Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Kfen? mai sentito!

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Continuo a pensare che non sia lei,dato che ho fatto provare methox a due miei amici che amavano la KFEN e sono entrambi pienamente d'accordo sul fatto che METHOX è fantastica,ma non è allucinogena come KFEN.
Non ho ancora testato 3-MeO-PCP,ma sarà fatto entro pochi giorni!!!
3MeO-PCP dicono che sia abbastanza allucinogeno ed NDE like.
I miei amici riferito che KFEN è molto NDE like!
 

3lm

Matrice périnatale
Inscrit
17 Mar 2013
Messages
10
Niente più novità al riguardo per caso?
Ho sentito parlare di qualcosa di molto simile, tranne che per il dosaggio, per cui mi interessava sapere qualcosa di più al riguardo di quel "sarà ketamina mischiata con qualche feniletilammina a caso".
Gira ogni tanto qualcosa che spacciano per ketamina, ma non lo è a parer mio da quel che raccontano, appunto tempi molto più lunghi per la salita, più forti a dosaggi normali, uno stato simile a quello indotto dalla ketamina, ma più depressivo a livello mentale, dissociante ma in modo strano, e con visuali ad occhi chiusi ad alti dosaggi diverse da quelle provocate di solito dall'effetto disociativo della ketch. Per il resto è molto simile, ma mi insospettiscono le diverse tempistiche, anche perchè la spacciano per ketamina... Alcuni dicono a vuoto che è tagliata con qualche psicofarmaco, ma diciamo che è una cosa abbastanza indefinita e nata dal non sapere cosa sia... Ha postumi ben diversi dalla ketamina, soprattutto sul fisico, il giorno dopo ti senti abbastanza "rotto" e ho notato anche una leggera depressione respiratoria, ma quello è anche l'effetto della k quindi boh... Sta cosa dello spacciare merda per ketamina da un annetto a questa parte ha preso una brutta piega per quel che ne penso, anche per via dei dosaggi completamente diversi... Ho sentito di diversa gente che ci si è imbattuta, fa come è abitutata a fare e crolla
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Io ho trovato vari pareri che appunto dicono sia un mix di keta e fenetilammina,2c-b per la precisione e anche in riferimento al prezzo di cui parlano dovrebbe quadrare tutto giacchè 50mg di 2c-b si aggirano intorno ai 10 euro + il prezzo della ketch...
Poi non so,ma credo questa sia un ipotesi abbastanza valida
 
Haut