si hanno allucinazioni intense(che non è un male,ma ripeto non so cosa sia)
6)non si sà bene quello che si fà(un mio amico mi ha detto che si trovava in un posto e poi in un altro senza accorgersene)
7)finita non si ricorda quasi niente di quello che è successo
A voi le conclusioni!

P.S.se qualcuno di voi ha scoperto cos'è me lo faccia sapere,ne sarei molto grato........
(mi sono fatto svariati castelli tipo che sia qualche Rc tipo Methoexamine o 3Meo-Pcp ecc ...oppure come dal nome Ketamina-fenciclidina ,ma come ripeto sono solo castelli campati per aria)

Sono d'accordo, penso anch'io che si tratti di qualche RC, anche perché ai free oltre a venderla come ketch cinese a me è capitato di trovarla a 10 euro al grammo, e ho visto gente cadere per terra come sassi dopo aver fatto raglie da mezzo grammo come erano abituati a fare con la keta...
Degli amici sono arrivati a minacciare i tipi che la vendevano come ketch, non si può proprio vendere una sostanza come un'altra!
Inoltre ho sentito di pusher denunciati perché un ragazzo c'è proprio rimasto, con tanto di psichiatri e cazzi vari...
E che cazzo, che bastardi... e il bello è che la gente non riconosceva nemmeno la differenza :roll:
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Si proprio dei pezzi di merda...non si fanno ste cose,hanno fatto bene a picchiarli ,non si vendono sostanze per altre, soprattutto in questo caso sapendo ,che c'è gente che si pippa mezzo grammo (A CAUSA DELL'ASSUEFAZIONE),
NON SI LUCRA CON LA VITA DELLE PERSONE
E anche per questo motivo che ultimamente non vado quasi più ai party,sti ragazzini di ora pensano solo ai soldi,non gli frega un cazzo se ti vendono,merda o qualcosa di troppo forte,basta che fanno i soldi.
Per esempio ad Hallowen sono andato a suonare ad una festa nelle marche dove dei miei amici hanno montato il sound,fatto sta che al terzo giorno la sera di Hallowen,la gente vendeva le storie col sovraprezzo e se gli chiedevi perchè la loro risposta era: "è l'ultimo giorno ci sono meno storie e se ti vuoi prendere qualcosa costa di più "
Cazzo una volta era il contrario
Infatti io e una mia amica abbiamo rotto i coglioni a troppa gente!
Comunque scusate mi sà che sono andato un pò O.T.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
si,, torniamo in topic. comunque c'ero anch'io all'hallowen party a sassoferrato.. ;)

comunque mi sembra impossibile che vendano metoxamina a 10 euri al grammo visto che costa molto più della k proprio perchè i dosaggi sono ridotti e i tempi estremamente dilatati...
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Guarda ai miei amici è stata venduta più volte a 20 euro a bag .poi non sò se erano 03 o 05 ma il prezzo era quello.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
bisogna vedere quanta metoxamina ci fosse in 0.3 di sostanza. altrimenti o la producono o venderla a 40€ al g sarebbe controproducente,, prova a cercare quanto costa alla fonte.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ah boh... non avendola mai provata da quei tipi che la vendevano in saldo non so se fosse tagliata o no.
Comunque di una cosa sono sicuro: un mio conoscente ne prendeva a litri e la pagava circa un quarto di quanto pagava la ketch, quindi qualcosa di strano c'era... e il bello è che la vendeva a 200 E/G (si avete letto bene... 20 euro - 0,1g) perché aveva letto su internet che veniva venduta a quel prezzo :| madonna che gente, siamo caduti proprio in basso
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Anch'io avevo sentito che a caricarla costava molto di meno che la Ketch
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Provato MXE poco tempo fà insieme a due friends a cui era stata data kfen.
Kfen non è methox.....
A breve verra testato 3MeO-PCP per tentare di risolvere il mistero.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Buono, per la 3-meo io con una tolleranza abbondante alla mxe ho dovuto girare attorno ai 50 mg per effetti significativi. Restiamo in attesa.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Io sono sempre più convinto che fosse ketch mischiata a qualche feniletilammina a caso :D
 
Haut