Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

I giornalisti migliori

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Altera la percezione -> può dare assuefazione.
Se questo è il livello medio possiamo scrivere articoli migliori pure noi :roll: Forse potremmo davvero, vi immaginate se un giornale li accettasse? :lol:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
BlueFire a dit:
Se questo è il livello medio possiamo scrivere articoli migliori pure noi :roll: Forse potremmo davvero, vi immaginate se un giornale li accettasse? :lol:

se pagano la pagnotta....
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Abej^a G. a dit:
se pagano la pagnotta....
A cercare... Dubito che si trovi facilmente uno che si fidi a impatto.
 

giaggiobocca

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2014
Messages
162
kataz a dit:
Esplode la nuova droga!
Ayahuasca: la droga per ricchi esplode e diventa una moda in Ue e Usa

" Quali siano le conseguenze ai postumi dell’assunzione continuata dell’Ayahuasca ancora non è chiaro: l’entrata di questa sostanza nell’uso tra i popoli “civilizzati” risale ad appena qualche mese fa. Dunque, ancora non è stato documentato di abusi di tale sostanza, ne resta soltanto la conferma in quanto droga e quindi il possibile rischio di assuefazione e dipendenza. "

Ahahah bello dova dice: "Tuttavia, il siero è letale se iniettato e porta ad una morte dolorosa." .... forse dovrebbero provare ad iniettarsi del brodo, o della torta al cioccolato nelle vene ... penso che morirebbero in ogni caso ;)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Sito della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga: I Fatti sull

Ho provato a fare il test, ho smesso alla seconda domanda...

Questo tipo di informazione è tanto grave quanto comprensibile.
Grave perchè dicono una marea di stronzate, comprensibile perchè credo che chiunque veda il figlio/padre/amico/moglie morire o rovinarsi per con la droga voglia fare qualsiasi cosa per evitare ad altri lo stesso dolore.

Il messaggio di questi tipi di campagne viene recepito come vero solo da quei soggetti a rischio, tipo persone depresse, facilmente raggirabili, deboli nel saper scegliere e decidere, i quali potrebbero facilmente cedere all'invito di spacciatori o tossicodipendenti a fare (ab)uso, senza sapere nulla o poco più sul corretto uso di queste sostanze. Persone meschine che rifilerebbero la peggior merda a propria madre per poche lire ne è pieno il mondo, e ho notato personalmente che alcuni tossicodipendenti cercano di attrarre nella propria dipendenza altri soggetti. Se qualcuno ha dei dati su questo tipo di comportamento sarei felice di leggerne.

Ora riattacco la solfa di Carmelo Bene: lo Stato (in questo caso nella figura di drugsfreeworld, che anche se non è lo Stato esprime gli stessi "ideali") si occupa sempre e solo della mediocrità, non può riscattare il cittadino medio dalla sua mediocrità, ma lo assiste, facendosi assistere a sua volta.

A scanso di fraintesi: con mediocrità non intendo certo dire che chi crede alle stronzate dello Stato sia una persona che conta meno o una brutta persona! Siamo tutti bellissimi, solo che ancora non tutti lo sanno, ma prima o poi ce ne renderemo conto.. spero... :paranoid:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Momento... Che test? Non ho trovato nulla io!
Metteresti il link che vorrei farmi 2 risate?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Se ne era gia' parlato di drugsfreeworld. Se non ricordo male, sono associati con scientology :axe:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Capisco perché hai mollato alla seconda...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
io ho resistito fino alle quarta con esponenziale aumento di fastidio
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Io credo di essere un eroe perchè sono arrivato all'ottava, che chiedeva secondo noi per quale ragione l'uso di maria porta a passare alle droghe pesanti.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
maronna m'avevate incuriosito ma so 64!!! alla quinta mollai..
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
se non finiamo il test nessuno saprà mai quanto è VERAMENTE preparato in materia di sostanze.

Hahahaha
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Io sono arrivato a 62, però ogni tanto me le skippava e faceva rifare già fatte... alla fine da anche le risposte """giuste""": ora so che nonostante tra le risposte ci forse la meth la sostanza che può dare assuefazione al primo utilizzo è l'erba. Non si smette mai di imparare! :lol: :lol: :lol:
Però mi viene in mente che potremmo fare noi un testone simile fatto per bene, magari potrebbe tornare utile a qualcuno prima o poi...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Psycore, che tanto non ha nulla in sospeso...

Però andrebbe fatta una cosa per bene con tanto di spiegazione alle risposte, categorie etc. etc.
 
Haut