Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

I giornalisti migliori

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Allarme Coffe Shop
Il corriere di Brescia potrebbe andare nella mia barra preferiti.

Poche sono le strade che si pongono davanti ad un fumatore (anche occasionale) di determinate sostanze: Il Sert (Servizio Tossicodipendenze ) o la morte

La Marijuana è una pianta antichissima, utilizata dalle popolazioni azteche per produrre veleni mortali ma il suo uso ha anche trovato molto spazio nella medicina moderna come anestetico per cavalli
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Minuto 3:40

"L' Ayahuasca è un po come la cioccolata!"
Bam, cioccolata fondente a video.
Risate

 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
I link contenuti in questo thread penso che esprimano al massimo l'incapacità dell'uomo a fare dei ragionamenti che vadano al di la' dei propri "ideali", nessuna notizia disinteressata dal voler esprimere un opinione, tutto volto a criminalizzare lui o lei, dare la colpa a qualcuno o qualcosa sempre. E se fosse solo la parte giornalistica a spaventarmi per la sua "schifosaggine" sarei forse molto più tranquillo. Ma leggendo i commenti di youtube o i commenti agli articoli giornalistici, mi vien da dubitare su quale "parte" sia peggio. Nel senso che frasi che ineggiano ad una totale "libertà" nell'uso di tutte le droghe, o che sostengano che la cannabis faccia guarire dal cancro, forse mi danno ancora più fastidio dei giornalisti stessi. Tutte le sostanze a mio avviso possono aiutare a far crescere (non fare crescere) se assunte nei modi corretti. Non sopporto ne la demonizzazione delle droghe a prescindere, ne la santificazione. Anzi, credo che l'uso di sostanze che possono essere di per se strabelle/utili/introspettive da parte della massa mediocre possa essere molto molto pericolosa. Ogni cosa andrebbe valutata in modo obbiettivo, cosa che ne dalla politica, ne dai giornalisti vedo attuare. E ancora peggio non vedo fare da qella parte che sostiene di combattere questo sistema.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
ma il corriere di brescia è una presa per il culo...tipo lercio.it non sono veri gli articoli...ma comunque giornalisti che scrivono cazzate del genere ce ne sono e anche troppi
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
hendrix68 a dit:
ma il corriere di brescia è una presa per il culo...tipo lercio.it non sono veri gli articoli...ma comunque giornalisti che scrivono cazzate del genere ce ne sono e anche troppi

ahahaha è vero, preso dalla foga/rabbia/disprezzo non avevo approfondito.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
hendrix68 a dit:
ma il corriere di brescia è una presa per il culo...tipo lercio.it non sono veri gli articoli...ma comunque giornalisti che scrivono cazzate del genere ce ne sono e anche troppi
Quando non si distingue una fonte seria da una presa per il culo c'è qualcosa che non va in quella nazione.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Vostre considerazioni?
 

Mr Alfa

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Jan 2014
Messages
110
Nessuno è mai morto per un canna. Può essere che dentro ci sia stato dell'altro oppure che la ragazzina soffriva di qualche cosa.

O molto più semplicemente l'articolo è stato scritto da incompetenti che dovrebbero stare lontani dalla tastiera.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
parla di -rituale- eheh
e lei magari è diventata amica delle guardie-killer
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
La Stampa - Spaccio di droga e anabolizzanti arrestati quattro giovani, sette denunciati

tratto dal link:

...mdma, la droga sintetica che viene usata nelle discoteche e che sostituisce l’ecstasy, con effetti più dannosi per la salute di chi la consuma. E’ una droga che proviene in genere dalla Spagna e dall’Est Europa e che ha fatto la sua comparsa in Italia da poco.

MARONNAUCARMINE!!!!!!!!!! (come direbbe Gotek)
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
e se è vero magari c'aveva già problemi suoi... una leggenda cittadina dice di un tizio che si stava convincendo di essere taricone... poi non so perché e percome i suoi amici...........
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Psycore a dit:
mdma, la droga sintetica che viene usata nelle discoteche e che sostituisce l’ecstasy, con effetti più dannosi per la salute di chi la consuma. E’ una droga che proviene in genere dalla Spagna e dall’Est Europa e che ha fatto la sua comparsa in Italia da poco.)

porc....... ma avessero detto una, ma dico una cosa vera......
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Vabbè che la fonte già di suo è da evitare, ma quando per caso mi sono trovato a leggere questa marea di cazzate ho dovuto per forza salvarmi il link per lasciarvelo!

baspage

P.S.
La "scanc" :lol: :lol: :lol:
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Come ho già accennato da qualche parte soffro di bruxismo , e quando mi innervosisco lo faccio anche di giorno...
Mentre stavo leggendo questi articoli , è arrivata mia sorella in camera mia strillandomi che devo farla finita perché oltre a spaccarmi qualche dente a lei fa venire brividi e pelle d'oca questo rumore...Praticamente dovrei farmi quattro risate leggendo queste stronzate (scusate il termine) , ma io mi innervosisco proprio!
Le gente non dovrebbe avere il diritto di scrivere cose fasulle , stiamo parlando di informazione , come può una persone curiosa farsi una cultura se quello che legge in giro innanzi tutto non combacia uno con l'altro e praticamente nella maggior parte dei casi vengono inventate storie per "gonfiare" gli articoli?
Io multerei queste persone , e con i soldi ricavati farei delle donazioni a centri che vendono cannabis per uso terapeutico ! LOOOOL !
Scusate l'OT,dovevo sfogarmi!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Esplode la nuova droga!

Ayahuasca: la droga per ricchi esplode e diventa una moda in Ue e Usa

" Quali siano le conseguenze ai postumi dell’assunzione continuata dell’Ayahuasca ancora non è chiaro: l’entrata di questa sostanza nell’uso tra i popoli “civilizzati” risale ad appena qualche mese fa. Dunque, ancora non è stato documentato di abusi di tale sostanza, ne resta soltanto la conferma in quanto droga e quindi il possibile rischio di assuefazione e dipendenza. "
 
Haut