SaulSilver
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 11/10/13
.jpg)
Con questo altro che tosse, cavalli impazziti
Io lo definisco: tabacco tagliato con l'accetta, in questo tabacco si unisce l'ignoranza più totale, unito con spavalderia, gioco d'azzardo, e scatarrate fumose, ma sempre piene di un sapore di sigaro.
edit: scoperta interessante, un misto di skullcap,luppolo e cannabis, è molto meglio del tabacco ignorante. E so che può essere una cavolata, ma ho veramente amato qualche anno fa il tabacco qui sopra, quindi, da tobacco lover sono passato a pianto il tabacco e basta. Che poi ho proprio riscontrato anche questo: seguendo da poco una dieta più ricca di vegetali, magnarse na mela e poi fumarsi del tabacco che puzza non è il massimo, mentre con la cannabis è un altro, più soave, leggero, come una cima innevata.
Caso contrario invece per chi se beve tanto caffè, e mangia più cibi pesanti(carne, in primis). Eh si, perchè avendo più tossine in giro è più difficile smettere, tanto starei sempre mediamente, ma quando vedi che stai meglio, poi anche le vecchie abitudini si seccano. Ma questo, come dice il saggio Monad, "bisogna arrivarci da soli".