Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ipomea (Morning glory)

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
oberon a dit:
No...Gnick &Gnack...l'inverso.... i neri sono quelli della purpurea,vero?I marroncini non so cosa sono.....nelle foto mostri semi neri come quelli nella busta non marroncini....i semi della purpurea non sono neri?

morning_glory_seeds__i2007e0992_disp.jpg



e poi ci sono questi:

http://*******.it/images/resize/large/morningglory.jpg

Credo che entrambi contengano LSA. Ho entrambe le varietà.


iperuranio a dit:
cospargere di peperoncino il terreno? magari gli brucio il culo

Potrebeb funzionare, odiano persino la cenere.
O le intrappoli con la birra le lumache ne sono ghiotte. Oppure scavi un buco ci metti un bicchere con dentro della birra e tutte finiranno col caderci. Oppure fai un decotto di aglio molto denso e lo spruzzi sulla pianta.
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
@ Iperuranio

Ecco il tuo "amichetto" manco a farlo apposta l'ho trovato questa mattina...

dscn0091x.jpg



E ancora....

dscn0092bt.jpg



Poi è successa una cosa curiosa....ho cercato di togliere il bruchetto dal fiore cacciandolo. E lui che fa? Attacca mordendo il bastoncino di platica lasciando una specie di liquido rosso...(vedi foto).....nel dubbio, meglio non toccare.

dscn0094v.jpg
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
clapclapclapclap :D ora brucia quello schifoso essere e tutta la sua famiglia prima che ti decimi la pianta!
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Grazie raga! E' un immenso piacere sapere che qualcuno apprezza quello che fai, significa che non è tempo perso.
icon_smile.gif


@ Catullo

Gli ho fatto fare un volo, ma niente di più. Quel liquido che ha cacciato credo sia dovuto all'ipomea violacea che si stava pappando. Se ci fai caso parte del fiore si vede che non c'è più. :tear:
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
ei raga qualcuno sa quando l'ipomea violacea mette i semi? e dove li mette? magari un bocciolo tipo la datura?
 

iperuranio

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Août 2012
Messages
340
Jetmax nelle pagine precedenti trovi tutte le risposte, basta darci un'occhiata :)
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
ok,scusa ma non avevo tempo prima ora ci butto un occhio grazie ;)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Belle foto G&G, e la fotocamera ha una buona definizione :)
Comunque quel tipo di bruco diventa come il pollice di una mano, ed è dotato di pungiglione
alla coda che secerne appunto un veleno che varia dall'azzurro al verde, fino al rosso sangue in base alla specie...
Comunque apparte l'off-topic, volevo chiedere se LSA estratta dai semi di HBWR o dei Morning glory può essere
disciolta in acqua fino a formare una soluzione tipo LSD. Mi interesserebbe molto saperlo ovviamente per soli scopi informativi!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Sono stati molto utili, specialmente il primo!
Grazie mille Monad :)
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
La mia pianta è diventata 2 metri e non ha cacciato fuori nemmeno un fiore.. che Birbantella.
 

Hunter Stockton Thompson

Matrice périnatale
Inscrit
7 Nov 2012
Messages
12
ciao ragzzi!
posto un paio di foto non tanto per interesse personale,dato che non credo piantero questa pianta,ma per identificare queste specie di ipommea,utile per chi non avesse capito quale sia la violacea,quale la purpurea e via dicendo(è l unico modo che ho per ricambiare in piccola parte quello che il forum mi ha gia insegnato)
Voir la pièce jointe 9275Voir la pièce jointe 9276
Voir la pièce jointe 9277
spero siano utili a qualcuno
ciao ciao!!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
rivedendo le foto sono sicuro di no ma volevo chiedere se questa è ipomea anche se ho già perso le speranze XD
mi scuso per la qualità ma l'ho fatta col mio vecchio nokia questa foto :weed:
Voir la pièce jointe 9278
 
Haut