Ciao raga! Io non penso si tratti di semplice ketamina anche perchè un pò di tempo fà alcuni miei amici l'hanno provata e mi hanno chiesto se anch'io volevo assaggiarla ma ho detto di no perchè non sapevo quello che fosse e neanche gli altri lo sapevano ed io preferisco non usare sostanze che non si sà cosa sono,anche perchè Kfen è il nome di strada ,nessuno sa la sua vera composizione se è un miscuglio o no e quale sia il vero nome della molecola inoltre in rete non ho trovato dati ne su questo,ne sulle possibili interazioni,ne sulla Ld50,ne su i possibili danno dovutio al suo uso.Inoltre per un breve periodo è stata spacciata ai fre party come Ketamina e questo non è bello anche perche la gente (compresi alcuni miei amivi)ci ha strippato.convinta di pippare Ketamina hnno aperto la bag e si sono fatti dei raglioni e di consegueza la gente ha strippato e alcuni si sono sentiti anche male.
Comunque ora vi dico perchè secondo me non è Ketamina:
1)Ce ne vuole molto di meno
2)pippata non brucia pizzica solo un pò
3)pippata fa effetto molto più lentamente puo metterci anche mezz'ora a salire
4)l'effeto dura qualche ora( ketamina ame dura tra 30-60 minuti)
5)si hanno allucinazioni intense(che non è un male,ma ripeto non so cosa sia)
6)non si sà bene quello che si fà(un mio amico mi ha detto che si trovava in un posto e poi in un altro senza accorgersene)
7)finita non si ricorda quasi niente di quello che è successo
A voi le conclusioni!
P.S.se qualcuno di voi ha scoperto cos'è me lo faccia sapere,ne sarei molto grato........
(mi sono fatto svariati castelli tipo che sia qualche Rc tipo Methoexamine o 3Meo-Pcp ecc ...oppure come dal nome Ketamina-fenciclidina ,ma come ripeto sono solo castelli campati per aria)