Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Identificazione Piante

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Si ho utilizzato praticamente tutto a partire dai fusti, foglie e fiori, l'effetto si sente, e simile agli effetti di una leggera fumata.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
urpo :???: a una leggera fumata... mai che sti effetti si presentassero anche a me! Comunque mi accodo, grazie mille scaltro per il report!!
Potresti magari descrivere nel dettaglio il tutto (tempo di salita, durata, grado d'euforia rilassamento presente?) e scriverlo nella sezione esperienze così avremo nuovo materiale catalogato, ti va?


edit e visto che ne hai avuto pieno contatto se scriveresti anche una scheda sul leonorus sibiricus quando hai tempo ovvimente (non per sfruttari e ^^) ma sarebbe veramente apprezzato! Perché anche se non sono piante con un grandissimo potenziale è sempre materiale che arricchisce il forum.
 

dima

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Nov 2011
Messages
118

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Faccio subito una ricerca...penso di ordinarne un po' di semi e di provare a coltivarla se come ho letto non si trova in italia allo stato "brado".... :D
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
caro dima, ho capito di che pianta si tratta ma non ricordo il nome comunque è un inutile erba infestante.
 

dima

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Nov 2011
Messages
118
un po' di cardiaca c'è dalle mie parti ma è completamente diversa, la pianta che ho fra le mani è una Artemisia vulgaris che ha proprieta amaro-toniche, emmenagoghe, digestive e sedative, per la cura di amenorrea e dismenorrea, irregolarità del ciclo mestruale, parassitosi intestinali, static anoressici e dispepsia.Si utilizzano le Sommità fiorite (Raccolte in luglio-agosto), le foglie e le radici Che contengono olii essenziali (Linaiolo, cineolo, beta tujone, alfa e beta pinene, borneolo, neroli, mircene), lattoni sesquiterpenici (vulgarina), flavonoidi, Derivati ​​cumarinici, triterpeni.

 

Dogby

Matrice périnatale
Inscrit
30 Août 2012
Messages
10
Salve a tutti, ieri, in un supermarket, ho comprato due specie di cactus essendo interessato ad iniziare a coltivare dei Pachanoi. Son due vasetti, uno ne contiene due e l'altro tre. Ora il mio quesito è: sembrano, e probabilmente sono, specie diverse (Credo Pachanoi e Bridgesii) ma non essendo io abbastanza esperto mi affido a voi, postando le foto.

http://img228.imageshack.us/img228/4128/29082012572.jpg
http://img708.imageshack.us/img708/5810/29082012574.jpg

Edit: Chiedo, se possibile, ai moderatori di eliminare questo post, in quanto, non so perchè, ne ho pubblicato un altro simile proprio sotto.
 

Dogby

Matrice périnatale
Inscrit
30 Août 2012
Messages
10
Salve a tutti, giorni addietro, ho comprato due vasetti con dei cactus, nel primo ce ne sono due di color verde smeraldo, alti circa dieci centimetri, nell'altro ce ne son tre meno alti e un po' più tozzi con la pelle bluastra...A me sembrano T.Bridgesii e T.Pachanoi ma spero possiate aiutarmi...Le informazioni son molto approssimative, lo so...Ma appena posso metto le immagini :weed:



Si parla pur sempre di identificare delle piante, quindi sposto la discussione qui, se avete altre piante da identificare usate questo topic. Grazie ^^
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
il primo sembra un san pedro,il secondo sicuramente no,ma attendiamo gli esperti
 

Dogby

Matrice périnatale
Inscrit
30 Août 2012
Messages
10
Nessuno saprebbe dirmi di che cactus si tratta?
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
non sono un coltivatore di cactus ma a me sembra un cereucactus
 
Haut