Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

I tabagisti psiconauti

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
artfontilsuntabac19%20(2).jpg


Con questo altro che tosse, cavalli impazziti

Io lo definisco: tabacco tagliato con l'accetta, in questo tabacco si unisce l'ignoranza più totale, unito con spavalderia, gioco d'azzardo, e scatarrate fumose, ma sempre piene di un sapore di sigaro.

edit: scoperta interessante, un misto di skullcap,luppolo e cannabis, è molto meglio del tabacco ignorante. E so che può essere una cavolata, ma ho veramente amato qualche anno fa il tabacco qui sopra, quindi, da tobacco lover sono passato a pianto il tabacco e basta. Che poi ho proprio riscontrato anche questo: seguendo da poco una dieta più ricca di vegetali, magnarse na mela e poi fumarsi del tabacco che puzza non è il massimo, mentre con la cannabis è un altro, più soave, leggero, come una cima innevata.
Caso contrario invece per chi se beve tanto caffè, e mangia più cibi pesanti(carne, in primis). Eh si, perchè avendo più tossine in giro è più difficile smettere, tanto starei sempre mediamente, ma quando vedi che stai meglio, poi anche le vecchie abitudini si seccano. Ma questo, come dice il saggio Monad, "bisogna arrivarci da soli".
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Adesso che ho smesso mi chiedo come facevo. Lo so, bisogna arrivarci da soli... Ma fidatevi, si sta molto meglio senza ;)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ora che ho il vapo cerco di non metterne neanche più nelle canne (siga da sole non ne fumo da un bel po'), sostituendo il tabacco con ganja già vaporizzata. Risultato: ogni volta che voglio farmi una canna mi fumo prima mezzgrammo col vapo e poi uso la ganja svapata per farmi una canna, quindi non tocco più tabacco e fumo il triplo di ganja! :-1::retard::crybaby::roll::(:oops::axe:
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Consiglio a tutti di smettere e di analizzare a fondo cosa significhi realmente fumare tabacco in una maniera cosi compulsiva, che oltre a danneggiare salute e portafoglio causa stress e ansia. Un conisglio per chi decida di smettere con tabacco, ma di continuare a fumare marijuana è quello di, ovviamente, non metterlo nella mista di un joint (se si vuole fumare in compagnia) e per le fumate personali quello di utilizzare un vaporizzatore o pipa (o bong che personalmente non amo troppo) in mancanza della prima. in quanto il joint ha una forte somiglianza alla sigaretta o drum (gesto e forma/rollo) lo sconsiglio a chi è intento a smettere perché può indurre in ricadute. È ricordate che la parola chiave è forza di volontà!
 
Haut