Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

I giornalisti migliori

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
È decisamente più veloce, mi riferivo a quello, e -cosa più importante- probabilmente alcune domande sarebberoa anche riciclabili...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
:crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby:
Povero Kratom! Che ha fatto di male???
:crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby:
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Bè l'autore dell'articolo è un titolista d'eccezione. Su quella panchina mutilata dall’incuria. La Giustizia a conquista di coscienza. Le attenuanti generiche stanno oramai a zero.La pedagogia della nonna ossia del buon esempio. Una disconnessione mentale ed emozionale. Eccetera.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Ming a dit:
Bè l'autore dell'articolo è un titolista d'eccezione. Su quella panchina mutilata dall’incuria. La Giustizia a conquista di coscienza. Le attenuanti generiche stanno oramai a zero.La pedagogia della nonna ossia del buon esempio. Una disconnessione mentale ed emozionale. Eccetera.
Ho notato :?

Facciamo sadismo e rincariamo la "dose": Stupefacenti - Riflessione da svolgere con cura
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
La prima parte è esatta:
"Capita sempre più spesso di ascoltare inesattezze plateali, fino a farle diventare realtà addirittura condivise"
Poi che l'articolo in questione Ia una di esse son dettagli...

Data la grande mole di lavoro da lui faticosamente svolto propongo di assegnare un premio simbolico, da riproporre poi annualmente, a Vincenzo Andraous (magari l'edizione 2014, visto che è gennaio e non vorrei bruciare subito tutto quest'anno). Io lo chiamerei "la siringa d'oro". :lol:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Cacao Crudo: SuperCibo o Pericoloso Stimolante?
:crybaby:

Ammetto che ho letto solo la prima delle 3 parti, però credo basti quella per finire qui

(c'è di buono che nomina l'ayahuasca senza scagliarvisi contro, non l'avrei detto)
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Fuor di ironia, domani comprate in edicola l'Internazionale...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ma mica è un articolo serio :lol:
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
No ok appena ho letto questo articolo non ci ho pensato due volte a sputtanarlo dappertutto, leggete qui
ADUC - Droghe - Articolo - Italia. Coltivazione di papavero da oppio a Cuneo: Italia=Afghanistan?
vi scrivo qua la parte "divertente"
Nel campo che sorgeva accanto alla sua cascina, i finanzieri hanno contato 543 bulbi di "papaver somniferum", da cui si estrae l'oppio per produrre sostanze stupefacenti come morfina, cocaina ed eroina.
Lol
E se questo non vi basta ecco a voi un "medico" e un "paziente" che credono di aver comprato marijuana per sbaglio :).
Uso improprio di farmaco nootropico.. ho causato un danno corticale? - 27.02.2015 | MEDICITALIA.it
Anche qui vi copio il momento clou
Cosa ci fa pensare che il contenuto delle pillole sia quello da lei presunto e non un sedativo, magari illegale come la marjuana, che anche produrrebbe i sintomi da lei descritti e che lei avrebbe acquistato in modo improprio?
Tralasciando il fatto che il tizio sia convinto di essersi distrutto il cervello con 600 mg di subultiamina, mi meraviglio per essere convinto che ci sia la marijuana. Perchè dovrebbero "regalarti" l'erba se tu hai chiesto una cosa meno costosa?
Ditemi che non fanno ridere solo a me :)

EDIT

Ho scoperto che il tizio delle pasticche ha fatto un thread su questo sito... dite che per questioni di "correttezza" dovrei eliminare la seconda parte?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
No no, lascia :lol:
Beh, complimenti a loro se riescono a trovare della cocaina nel papavero da oppio!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Ottimo il titolo del thread, dico solo una frase tratta da Matrix: 'Ignorance is bliss' (in parte)
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
FeedMe a dit:
...

Ho scoperto che il tizio delle pasticche ha fatto un thread su questo sito... dite che per questioni di "correttezza" dovrei eliminare la seconda parte?

Con estremo ritardo, ma ti dico che secondo me non c'è problema, lascia pure così
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Rave fracassone, arrivano i carabinieri e scoprono la droga - Cronaca - Il Mattino di Padova

I militari hanno raccolto diverse dosi di anfetamina per un totale di 23 grammi, 2 grammi di marijuana, 13 di hashish, 3,7 grammi di Lsd e altri acidi. A scanso di equivoci, svuotando le tasche dalla droga, i partecipanti al rave hanno lasciato sul pavimento anche 160 euro in contanti (evidentemente i proventi dello spaccio), dei bilancini e dei taglierini, usati per tagliare le sostanze e confezionare le dosi.

Ahahahahaha
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
E dopo molto tempo che quel locale andava avanti così, le forze dell'ordine cascano dalle nuvoleeee.

Ben, i taglierini usati per tagliare le sostanze è la migliore....
Quel "evidentemente i proventi dello spaccio" sui 160 euro mi fa abbastanza irritare. Cosa te lo rende evidente? Uno non può semplicemente averli persi?

Che poi: RAVE PARTY quando in realtà stavano suonando su un bar...
 
Haut